Vai al contenuto

Si parte con l assemblaggio :-))))))


strappadenti
 Share

Recommended Posts

Le ho trovate da sardi cicli non sono in commercio Sono la versione ad alto profilo di queste

Loggati per vedere il contenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da strappadenti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che con una bici cosi ( da pista) e con tutto quell'investimento di denaro minimo sei uno che pedala alla grande 8/9milakm annui giusto? E sopratutto un telaio cosi non dovrebbe mai abbandonare il parquet ovviamente non quello di casa... Parlo di pista ma non credo sia il tuo caso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho trovate da sardi cicli non sono in commercio

Sono la versione ad alto profilo di queste

Loggati per vedere il contenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Così a occhio non mi sembra un grande affare...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a me sembra di si sono molto leggere pesate davanti a me complete di mozzi e dadi sono un filo meno di un kg l ant e 1,1 e qlcs il posteriore e sembrano belle rigide,molto belli anche i mozzi ma va a gusti Al massimo se non soddisfano le cambiamo Piu che altro ho per il momento evitato il carbonio proprio per un eventuale utilizzo di vario genere Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da strappadenti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che con una bici cosi ( da pista) e con tutto quell'investimento di denaro minimo sei uno che pedala alla grande 8/9milakm annui giusto? E sopratutto un telaio cosi non dovrebbe mai abbandonare il parquet ovviamente non quello di casa... Parlo di pista ma non credo sia il tuo caso
Mah io faccio parecchi km ma con la bici da corsa Mi e' venuto il pallino di provare la pista e ho iniziato a reperire i pezzi per farmi una fissa Poi se dovesse capitare la usero anche fuori dal parquet sia della pista che di casa :-)) Certo per andare a zonzo meglio che uso la cinelli (una mistyc) come gia discutevo su un altro thread ma non mi dispiace l idea di provare anche questa no? Inviato dal mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
Modificato da strappadenti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero hai speso 360€ per quelle ruote? Le mavic ellipse?

Loggati per vedere il contenuto
? Non capisco, che mozzi montano?

Bomba tutto il resto! Montala e divertiti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' venuto il pallino di provare la pista e ho iniziato a reperire i pezzi per farmi una fissa

 

 

Un po' confuso.., guarda che hai reperito i pezzi per una bici da pista e vuoi provare ad andare in fissa secondo me, che comunque sarebbe una scelta tua!  L'unica domanda che ti vorrei fare è perchè hai scelto quel telaio (800 bombette se non sbaglio)?? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che con una bici cosi ( da pista) e con tutto quell'investimento di denaro minimo sei uno che pedala alla grande 8/9milakm annui giusto? E sopratutto un telaio cosi non dovrebbe mai abbandonare il parquet ovviamente non quello di casa... Parlo di pista ma non credo sia il tuo caso

Mah io faccio parecchi km ma con la bici da corsa

Mi e' venuto il pallino di provare la pista e ho iniziato a reperire i pezzi per farmi una fissa

Poi se dovesse capitare la usero anche fuori dal parquet sia della pista che di casa :-))

Certo per andare a zonzo meglio che uso la cinelli (una mistyc) come gia discutevo su un altro thread ma non mi dispiace l idea di provare anche questa no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Ma va non stare ad ascoltare sti vecchi bacchettoni frustala in strada e facci le scannonante sui rettilinei che ti diverti e la testi come si deve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto questo telaio perche semplicemente secondo me e' splendido immagino non sia un metro di giudizio ideale Ma monto tutti i pezzi e la provo Se non mi convince la modifico E' diciamo un "laboratorio" Le ruote vi garantisco che sono buone Certo un 88mm carbonio avrebbero fatto un altra scena ma per l uso cittadino non sono l ideale magari per la pista si 8yzusa4e.jpg Un primo assemblaggio con uno stem di fortuna e senza copertoni Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto questo telaio perche semplicemente secondo me e' splendido immagino non sia un metro di giudizio ideale

Ma monto tutti i pezzi e la provo

Se non mi convince la modifico

E' diciamo un "laboratorio"

Le ruote vi garantisco che sono buone

Certo un 88mm carbonio avrebbero fatto un altra scena ma per l uso cittadino non sono l ideale magari per la pista si

8yzusa4e.jpg

Un primo assemblaggio con uno stem di fortuna e senza copertoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

un leggerissimo fuorisella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .