Vai al contenuto

Prezzi Southfresh


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

Boh onestamente anche per sembrano effettivamente sovraprezzati. L'hip pouch in collaborazione con vessel workshop era tantissimissima roba però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di volere cose con una certa etichetta quando le etichette recitavano Police883, 'Energie e Alpha Industries, quindi nel 1996 suppergiù, che avevo 13 anni.

Per fortuna poi ho iniziato ad ascoltare gli ospring, e chi a 20 30 anni ancora se la sente calda con le etichette e i loghi mi fa un po' radere.

Gesù treno merci carico di Popcorn e ogni popcorn.... vabè la sapete.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi fossero vestiti con un minimo di originalità, sono quasi tutte magliette e felpe col taschino, cambiano solo i colori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più spesso leggo topic su quanto costano i prodotti italiani.. Poi quando le aziende chiudono ci chiediamo il perché e offriamo il nostro aiuto come nel caso di Fixkin.. Non dico che dovete spendere soldi, ma almeno non fate pubblicità di merda! Se il prodotto non vi piace, girate lo sguardo e non lo comprate, perché aprire un topic su un forum pubblico e lamentarsi?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato uno sguardo veloce al sito, ma a meno che le vostre frequentazioni si limitino a HM, Zara, Alcott, ecc ecc...se entrate in un negozio da uomo streetwear, non troverete nessuna tshirt sotto i 35-40€ se non in periodo di saldi, quindi i prezzi mi sembrano abbastanza in linea con il mercato. Hanno una qualità in più che è quella di essere fatti in Italia e le cose fatte in Italia, a prescindere dalla qualità, costano di più!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè non è che @Antanimaster si è lamentato o ha fatto  cattiva pubblicità a southfresh... a me sembra solo abbia chiesto il perchè dei prezzi!

il fatto che sono made in italy è gia una cosa in più che magari lui non sapeva

io personalmente non ci vedo niente di male a informarsi prima di acquistare qualcosa e personalmente ho sempre fatto così

se poi si tratta di 40 e piu euro...

 

p.s. io le  mie t-shirt le ho sempre pagate tra i 15 e i 25 euro (quelle importate dagli usa) poi bho sarà che non frequento negozi da uomo "streetwear"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici che i prezzi ti sembrano un po' alti, per me ti stai lamentando..poi se lo fai su un forum pubblico diventa pubblicità di merda! Anche per me la roba della Assos ha prezzi un po' alti, ma confeziona prodotti di qualità e ne vale la pena..ma di certo non apro un topic! Poi le T-shirts di importazione mediamente sono sulle 30 euro..beato te che le trovi a 15 euro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Utilità: questo topic non ne ha.

Perdonami ;)

 

 

Sempre più spesso leggo topic su quanto costano i prodotti italiani.. Poi quando le aziende chiudono ci chiediamo il perché e offriamo il nostro aiuto come nel caso di Fixkin.. Non dico che dovete spendere soldi, ma almeno non fate pubblicità di merda! Se il prodotto non vi piace, girate lo sguardo e non lo comprate, perché aprire un topic su un forum pubblico e lamentarsi?

.

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .