Vai al contenuto

discesa brakeless pendenza 12% rapporto 48 17


vladi
 Share

Recommended Posts

 

ti credo sulla parola, il video non lo riesco a guardare che già sui primi due giri in tondo iniziali mi veniva da rigozzare.

hai aggiunto lo stabilizzatore d'immagine in post produzione?

no no nessun stabilizzatore non sono mica tanto bravo a fare i video purtroppo questa è la prima prova ho visto che è un Po mosso la prox volta provo a mettere la cam sul casco

 

ah allora la go pro stabilizza così di suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti credo sulla parola, il video non lo riesco a guardare che già sui primi due giri in tondo iniziali mi veniva da rigozzare.

hai aggiunto lo stabilizzatore d'immagine in post produzione?

no no nessun stabilizzatore non sono mica tanto bravo a fare i video purtroppo questa è la prima prova ho visto che è un Po mosso la prox volta provo a mettere la cam sul casco

ah allora la go pro stabilizza così di suo?

non è una go pro è nilox ma se ti faccio vedere come l avevo attaccato al manubrio è già tanto sia rimasta al suo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi location? Velocità massima?

scusate ma non l ho rilevata io vado anche senza cardio....duro e puro :-) duro e puro con la go pro?

no comunque sicuramente hai controllo della bici e sei un po' fuori di testa, thumbs up, bel sound track,

il video risulta palloso da guardare.

bravo che usi la fissa anche se da dietro lo schermo mi risulti solo un po' sborone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

non è una go pro è nilox ma se ti faccio vedere come l avevo attaccato al manubrio è già tanto sia rimasta al suo posto

 

 

Così, per curiosità, come l' hai fissata al manubrio? io e due miei amici l' abbiamo regalata ad un mio amico, lui ha cercato gli attacchi ma non ha trovato niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una go pro è nilox ma se ti faccio vedere come l avevo attaccato al manubrio è già tanto sia rimasta al suo posto

 

Così, per curiosità, come l' hai fissata al manubrio? io e due miei amici l' abbiamo regalata ad un mio amico, lui ha cercato gli attacchi ma non ha trovato niente!

avevo smontato l attacco della confezione quello per la testa e fissato su questo due cavetti elastici assicurandolo al manubrio, purtroppo per la nilox mini non fanno attacchi specifici ho adattato l attacco per un altro modello nilox il foolish per questa facendo dei fori con delle viti, prox lo proverò attaccato al casco chissà mai ci sisno meno vibrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi location? Velocità massima?

scusate ma non l ho rilevata io vado anche senza cardio....duro e puro :-)duro e puro con la go pro?

no comunque sicuramente hai controllo della bici e sei un po' fuori di testa, thumbs up, bel sound track,

il video risulta palloso da guardare.

bravo che usi la fissa anche se da dietro lo schermo mi risulti solo un po' sborone mi spiace di darti questa impressione è il primo video che provo a fare e ho smadonnato dietro una sett perché io non so nulla di formati di video etc...sono solo un,Po orgoglioso di quello che faccio anche se mi rendo conto che il video ha molti aspetti ds migliorare tipo sarebbe stato molto più fica l inquadratura da dietro intanto ho provato cosi :-)

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno strava o qualcosa del genere? Perché abituato alla bdc mi pare che scendi parecchio piano.

 

con delle pendenze del genere anche io scenderei piano..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno strava o qualcosa del genere? Perché abituato alla bdc mi pare che scendi parecchio piano.

con delle pendenze del genere anche io scenderei piano.. Ma pure io, sono pendenze inguidabili e non ci troverei gusto, vorrei sapere due dati per farmi un'idea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a vedermi il video...unforgiven 2 mi corrode l'orecchio medio insieme ai coglioni :)

che finezza i miei complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno strava o qualcosa del genere? Perché abituato alla bdc mi pare che scendi parecchio piano.

con delle pendenze del genere anche io scenderei piano.. Ma pure io, sono pendenze inguidabili e non ci troverei gusto, vorrei sapere due dati per farmi un'idea.

più o meno sarò intorno ai 30 35 un Po di più verso la fine prima di fermarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno strava o qualcosa del genere? Perché abituato alla bdc mi pare che scendi parecchio piano.

con delle pendenze del genere anche io scenderei piano.. Ma pure io, sono pendenze inguidabili e non ci troverei gusto, vorrei sapere due dati per farmi un'idea.

decisamente su pendenze intorno al 6/7te la godi di più, sono d accordo ma comunque io scendo sempre più piano delle bdc te lo assicuro, non so a quanto scenda una bdc ma io in discesa non supero mai i 45 te lo dico perché ogni tanto uso il telefonino e mi rileva quello poi ti frullano le gambe :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno strava o qualcosa del genere? Perché abituato alla bdc mi pare che scendi parecchio piano.

con delle pendenze del genere anche io scenderei piano..Ma pure io, sono pendenze inguidabili e non ci troverei gusto, vorrei sapere due dati per farmi un'idea. decisamente su pendenze intorno al 6/7te la godi di più, sono d accordo ma comunque io scendo sempre più piano delle bdc te lo assicuro, non so a quanto scenda una bdc ma io in discesa non supero mai i 45 te lo dico perché ogni tanto uso il telefonino e mi rileva quello poi ti frullano le gambe :-)

Se la strada consente di mollare i freni, con pendenze sopra l'8% superi i 65 e non te ne accorgi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .