Vai al contenuto

Finalmente


Marcoudine
 Share

Recommended Posts

Finalmente mi sono tolto da Facebook. Avere nella Home ragazzine/i che si fanno le foto mezze nude mi faceva venire un nervoso incredibile. Cazzo almeno mostratele quelle tette no? Ahah no scherzo. Voi ce l'avete? Lo usate? Saluti, torno in ufficio, rispondo dopo

Modificato da Marcoudine (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono tolto da Facebook. Avere nella Home ragazzine/i che si fanno le foto mezze nude mi faceva venire un nervoso incredibile. Cazzo almeno mostratele quelle tette no? Ahah no scherzo. Voi ce l'avete? Lo usate? Saluti, torno in ufficio, rispondo dopo

 

Approvo la scelta, man. All'inizio anch'io avevo cominciato a nascondere i contatti tutte le volte che mettevano contenuti del cazzo. Alla fine ho scremato tanto da lasciare solo la morosa e gli amici con cui già mi sento quotidianamente. Visto allora che era diventato  inutile mi sono tolto definitivamente. Risultato: un sacco di tempo risparmiato nei mesi e meno puttanate da vedere tutti i giorni. Se poi mi voglio sentire con qualcuno che non vedo tutti i giorni alzo il telefono e chiamo/messaggio. Semplice.

Può sembrare lo strumento di comunicazione virtuale più utile e cazzotto di sempre, ma non ha niente di più dei vecchi Live Messenger, Netlog, etc: gli unici a cui serve veramente sono i teenager/i vecchi allupati e chi si vuole fare i cazzi degli altri...my2cents 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ti tocca frequentare di più il forum per stare dietro agli eventi.. ;-)
Purtroppo è vero! Ahah vabbe dai, mi sottoscriverò alla sezione eventi così rimango aggiornato!!! Tanto fino a febbraio sono in mtb che l'ho riparata ieri finalmente! :D
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non bastava semplicemente eliminare le suddette troiette? pulizia tra i contatti e facebook torna come nuovo
Quando sono più di 200 direi di no...
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono tolto da Facebook. Avere nella Home ragazzine/i che si fanno le foto mezze nude mi faceva venire un nervoso incredibile. 

è proprio vero che siamo un forum di gay passivi!!!!

ahahahahahaha

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono tolto da Facebook. Avere nella Home ragazzine/i che si fanno le foto mezze nude mi faceva venire un nervoso incredibile.
è proprio vero che siamo un forum di gay passivi!!!! ahahahahahaha
Io ho la mia ragazza che mi soddisfa ampiamente....poi non so te...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Finalmente mi sono tolto da Facebook. Avere nella Home ragazzine/i che si fanno le foto mezze nude mi faceva venire un nervoso incredibile.

è proprio vero che siamo un forum di gay passivi!!!!

ahahahahahaha

 

Io ho la mia ragazza che mi soddisfa ampiamente....poi non so te...

 

Guarda che era una battuta....anche io ho la ragazza... -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono tolto da Facebook. Avere nella Home ragazzine/i che si fanno le foto mezze nude mi faceva venire un nervoso incredibile.
è proprio vero che siamo un forum di gay passivi!!!! ahahahahahaha
Io ho la mia ragazza che mi soddisfa ampiamente....poi non so te...
Guarda che era una battuta....anche io ho la ragazza... -.-'
AHAHAHAH
Link al commento
Condividi su altri siti

Uso faccialibro da almeno un paio d'anni, mi sono capitate molte strappone che esponevano i loro glutei o altro e cancellavo subito, cosí come le MILF italiche che non sapendo come scopare si lanciate su FB alla ricerca. Quest'ultime poi sono paragonabili a glen Cloose nel film attrazione fatale, inquanto sono vere e proprie complessate che non avendo realizzato un cazzo nella vita, per via di scelte sbagliate o matrimoni falliti diventano pericolose causa uso sbagliato dei mezzid i comunicazione.

Questi mezzi moderni usati nel modo migliore,cioé con una cultura digitale veramente diffusa,completa e conosciuta aiutano molto, rendono le distanze piú lontane, molto piú prossime a noi,la vita riescono a semplificarla nei suoi meccanismi quotidiani e sono anche fonte di ottime conoscenze culturali aggiuntive che non guastano mai.

Se invece di programmi del cazzo in TV ci fossero programmi che aiutano a capire la cultura digitale, come faceva Carlo Massari i qualche anno fa, pioniere del digital social inTV, ma che come al solito gli italioti non hanno capito, forse si ottenevano molte piú potenzialitá dall'uso di FB, che non culi e tette o peggio stronzate politiche varie, di cui molti miei amici virtuali, mi riempono la bacheca. Non solo non leggono le mie info, chiare in cui mi dichiaro libero e pensante, ma rompono il cazzo con le stesse discussioni inutili che si fanno nei bar, che io non frequento ma loro si. Dittatura di chi rompe i coglioni da sempre in questo paese, dove se non la pensi come loro, sei contro di loro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .