Vai al contenuto

Si parte con l assemblaggio :-))))))


strappadenti
 Share

Recommended Posts

Sto attendendo dal regno unito il mov centrale sugino e la catena E devo ancora prendere i pedali Cosa comsigliate? Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da strappadenti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me tutta sta barauffa nasce dal fatto che qua dentro, mi sa, ci sta piu gente che la bici la usa per cazzeggio/spostamenti/ilporcodid. E non si ha ben presente il costo di certi passatempi....

Anche io quando presi la mtb spesi 1500euri, cosi, sull'unghia. Purtroppo questo è uno sport costoso.. poi se uno la bici la usa tutti i giorni puo anche spendere un po di meno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente infatti cio' riassume quello che intendo io per giochino Quando intendo che voglio farne un uso non solo pista non voglio dire che e'una bici per andare a prendere il pane o andarci al cinema Diciamo che si ritaglia quella fetta di uso che non e' coperta dalla mtb dalla bdc e dalla mystic Ovvero sia qualche giro in pista e qualche pedalata in giro e l upgrading perenne :-))) Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto attendendo dal regno unito il mov centrale sugino e la catena

E devo ancora prendere i pedali

Cosa comsigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Ti consiglierei di mettere gli stessi pedali che hai sulla bdc, così non hai bisogno di nessun paio di scarpe in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ci pensavo anch io coi look carbon blade mi trovo bene anche perche dopo la visita biomeccanica sotto la suola sx ho un piccolo spessore tra la suola e la placchetta in modo da compensare una leggera asimmetria nella pedalata che pare sia piuttosto frequente Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ci pensavo anch io coi look carbon blade mi trovo bene anche perche dopo la visita biomeccanica sotto la suola sx ho un piccolo spessore tra la suola e la placchetta in modo da compensare una leggera asimmetria nella pedalata che pare sia piuttosto frequente

Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Vedi? Ti sei risposto da solo ;)

Io per un piede piatto mi sono fatto posizionare le tacche dal biomech e per tutte le bici successive alla visita, pedali uguali! Non ho cazzi di riposizionare tacche di altre marche su altre scarpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la mia richiesta era dovuta al fatto che non ho mai provato altri pedali Magari con altri pregi o difetti :-))) Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me tutta sta barauffa nasce dal fatto che qua dentro, mi sa, ci sta piu gente che la bici la usa per cazzeggio/spostamenti/ilporcodid. E non si ha ben presente il costo di certi passatempi....

Anche io quando presi la mtb spesi 1500euri, cosi, sull'unghia. Purtroppo questo è uno sport costoso.. poi se uno la bici la usa tutti i giorni puo anche spendere un po di meno...

 

Forse perché non hai mai provato, anche solo amatorialmente, ad appassionarti a fare il "pilota della domenica" ed iniziare ad andare in pista con l'auto. Alla fine con il prezzo di un buon telaio ti facevi (forse) un'ora di pista, tra ingresso, benzina, gomme, freni, risistemare magagne, trasferimento in autostrada, ecc. Che poi a ben vedere forse questo non è il miglior forum per fare certe dichiarazioni, ma ormai l'ho detta :-P

 

Quindi caro @strappadenti non farti alcun problema, se puoi spendere soldi in ciò che ti da soddisfazione, anche solo nel creare una bici che ti aggrada, fallo. L'importante è che tu non debba rinunciare alle cose importanti per quello e che non ti debba fare debiti, come molti oggi purtroppo fanno per togliersi gli sfizi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah secondo me tutta sta barauffa nasce dal fatto che qua dentro, mi sa, ci sta piu gente che la bici la usa per cazzeggio/spostamenti/ilporcodid. E non si ha ben presente il costo di certi passatempi....

Anche io quando presi la mtb spesi 1500euri, cosi, sull'unghia. Purtroppo questo è uno sport costoso.. poi se uno la bici la usa tutti i giorni puo anche spendere un po di meno...

 

Forse perché non hai mai provato, anche solo amatorialmente, ad appassionarti a fare il "pilota della domenica" ed iniziare ad andare in pista con l'auto. Alla fine con il prezzo di un buon telaio ti facevi (forse) un'ora di pista, tra ingresso, benzina, gomme, freni, risistemare magagne, trasferimento in autostrada, ecc. Che poi a ben vedere forse questo non è il miglior forum per fare certe dichiarazioni, ma ormai l'ho detta :-P

sinceramente, con le auto ho sempre avuto brutte esperienze, quindi a maggior ragione non ho mai provato a fare il pilota :D

però, come botta iniziale 1500 euri non sono pochini, era una bella bici, ma la presi usata e neanche il top del top, era una bici che faceva il suo mestiere.

Poi dico cosi perchè per lo sport che faccio io (pugilato) 1500 euro li spendi piu' o meno in 3 anni.... e vado in una delle palestre piu' costose di Torino... 

Link al commento
Condividi su altri siti

bho a quanto ho capito @strappadenti non si sta facendo la fissa per cominciare ad andarci in giro in da city ma la bici da pista per cominciare a scannare in velodromo... imho son due cose diverse

una bici cosi ci sta per quello scopo secondo me

 

eh si, sono invidioso!

 

ps. le ruote non fanno impazzire manco me

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi essere preso a pugni gratis, chiamami, basta che mi paghi una birretta o due (beh, non proprio gratis ma quasi) :)

 

Scherzi a parte, qualsiasi sport/hobby, anche se si è capre (come me), dopo un po' sale la scimmia, e dalla scimmia al gorilla il passo è breve. C'è gente che si spende stipendi in attrezzatura da pesca, che poi con la stessa cifra al mercato del pesce avresti forniture a vita per 3 generazioni, però vuoi mettere?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che piano piano vien fuori qual e lo spirito con cui sto affrontando la cosa Per fortuna non devo far nessun debito :-) Tra bdc e mtb alla fine si spende molto piu che per una bella bici da pista in quel senso forse si intende che e' un hobby costoso La metafora del pescatore rende a pieno l idea Spero di finire presto di rompervi le palle con sto assemblaggio e mettere in gallery la bici completa e magari fare qualche pedalata in compagnia Spero che il corriere bussi al piu presto con i pezzi mancanti Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .