Vai al contenuto

avvistamenti a rimini


ciaba
 Share

Recommended Posts

morokite, mi sa che ero io, ho fatto un girello e poi sono passato dai giardinetti vicino alla fontana che poi mi sono fermato al pascucci a bere un caffè. Mash Bianco verde, manubrio corsa carbonio e cerchi atlanta 96.

oh ma a rimini sembrate tanti con le fisse, ma io ne becco sempre pochissimi. potete fermarmi non vi mangio :D

ahahah hai ragione adesso incomincio a fremare chi vedo ma anche io ne vedo pochi, molti con la single ma fisse poche. dai questa estate facciamo un gruppetto e andiamo a berci una birra, se mai ci vediamo al mare da mio babbo e poi andiamo a fare un giretto

daje due birrette.. io ci sono! anche stasera..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

morokite, mi sa che ero io, ho fatto un girello e poi sono passato dai giardinetti vicino alla fontana che poi mi sono fermato al pascucci a bere un caffè. Mash Bianco verde, manubrio corsa carbonio e cerchi atlanta 96.

oh ma a rimini sembrate tanti con le fisse, ma io ne becco sempre pochissimi. potete fermarmi non vi mangio :D

ahahah hai ragione adesso incomincio a fremare chi vedo ma anche io ne vedo pochi, molti con la single ma fisse poche. dai questa estate facciamo un gruppetto e andiamo a berci una birra, se mai ci vediamo al mare da mio babbo e poi andiamo a fare un giretto

daje due birrette.. io ci sono! anche stasera..

 

Io esco a mangiare e poi si sarei anche..sperando che i mega nuvoloni neri non buttino acqua! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

morokite, mi sa che ero io, ho fatto un girello e poi sono passato dai giardinetti vicino alla fontana che poi mi sono fermato al pascucci a bere un caffè. Mash Bianco verde, manubrio corsa carbonio e cerchi atlanta 96.

oh ma a rimini sembrate tanti con le fisse, ma io ne becco sempre pochissimi. potete fermarmi non vi mangio :D

ahahah hai ragione adesso incomincio a fremare chi vedo ma anche io ne vedo pochi, molti con la single ma fisse poche. dai questa estate facciamo un gruppetto e andiamo a berci una birra, se mai ci vediamo al mare da mio babbo e poi andiamo a fare un giretto

daje due birrette.. io ci sono! anche stasera..

 

Io esco a mangiare e poi si sarei anche..sperando che i mega nuvoloni neri non buttino acqua! 

se non avessi tutte e due le bici smontate e un esame di scienze delle costruzioni domani venivo anche io a fare una sgambata uahhua

Link al commento
Condividi su altri siti

semprini a rimini ha roba come catene e pignoni miche? se no da chi posso andare senza stare a comprare via on-line!!!

 

ciao sono sono fede.

vai dai miei amici 

Loggati per vedere il contenuto
sono nel vicolo bufalini.

molto disponibili!

hanno ciò che ti serve.

a presto.

confermo, tra l'altro ragazzi stupendi e che sanno fare il loro lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

semprini a rimini ha roba come catene e pignoni miche? se no da chi posso andare senza stare a comprare via on-line!!!

 

ciao sono sono fede.

vai dai miei amici 

Loggati per vedere il contenuto
sono nel vicolo bufalini.

molto disponibili!

hanno ciò che ti serve.

a presto.

confermo, tra l'altro ragazzi stupendi e che sanno fare il loro lavoro!!!

gli ho mandato una email domani mattina vado da loro cosi per domenica ho la bici finita

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi 53 19 come rapporto è impegativo con il calcolatore piu o meno è com un 46 16 penso che non sia cosi tosto per rimini il piu e se riesco a skiddare uahauh

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio tutto egregiamente con un 46/17... salite discese e skiddoni... direi che va bene.. sarà un po duro all'inizio ma va bene...

Moro, sto sempre cercando il uno shortsup a prezzo.. se senti qualcosa fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio tutto egregiamente con un 46/17... salite discese e skiddoni... direi che va bene.. sarà un po duro all'inizio ma va bene...

Moro, sto sempre cercando il uno shortsup a prezzo.. se senti qualcosa fammi sapere.

yes ho da vendere per un amico una pagaia qb messa da dio a 250 se puoi spargi la voce

Modificato da morokite (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .