Vai al contenuto

tatuaggi...


riky76
 Share

Recommended Posts

Ambigrammi son quelli leggibili al contrario?COsi' al volo,senza entrare nel dettaglio..

Anche,cmq quando l'ho fatto neanche il pseudo tatuatore sapeva di cosa parlavo,io li ho trovati per caso in rete e mi garbava l'idea,anche se poi non e venuto come volevo io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora tre. un tribale sul polpaccio DX disegnato da me regalo di mia mamma per i 16 anni. un plauso al tatuatore e alla mia pellaccia: dopo 12 anni il nero è ancora perfetto.

sulle braccia: SX un drago giappo a colori tra flutti di acqua; DX un manga B/N, entrambi a mezza manica circa. ultimamente mi ero fermato in attesa dei soggetti e del momento giusti.

a breve comunque si riprende: un piccolo tatuaggio uguale insieme a quella scema di mia sorella e poi ho finalmente trovato due disegni per continuare le braccia e che vorrei fare questo inverno con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

. 3/4 del braccio sinistro giapponese con un drago sulla spalla, un mascherone in zona prelievo, e una peonia sul gomito tutto con sfondo di nuvole onde e fiori di ciliegio

. sul braccio destro una calavera messicana, una testa di scimmia pirata, un serpente con la testa di pantera

. due schifezze simil-borneo simmetriche sul petto

. un diamante spezzato sul petto appena sotto il collo con scritta metà da un lato e metà dall'altro da spalla a spalla

. un testone mozzato con katana di demone giapponese sul polpaccio destro

. una rondine malata sulla coscia sinistra

. un teschio con mazze da baseball incrociate sulla coscia destra

presto un gallinaccio da combattimento sul costato, da anca a sottoascella

ti manca anke sulla schiena homer simpson ke stringe la mano a willi il coiote per averlo aiutato a catturare bip bip

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti manca anke sulla schiena homer simpson ke stringe la mano a willi il coiote per averlo aiutato a catturare bip bip

robben per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

ti manca anke sulla schiena homer simpson ke stringe la mano a willi il coiote per averlo aiutato a catturare bip bip

robben per cortesia

per cortesia cosa scusami?

dai si leggono delle robe in questo tred ke sono davvero troppo esagerate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ti manca anke sulla schiena homer simpson ke stringe la mano a willi il coiote per averlo aiutato a catturare bip bip

robben per cortesia

per cortesia cosa scusami?

dai si leggono delle robe in questo tred ke sono davvero troppo esagerate...

ma che ma che, e' tutto vero!

caba hai poi finito il tatuaggio sulla schiena, quello con lo shema raggiatura 32 fori al terzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti manca anke sulla schiena homer simpson ke stringe la mano a willi il coiote per averlo aiutato a catturare bip bip

robben per cortesia

per cortesia cosa scusami?

dai si leggono delle robe in questo tred ke sono davvero troppo esagerate...

il mio meccanico di fiducia se lo sta per tatuar davvero... homer simpson (non so come, ma lo farà)

non c'è comunque il caso di fare lo scandalizzato, anche io potrei dire che i graffiti fanno solo schifo (e NON lo penso) ma non porterei da nessuna parte la discussione....o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti manca anke sulla schiena homer simpson ke stringe la mano a willi il coiote per averlo aiutato a catturare bip bip

robben per cortesia

il mio meccanico di fiducia se lo sta per tatuar davvero... homer simpson (non so come, ma lo farà)

non c'è comunque il caso di fare lo scandalizzato, anche io potrei dire che i graffiti fanno solo schifo (e NON lo penso) ma non porterei da nessuna parte la discussione....o no?

nn ho detto che fanno schifo i tatuaggi carissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho detto che fanno schifo i tatuaggi carissimo...

ok, allora perchè dici di certe robe "davvero troppo esagerate"?

premetto, non voglio far polemica, solo capire meglio il tuo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho detto che fanno schifo i tatuaggi carissimo...

ok, allora perchè dici di certe robe "davvero troppo esagerate"?

premetto, non voglio far polemica, solo capire meglio il tuo pensiero

perchè alcune cose mi sembrano assurde, poi su internet si fa presto ad ingigantire le cose...

tutto li...nn ho detto "i tatuaggi ke merda"..a me piacciono anke se nn ne ho, pero' dico che certe cose mi sembrano esagerate solo perchè sentirle spiegare e non vederle mi fa pensare questo...zero polemica!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

_goldrake spalla dx

_iniziale L +3 stelle braccio sx

_scritta latina interno braccio sx

_rondine sulla schiena

_ciclista interno braccio dx

tot.5

tutti hanno un siginificato profondo. me li faccio per segnare momenti importanti della vita. li posiziono in zone non visibili.

@ico > che manga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .