Vai al contenuto

avvistamenti a rimini


ciaba
 Share

Recommended Posts

morokite, mi sa che ero io, ho fatto un girello e poi sono passato dai giardinetti vicino alla fontana che poi mi sono fermato al pascucci a bere un caffè. Mash Bianco verde, manubrio corsa carbonio e cerchi atlanta 96.

oh ma a rimini sembrate tanti con le fisse, ma io ne becco sempre pochissimi. potete fermarmi non vi mangio :D

hooo!! ma vai anche con il sup? chi sei? io ho un gong 8,6 e spesso sono al rock...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un surfista principiante e col sup ci so andare benino.. fra l'altro stavo cercando usato un gong bamboo 6.11 se sai qualcuno ce vende un suppino corto fammi sapere. io faccio l'albergatore e quindi d'estate non ci sono mai :) ma un buco ogni tanto vedo di trovarlo :D

 

fammi sapere quando vuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un surfista principiante e col sup ci so andare benino.. fra l'altro stavo cercando usato un gong bamboo 6.11 se sai qualcuno ce vende un suppino corto fammi sapere. io faccio l'albergatore e quindi d'estate non ci sono mai :) ma un buco ogni tanto vedo di trovarlo :D

 

fammi sapere quando vuoi :)

il 6,11 ne vendono uno su

Loggati per vedere il contenuto
e uno anche sul forum della gong sempre usato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ragazzi, adesso che ha aperto dafne fixed in centro, ci sarà un'esplosione esponenziale di fissati :)

tutte quelle che hanno fatto sono tutte single speed.

sei sicuro? io ho visto anche molte fisse

bo forse ma telai e roba non bonissima, ma di sicuro lo spirito sta cambiando!

si si, roba super basica, ma si inizia da lì, con umiltè. come abbiamo fatto tutti

io sono contento di questa realtà che sta nascendo ;)

 

...contento che apra un'azienda di ragazzi giovani...in questo periodo poi...mi hanno contattato privatamente e ho cercato di dargli alcuni consigli, primo tra questi proprio quello dell'umiltà. Onestamente non so quanto sia stato recepito visto che non fanno altro che postare single speed passeggione e convertite a contropedale scrivendo "UN ALTRO DAFNE CAPOLAVORO"...hanno pochissima conoscenza del "fenomeno" fissa e della sua storia. Credo siano un esempio di fissati da bar...ma tutto va bene purchè girino meno auto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ragazzi, adesso che ha aperto dafne fixed in centro, ci sarà un'esplosione esponenziale di fissati :)

tutte quelle che hanno fatto sono tutte single speed.

sei sicuro? io ho visto anche molte fisse

bo forse ma telai e roba non bonissima, ma di sicuro lo spirito sta cambiando!

si si, roba super basica, ma si inizia da lì, con umiltè. come abbiamo fatto tutti

io sono contento di questa realtà che sta nascendo ;)

 

...contento che apra un'azienda di ragazzi giovani...in questo periodo poi...mi hanno contattato privatamente e ho cercato di dargli alcuni consigli, primo tra questi proprio quello dell'umiltà. Onestamente non so quanto sia stato recepito visto che non fanno altro che postare single speed passeggione e convertite a contropedale scrivendo "UN ALTRO DAFNE CAPOLAVORO"...hanno pochissima conoscenza del "fenomeno" fissa e della sua storia. Credo siano un esempio di fissati da bar...ma tutto va bene purchè girino meno auto.

inerente al " megaDAFNEcapolavoro ad ogni bici!!!!" e poi ci guardi e...ha la catenna non tirata, la sella e manubrio non in  bolla... auhauh ma si!! 

Loggati per vedere il contenuto
scusa uno che skidda cosi cosa puo pretendere =)

PEACE and LOVE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto dei contropedali ecc è che sono i clienti che le vogliono così, alla fine loro propongono lo scatto fisso e poi lo fanno provare prima di fare una bici, ma la gente poi si caca sotto per la maggiorparte delle volte e quindi opta per una contropedale. 
Ma come dice alan, se la bici diventa una moda e la gente usa meno la macchina o lo scooter, alla grande, poi beh rimini è una città dove  le bici sono stra usate, quindi non può che essere ben vista un'attività del genere.

con il tempo sono sicuro che il livello si alzerà, dopo tutto abbiamo iniziato tutti dalle convertite assurde :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi sono per lavoro tutta settimana a rimini e a sto giro mi porto la fissa?vi trovate.da.qualche parte in settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi chi ha voglia di aiutare è ben accetto e mi contatti pure

cerco chiunque abbia contatti per espositori, gente che faccia mercatino e conoscenze nelle vecchia guardia del ciclismo per la parte di mostra storica

 

grazias ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi chi ha voglia di aiutare è ben accetto e mi contatti pure

cerco chiunque abbia contatti per espositori, gente che faccia mercatino e conoscenze nelle vecchia guardia del ciclismo per la parte di mostra storica

 

grazias ^_^

non ho capito cosa sarebbe?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il link della pagina FB

cmq stiamo organizzando un evento sul tema bici

ci sarà un mercatino, degli espositori, forse dei workshop, una mostra storica e un concerto

diciamo due giornate interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

semprini a rimini ha roba come catene e pignoni miche? se no da chi posso andare senza stare a comprare via on-line!!!

 

ciao sono sono fede.

vai dai miei amici 

Loggati per vedere il contenuto
sono nel vicolo bufalini.

molto disponibili!

hanno ciò che ti serve.

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono per lavoro tutta settimana a rimini e a sto giro mi porto la fissa?vi trovate.da.qualche parte in settimana?

io ci sono stasera se vuoi.. non so il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .