Vai al contenuto

tatuaggi...


riky76
 Share

Recommended Posts

eccolo,primo tattoo alla veneranda età di 25 anni aahhah è che finora non avevo trovato nulla che valesse la pena di restarmi indelebilmente addosso..probabilmente non sarà l'unico

Rampa da Skate...??? mumble mumble... mi ricordi quando stavo per tatuarmi un pallone da football americano

non è una rampa..è LA rampa,è stato presa da una foto reale insomma,è dove mi son sbucciato le ginocchia per molto tempo. poi l'hanno demolita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

domanda ai meneghini disegnati

ma milano city ink. è uno stodiolo che merita farci un salto? ho da un po' l'idea di metter su una carpa-koi e credo sarebbe una bella occasione, chi ha esperienza in materia? vic?

grazie

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano City Ink è uno studio molto bello e ospita tatuatori di altissimo livello, Luca Natalini è un mio caro amico, troverai anche Koji che è molto bravo sullo stile Giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ai meneghini disegnati

ma milano city ink. è uno stodiolo che merita farci un salto? ho da un po' l'idea di metter su una cara-koi e credo sarebbe una bella occasione, chi ha esperienza in materia? vic?

grazie

koji è molto bravo nei giappi ovviamente...natalini è bravo pure lui ma nn mi piace il suo stile troppo colorfull, mentre su amanda ti posso dire che ho un pezzetto , se nn badi a spese facci un salto..

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ai meneghini disegnati

ma milano city ink. è uno stodiolo che merita farci un salto? ho da un po' l'idea di metter su una cara-koi e credo sarebbe una bella occasione, chi ha esperienza in materia? vic?

grazie

koji è molto bravo nei giappi ovviamente...natalini è bravo pure lui ma nn mi piace il suo stile troppo colorfull, mentre su amanda ti posso dire che ho un pezzetto , se nn badi a spese facci un salto..

grazie del parere più che autorevole...ovviamente intendevo carpa e non cara....

purtroppo bado abbastanza a spese, anche perchè su di me ho il mio di fiducia, che si sa, è come il mecca per le bici...uno ed uno solo....quasi sempre!

Al momento sono per il bianco-nero...poi un giorno forse cambierò idea, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano City Ink è uno studio molto bello e ospita tatuatori di altissimo livello, Luca Natalini è un mio caro amico, troverai anche Koji che è molto bravo sullo stile Giapponese.

luca natalini è un genio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ma che cosa bella scoprire che siete in tanti a convidere la passione per i tattoo...io mi considereo quasi un"malato"...

in questo periodo sto finendo il braccio dx, la lista di tutti sarebbe un pò lunghetta :) ...cmq curiosando qua e la ho visto tattoo desisamente belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .