Vai al contenuto

mostra/ scambio della befana! officina ripa 6/01/14


il D'Anna
 Share

Recommended Posts

mostra/ scambio/ mercatino/ vinbrulè!

innanzitutto chiedo chiedo scusa per lo scarso preavviso, ma tanto so che non avete molto da fare nei giorni di festa se non bere, quindi ci troviamo a bere tutti insieme vinbrulè perchè stavolta è offerto da officina ripa!

 

se portate un po di roba da provare a vendere o scambiare( telai, guarniture, mozzi... quel che vi pare insomma) diamo un secondo fine a questo ritrovo, ma tanto il fine principale è quello di bere!

 

quindi vi aspettiamo numerosi in via ripa di porta ticinese 45 dalle 15 fino a boh;

ripeto: ci troviamo in negozio, non in officina! l'officina è al 21 mentre il negozio è al 45! entrate nel cortile e li c'è il negozio. 

Modificato da il D'Anna (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Me piasa. Se avete telai ammaccati, vecchi o che non userete mai, sono molto interessato!

magari qualcuno che li porta c'è, ma non credo che in officina ripa abbiano telai distrutti... L'ultima volta che sono andato avevano solo qualche Pogliaghi, due rauler crono 28-24 e altra robetta del genere ahahaha

io comunque se riesco l ritorno dal ghisallo un saltino ce lo faccio!

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Me piasa. Se avete telai ammaccati, vecchi o che non userete mai, sono molto interessato!

magari qualcuno che li porta c'è, ma non credo che in officina ripa abbiano telai distrutti... L'ultima volta che sono andato avevano solo qualche Pogliaghi, due rauler crono 28-24 e altra robetta del genere ahahaha

io comunque se riesco l ritorno dal ghisallo un saltino ce lo faccio!

coderei gia a prescindere il crono 28/24 se fosse lì

Modificato da fedep (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite lunedì è previsto sole chi viene in biga avrà razione doppia di vin brulè!

Portate quello di cui volete disfarvi o venite a cercare quello che vi manca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .