Vai al contenuto

Manubrio Straight Bar


Cornadure
 Share

Recommended Posts

Ho comperato da Dario di Skiddharta una bici "MSN" Nero Opaco da Paura!

Sono contentissimo.

Non sono un intenditore ma secondo me vale veramente i soldi che spendi.

Adesso però vorrei consultarvi per un piccolo quesito.

La bici arriva con il manubrio Bullhorn.

Le ho tolto quel manubrio e ho montato uno Straight Bar sempre fornitomi dal Dariuccio in questione.

Ho regolato il sellino sulla mia altezza e sulla mia pedalata.

Adesso però la mia abissale ignoranza in materia di biciclette e di fisse in particolare non mi permette di regolare l'altezza del manubrio.

Da incompetente guardo l'altezza della sella e non so se regolarlo tutto basso restando con la schiena piegata come un mulo che fatica alla macina, alla stessa altezza della sella guidando rilassato e guardando le Squinzie per strada oppure più alto della sella ed in questo caso guiderei come il Papa Benedetto XVI quando decide di uscire in bicicletta in quel del Vaticano.

Orsù.........

Rispondete Amici.........

Sono pronto ad abbeverarmi alla fonte del Vostro sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu devi vedere con occhi di mente

dipende da quello che ne devi fare, se vuoi un'impostazione da pista l'altezza da manubrio giusta è quella con la schiena piegata a mo di mulo,

se vuoi guardare le squinzie allora alzalo un po'

credo che la cosa migliore fosse comprare un riser, così puoi lasciare la pipa abbassata ma avere una posizione di guida più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

tu devi vedere con occhi di mente

dipende da quello che ne devi fare, se vuoi un'impostazione da pista l'altezza da manubrio giusta è quella con la schiena piegata a mo di mulo,

se vuoi guardare le squinzie allora alzalo un po'

credo che la cosa migliore fosse comprare un riser, così puoi lasciare la pipa abbassata ma avere una posizione di guida più comoda

esatto.. con il riser vedi una cifra di squinzie! io pensavo di mettere anche gli specchietti retrovisori per il retro squinzie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .