Vai al contenuto

Riapertura Fixkin


FixKin
 Share

Recommended Posts

 

dispiace molto davvero.

anche se non ho mai avuto l'occasione di provare un prodotto fixkin, esteticamente sembrano tutti prodotti veramente sopra la media, al pari -come accennava qualcuno prima- a victory o phil wood.

ecco forse se posso permettermi, non conoscendo assolutamente la vostra situazione ma parlando unicamente da quello che è la mia impressione, quello che è mancato forse per essere pari ai marchi succitati, tralasciando il lato puramente tecnico che non si discute, è stato il fatto di rimanere in un certo senso rinchiusi in un ambito troppo artigianale e locale, insomma pare che il vostro unico mercato fosse sto forum.

a big imho eh, e spero di essere contraddetto

peace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il messaggio precedente, aggiungo gli auguri per una ripartenza ma anche il consiglio la prossima volta di cambiare il nome del marchio, sia perché evidentemente non ha portato bene, sia perché se lo traduci in italiano suona veramente male ed in lingua originale ancora peggio, al di la delle intenzioni che magari erano buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per mettere nella giusta proporzione il discorso 'colletta per tornio'... Ho cercato su Ebay, il primo risultato costa 38000 euro.

Non so se sia sovradimensionato o al contrario servano anche altri macchinari... Ma supponendo che lo scrivente ci possa mettere 1k, servono altri 37 utenti come me (o 370 che ci mettano 100).

Poi c'è il capannone, eccetera.

Oppure si va seriamente di crowdfunding... Ma si aspetta anche un anno o piu, secondo me.

Sono triste.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tutti col portafoglio in mano, ma ieri? A comprare i novatech?

novatech?che roba è??cmq a parte le cazzate non ho mai fatto uso di un mozzo iso perchè le mie bici hanno in media 30anni,ma se posso dare una mano a prescindere ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

novatech?che roba è??cmq a parte le cazzate non ho mai fatto uso di un mozzo iso perchè le mie bici hanno in media 30anni,ma se posso dare una mano a prescindere ci sto

giusto per le bici anziane, il Lock6v è stata l'invenzione del decennio!

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo no e io che finalmente stavo per acquistare il mio tanto sognato mozzo, lo sapevo che non dovevo aspettare che passasero le vacanze di natale.

non rompete il cazzo mo un PORCODIO lo tiro giù perché doveva essere pure il mio regalo di laurea e ci stavo a sbavà sopra da anni mannggiacristo.

questa notizia è troppo triste soprattutto perché le idee di stefano erano spettacolari ed è brutto sapere che tutto ciò non ci sarà più

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

di laurea e ci stavo a sbavà sopra da anni

OT: complimenti (sul serio, eh!). Ing?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

 

grazie. si dannatamente ing

Link al commento
Condividi su altri siti

 

novatech?che roba è??cmq a parte le cazzate non ho mai fatto uso di un mozzo iso perchè le mie bici hanno in media 30anni,ma se posso dare una mano a prescindere ci sto

giusto per le bici anziane, il Lock6v è stata l'invenzione del decennio!

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

 

infatti,e'l'unico aggeggio in grado di rimettere letteralmente "in pista" le vecchie lenticolari da crono con mozzo a filetto,altrimenti destinate al dimenticatoio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo solo ora perchè ieri mi sembrava masticare merda e non riuscivo a scrivere.

Fixkin è una branchia dell'azienda dove lavoro e sono solo a seguirla quindi progetti,rispondi mail, produzione etc li seguo da solo.

Il problema è che un paio di aziende sono chiuse a fine anno e quindi non ci hanno pagato mandandoci a piedi x aria.

Ringrazio tutti x la disponibilità che mi avete dimostrato ed anche per le offerte che ho ricevuto in privato ma non mi và di accettare soldi o aiuti di altro genere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il messaggio precedente, aggiungo gli auguri per una ripartenza ma anche il consiglio la prossima volta di cambiare il nome del marchio, sia perché evidentemente non ha portato bene, sia perché se lo traduci in italiano suona veramente male ed in lingua originale ancora peggio, al di la delle intenzioni che magari erano buone.

@giorgibe il marchio non ha portato male e che ho dovuto mettere tutti i fondi che avevo per aiutare l'azienda in cui lavoro.

Come suona se lo traduci?

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti x la disponibilità che mi avete dimostrato ed anche per le offerte che ho ricevuto in privato ma non mi và di accettare soldi o aiuti di altro genere.

Pensalo in termini di venture capitalism distribuito , allora... Una bella SAS con tanti accomandanti, ognuno con percentuale molto bassa.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .