Vai al contenuto

Adattare Timbuk2 command?


Smad4
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Premettendo che la funzione cerca non mi è venuta incontro, vi sottopongo il seguente problema. Per Natale la mia ragazza mi ha regalato questa borsa a tracolla della Timbuk2:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Mi è sembrata veramente figa, piena di tasche e capiente e in più la tasca per pc ed eventuale ipad è anche un po' imbottita. Unico difetto, non trascurabile purtroppo, è che manca la cinghietta laterale da far passare sotto la spalla per tener ben ferma la borsa sulla schiena quando si va in bici. Ho due opzioni quindi:

 

a) cambiare la borsa in negozio (alla Stazione a Milano) con un'altra della Timbuk2 (o la classic o la especial, sono le altre che mi convincono di più)

 

b) trovare un metodo diy per aggiungere la cinghietta. Ho cercato delle discussioni a proposito ma forse ho utilizzato le parole chiave sbagliate. Se qualcuno potesse linkarmi qualcosa o conoscesse qualche metodo con cui procedere gli sarei grato.

 

Tra le due forse sarei più contento di optare per la b), sia per non dover cambiare un regalo, sia perché in realtà la borsa mi piace molto e mi sembra abbia alcune caratteristiche che le altre della Timbuk2 non hanno (ripeto unico difetto mi sembra sia quello della cinghietta).

 

Voi che fareste?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei per l'opzione b.
Ho una timbuk2 e il passante che ti serve non è nulla di sofisticato, credo si possa trovare una soluzione abbastanza facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, allora proverò ad aggiungere la cinghietta. Ho trovato questo tutorial se può interessare a qualcuno:

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .