Vai al contenuto

Prezzi Southfresh


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

@Antanimaster non puoi guardare però solo la maglietta..certo il ricarico che puoi fare sulla T-shirt è maggiore di quello che puoi fare sulla giacca o su altri prodotti dove l' utilizzo di più materiali ne fá alzare il prezzo e quindi scendere il guadagno! Con questo voglio dire che con le T-shirt cercano di riprendere quello che perdono con le giacche..in più devi contare che magari vogliono rivolgersi ad un determinato gruppo di persone e non a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affarone della mia vita è stato andare in America e andare in un target dove le magliette ( tutti pack x3 ) te le tiravano addosso. Prezzi veramente ma veramente bassi altro che 30 euro per una Tshirt Poi io porto solo magliette bianche a V @JohnnyFresh non ho visto questo spalare merda di cui parli ha semplicemente chiesto il motivo per il quale costano così tanto ( riferendosi alla qualità del prodotto. ) Tu parli della roba assos ma questo prodotto ha già un feedback ultra positivo come ultrapositivo è il feedback per fixkin.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimasterin più devi contare che magari vogliono rivolgersi ad un determinato gruppo di persone e non a tutti!
Questa per esempio sarebbe una di quelle cose che fan girare i coglioni... Quindi spero non sia per questo motivo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Antanimasterin più devi contare che magari vogliono rivolgersi ad un determinato gruppo di persone e non a tutti!

Questa per esempio sarebbe una di quelle cose che fan girare i coglioni...

Quindi spero non sia per questo motivo

 

Ma questo è l'unico motivo.

Quando avvii un business devi scegliere un target a cui rivolgerti.

Mercato di nicchia->target ristretto->pochi prodotti(->costi fissi elevati)->prezzo elevato(->qualità percepita elevata)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimasterin più devi contare che magari vogliono rivolgersi ad un determinato gruppo di persone e non a tutti!
Questa per esempio sarebbe una di quelle cose che fan girare i coglioni... Quindi spero non sia per questo motivo
Ma questo è l'unico motivo. Quando avvii un business devi scegliere un target a cui rivolgerti. Mercato di nicchia->target ristretto->pochi prodotti(->costi fissi elevati)->prezzo elevato(->qualità percepita elevata)
Questa cosa mi sta bene se sotto c' è davvero una qualitá elevata (cosa che ancora devo scoprire) Se invece è solo un modo per fare nicchia e quelle cose non valgono quello che costano e la qualitá è come dici "percepita" ma non reale allora fa incazzare Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici che i prezzi ti sembrano un po' alti, per me ti stai lamentando..poi se lo fai su un forum pubblico diventa pubblicità di merda! Anche per me la roba della Assos ha prezzi un po' alti, ma confeziona prodotti di qualità e ne vale la pena..ma di certo non apro un topic! Poi le T-shirts di importazione mediamente sono sulle 30 euro..beato te che le trovi a 15 euro!

leggendoti ho l'impressione che tu legga i post in modo un po' superficiale

tu dici giustamente che "Anche per me la roba della Assos ha prezzi un po' alti, ma confeziona prodotti di qualità e ne vale la pena"  

ecco sta proprio qua il fatto! tu sai che i prezzi sono un po alti, ti informi e scopri che sono prodotti di qualità e ti fai un opinione a proposito; quindi decidi se comprarli o no

lui sta cercando di fare lo stesso: ha visto per caso i prezzi di southfresh, gli sono sembrati piu alti rispetto a quelli che è abituato a spendere, non conoscendo i suddetti prodotti ha chiesto perchè essi hanno quei prezzi. semplice.

 

btw io ho detto che le magliette importate le ho prese sui 25 euro e che quella è stata la cifra maggiore spesa  da me per una t-shirt

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Antanimasterin più devi contare che magari vogliono rivolgersi ad un determinato gruppo di persone e non a tutti!

Questa per esempio sarebbe una di quelle cose che fan girare i coglioni...

Quindi spero non sia per questo motivo

 

Ma questo è l'unico motivo.

Quando avvii un business devi scegliere un target a cui rivolgerti.

Mercato di nicchia->target ristretto->pochi prodotti(->costi fissi elevati)->prezzo elevato(->qualità percepita elevata)

 

 

purtroppo è così... fondamentalmente southfresh è abbastanza a traino di Stussy come clientela

 

edit: e aggiungo Bape, Supreme e compagnia, di strada si, ma non poveri e assai bramosi di edizioni limitate fatte da sarcazzo etc. etc. per cui 90 euro per un new era disegnato dalla sborrata di terry richardson li vale tutti

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Antanimasterin più devi contare che magari vogliono rivolgersi ad un determinato gruppo di persone e non a tutti!

Questa per esempio sarebbe una di quelle cose che fan girare i coglioni...

Quindi spero non sia per questo motivo

 

Spesso la frase di marketing " ci rivolgiamo a un pubblico d' èlite con i nostri prodotti "

la traduco con

" vogliamo spolpare più soldi possibili a quei 4 fessi che si credono meglio degli altri, o che credono i nostri prodotti li rendano meglio degli altri"..

Và quindi usata con prudenza, e non come giustificazione al " non riusciamo ad essere più competitivi di così per X motivi "

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il camo è passato di moda. Il futuro è

Loggati per vedere il contenuto
:

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster son due cose che vanno di pari passo.

 

Fare 100 magliette serigrafate in italia costa infinitamente di più che farne 10milioni stampate in sri lanka e molto probabilmente la differenza qualitativa è ben presente.

 

Dall'altro lato avranno fatto i loro studi di mercato e capito che il settore in cui inserirsi era remunerativo solo in determinati settori.

 

Quindi i 40 euro di una maglietta di cotone sono frutto di un percorso più oneroso per i produttori (pochi pezzi, tecnologie costose, produzione in italia, magazzini in italia) ma anche parte di una strategia di marketing.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ha senso parlare di aziende italiane o meno, ma di aziende che fanno prodotti di qualità o no (e dell'etica dell'azienda), a prescindere dal paese di provenienza, per cui la domanda di @Antanimaster è totalmente legittima... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Modificato da Detersivo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il camo è passato di moda. Il futuro è

Loggati per vedere il contenuto
:

 

attachicon.gifIstantanea - 03012014 - 18:50:38.png

bene così' posso andare a tirare fuori le mie vecchie camicie della mambo e non essere rimbalzato dai buttafuori

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il camo è passato di moda. Il futuro è

Loggati per vedere il contenuto
:

 

attachicon.gifIstantanea - 03012014 - 18:50:38.png

Loggati per vedere il contenuto

 

 

cmq mi pare abbiano prezzi in linea col genere... non è che una maglietta DC in negozio la paghi 10 euri...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici che i prezzi ti sembrano un po' alti, per me ti stai lamentando..poi se lo fai su un forum pubblico diventa pubblicità di merda! Anche per me la roba della Assos ha prezzi un po' alti, ma confeziona prodotti di qualità e ne vale la pena..ma di certo non apro un topic! Poi le T-shirts di importazione mediamente sono sulle 30 euro..beato te che le trovi a 15 euro!

leggendoti ho l'impressione che tu legga i post in modo un po' superficiale

tu dici giustamente che "Anche per me la roba della Assos ha prezzi un po' alti, ma confeziona prodotti di qualità e ne vale la pena"  

ecco sta proprio qua il fatto! tu sai che i prezzi sono un po alti, ti informi e scopri che sono prodotti di qualità e ti fai un opinione a proposito; quindi decidi se comprarli o no

lui sta cercando di fare lo stesso: ha visto per caso i prezzi di southfresh, gli sono sembrati piu alti rispetto a quelli che è abituato a spendere, non conoscendo i suddetti prodotti ha chiesto perchè essi hanno quei prezzi. semplice.

 

btw io ho detto che le magliette importate le ho prese sui 25 euro e che quella è stata la cifra maggiore spesa  da me per una t-shirt mi pare che sia tu che non comprenda ciò che scrivo.. Mi va benissimo che dica che secondo lui i prezzi sono un po' alti..liberissimo! L' errore sta nel dirlo su un FORUM PUBBLICO! Tutto ciò sembra una lamentela..avrebbe potuto tranquillamente chiedere com' è la roba della Soutfresh senza farne una questione di prezzo! Non ho aperto un topic dove dico che la roba della Assos è troppo cara!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se dici che i prezzi ti sembrano un po' alti, per me ti stai lamentando..poi se lo fai su un forum pubblico diventa pubblicità di merda! Anche per me la roba della Assos ha prezzi un po' alti, ma confeziona prodotti di qualità e ne vale la pena..ma di certo non apro un topic! Poi le T-shirts di importazione mediamente sono sulle 30 euro..beato te che le trovi a 15 euro!

leggendoti ho l'impressione che tu legga i post in modo un po' superficiale

tu dici giustamente che "Anche per me la roba della Assos ha prezzi un po' alti, ma confeziona prodotti di qualità e ne vale la pena"  

ecco sta proprio qua il fatto! tu sai che i prezzi sono un po alti, ti informi e scopri che sono prodotti di qualità e ti fai un opinione a proposito; quindi decidi se comprarli o no

lui sta cercando di fare lo stesso: ha visto per caso i prezzi di southfresh, gli sono sembrati piu alti rispetto a quelli che è abituato a spendere, non conoscendo i suddetti prodotti ha chiesto perchè essi hanno quei prezzi. semplice.

 

btw io ho detto che le magliette importate le ho prese sui 25 euro e che quella è stata la cifra maggiore spesa  da me per una t-shirt mi pare che sia tu che non comprenda ciò che scrivo.. Mi va benissimo che dica che secondo lui i prezzi sono un po' alti..liberissimo! L' errore sta nel dirlo su un FORUM PUBBLICO! Tutto ciò sembra una lamentela..avrebbe potuto tranquillamente chiedere com' è la roba della Soutfresh senza farne una questione di prezzo! Non ho aperto un topic dove dico che la roba della Assos è troppo cara!

 

di solito per comprendere la qualità della roba si guarda il prezzo.

è quello che ho fatto io, ma poi mi sono reso conto che c'era qualcosa che non andava, quindi ho aperto una discussione su un forum di potenziali "clienti" per chiedere la loro opinione

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .