Vai al contenuto

DOME to DOME 2 // Alleycat Race // Monza, 5 aprile 2014


fedep
 Share

Recommended Posts

Non per dire però io alle alley di @fedep mi spacco sempre abbestia, son sempre tese e veloci al punto giusto, niente stronzate, solo menare duro. 

Per il resto complimenti a tutti, mannaggia alle vespe, mannaggia al pedone-placcatore, e tutto è bello.
 

Grazie al mio gruppo, specialmente a AlecioNavigatore, e a Ito che da buon BimboSperduto mi ha aspettato dopo il botto nel quale ho perso la mia pur sempre perfetta cartina.

Le gambe giravano bene, ci siamo un po persi via in alcuni punti (tipo un errore di 3km a TelAviv), ma 24esimo posto e tanta soddisfazione soprattutto per la forma e la testa che non speravo così buona, specialmente dopo la caduta che ha fatto male vero per qualche km.

"E CHI MI PAGA I DANNI, ORA?" 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

minghia, io devo capire come cazzo andate o come riuscite a sviluppare il percorso perfetto cosi al volo.

io l ho fatta con mio fratello e siamo arrivati 54 esimi a 2 ore e mezza. senza mai fermarci e senza errori di percorso...

i ciclisti sono tutti dopati!!!

grande fedep e grazie per lo Sbatti che ti tiri addosso per organizzare!!!

alla prossima!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Era la prima per me, per Simone e Gio', poi un tipo di Bergamo si e' aggregato a noi 3 perche' eravamo (penso) gli unici con i capelli e barba grigi (200 anni in 4).

Siamo partiti a razzo, ma si sa' (chi parte a razzo si attacca al cazzo); poi dopo il check del Fiorani a Sesto abbiamo capito che i check non erano da fare in fila come da lista, ma non ci siamo persi d'animo e ce l'abbiamo fatta in tempo limite.

Ringrazio Fede e i suoi per questa nostra prima, ci vediamo cia'.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto in tempo a fare un check comunque bellissima alleycat a parte i giapponesi davanti al duomo che non si spostavano!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio esagerare ma questa formula "da duomo a duomo" ha le potenzialità per diventare un appuntamento attesissimo ogni anno senza bisogno di inventarsi cose.

 

A me piace tantissimo!!!!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

[DISCLAIMER] : se ho fatto errori grammaticali, sintattici et similia scusatemi: sono esausto. vedrò di correggermi il prima possibile.

innanzitutto un grandissimo GRAZIE @fedep per aver organizzato una gara fenomenale.

la giornata si apre con un incontro, quasi fondamentale direi, con i torinesi @enry_mega_drop e @doge78 accompagnati da @Dick, @Lazyboy, dal buon @Vise, ormai fedele compagno di gara, e last but not least @RudeRider.

Il tutto accompagnato da un controllore di Trenitalia ai limiti dell'illegalità, ma vabbeh.

In poche parole: inizia tutto per il meglio.

Arrivati a Monza, dopo esserci iscritti cazzi e mazzi, ci dirigiamo alla partenza.

Partenza, ignorantissima.

Segniamo tutti i check e sappiamo che percorso fare, percorso che si rivelerà ottimo.

Incontriamo all'inizio del vialone di Monza i sopracitati taurinesi, che ci seguono (e sono più che contento perchè so che avevano comunque una mappa con i check segnati.) per una buona parte della gara, ai quali si aggiungono poi @Lazyboy, @Shadow e altri che non conosco.

Si è formato un gruppo di 10-15 persone.

Penso: "Dio santo che palle vediamo di spezzare un po' il gruppo.", ma niente la gente è sempre lì e nessuno tra coloro che definisco "ignoti" ha una mappa in mano.

Facciamo i primi 3-4 check alla perfezione e poi, per 40 secondi, vado in palla: sbaglio due volte che via prendere e sento tra gli "ignoti" delle lamentele.

Mi sale il crimine.

Non li voglio più tra le palle.

Comincio ad alzare un po' l'intensità ma niente, devo rallentare per controllare la mappa e loro sono sempre lì.

Siamo veramente troppi. ( e questo sarà l'unico rammarico della giornata.)

Poco dopo il check di Tel Aviv, in Lambrate, vedo Ohm con un gruppone di 7 persone che passa a cannone ( capisco che ha un 2/3 minuti di vantaggio. ) e capisco che posso recuperarlo tagliando per Argonne: guadagnando così un 2-3 km... niente in Piazza Fontana vedo ancora il solito gruppone davanti a noi di 2 min.

faccio una stronzata: non prendo corso Europa all'indietro ma voglio farmi il pavè perché più corto e "meno pieno".

Vise mi fa notare che è un suicidio, ha ragione, quindi deviamo in San Babila e perdiamo minuti preziosi.

In Buenos Aires, sta per passare la dimostrazione dei tipi con le moto chopper o simili (le harley insomma.), UNA gentil poliziotta cerca di afferrarmi/bloccarmi poichè sto attraversando con il rosso, ma niente: con una mossa degna di quel film di merda di Premium Rush, trovo la traiettoria perfetta e aggiro lei e i gentili colleghi.

Neanche 400 mt dopo mi incastro letteralmente tra il solito coglionazzo in seconda fila e una povera donna con i figli nella Multipla: di violenza ( ho gli SPD e non riesco a sganciare perchè non ho spazio per compiere il movimento.) riesco a trovare una via di uscita e in men che non si dica sono di nuovo con Vise e Ale Lazyboy.

Finalmente si spezza il maledetto gruppo, ma perdo gente che avrei voluto avere per tutta la gara (torinesi per esempio.).

Rimaniamo Shadow (Raffah), Ale Lazyboy, Vise ed io.

So già dove è l'ultimo check e dove sia probabilmente la fine.

Cerco di tirare il più possibile il gruppo.

Arriviamo a quel cavalcavia di merda.

Mi si spezza il fiato terribilmente.

Mi stanno crollando le gambe.

Ho caldo, fame e sete.

Faccio la stronzata di fare il cavalcavia a piedi, non ho più la testa: non riesco a ragionare.

Perdo Raffah e Ale Lazyboy, che poco più avanti mi aspetterà e con il quale recupererò alla fine Raffah.

Arriviamo alla maledettissima fine.

Raffah 9°, "sono riuscito a piazzare" il primo OOT. ( vale come una vittoria per me.)

Io 10°

Ale 11°, ma in realtà è lui il 10° vero.

e poco dopo Vise 16°. ( mi dispiace averti staccato a Vulcano.)

BOOOOM.

MEGA FELICE, CI VOLEVA DIOBO.

( unica cosa: la gente che non mi conosce/non conosco che divertimento trova a fare l'80 % di una alley seguendo quello che fa un'altro? Per poi lamentarsi anche se vi faccio fare 200/300 metri in più. fatevi la vostra gara e lasciatemi stare, diocaro.)

Questo sopra assolutamente non rivolto alla gente che ho citato nel post o alla gente che conosco ma mi sono dimenticato di citare.

questo è tutto.

se ho altro da aggiungere editerò il post.

grazie ancora @fedep.

P.S. Il fischietto del doge ci ha fatto o risparmiare un bel po' di tempo

 

nulla da dire, la prossima volta però ce la dobbiamo giocare di più con le scie ;) come sempre sei un cazzo di navigatore bomba 

 

Purtroppo son stato un idiota a viaggiare senza acqua, quando mancavano poco meno di 3km volevo morire !

 

#teamignoranza sempre presente !

 

Grazie anche a @Shadow e @Lazyboy, peccato non ci fosse una go pro nel gruppetto, abbiamo fatto dei numeri non male ahaha

 

Bravissimi Kamba e Vise, veri riders! Ho fatto il diavolo a quattro per starvi dietro (mia vittoria personale). Senza di voi sarei ancora in giro per Sesto. Il cavalcavia del Vulcano era da fare sui pedali, bastava crederci. Da lì a Monza mi sono girato ogni incrocio sperando di vedervi sbucare a darmi il cinque ma niente.. :-/

 

 

 

Ale 11°, ma in realtà è lui il 10° vero. -----> Senza la tua guida probabilmente sarei ancora in giro per i parchetti di sesto...

P.S. Il fischietto del doge ci ha fatto o risparmiare un bel po' di tempo------> quel fischietto è stato FONDAMENTALE, apriva le masse e fermava le macchine che neanche mosè!

Per il resto bella garetta, è la prima volta che la faccio in gruppo, ripeto fondamentale la guida di @zKambaa e dispiace aver perso @Vise all'ultimo check, meritava essere lui l'11!

 

 

va bene così, la prossima volta mi porto una borraccia con dei sali ! :)

 

 

grazie ancora @fedep , gara splendida

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Il fischietto del doge ci ha fatto o risparmiare un bel po' di tempo

 

Ci sono dei giapponesi che hanno ancora gli incubi di quella volta in piazza della signoria     @doge78 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...a mente superfredda eccovi le mie personali impressioni della gara: recuperati in stazione centrale da @Dick e caricati ben bene dall'incontro con @Biscotta e @marcotravaglio (non so se sia sul forum,ma ci guardava strano) partiamo per Monza in treno condividendo il tragitto con varia bella gente...giunti al ritrovo,giusto il tempo per 4 chiacchiere e l'iscrizione e ci si muove in gruppone verso il duomo di Monza: dal lancio dei manifest all'arrivo è stato un evento tipo cannonball (quantomeno per la poca gamba ed il minimo fiato del sottoscritto) quindi passo direttamente a ringraziare...innanzitutto Ganesh grande rimuovitore di ostacoli che non mi ha fatto ammazzare neppure stavolta, poi le varie forze dell'ordine che hanno sempre tempi di reazione ridicoli quando vedono che le nefandezze vengono commesse in bici, i bikers del corteo che nel giochino "chi sterza per primo" hanno avuto timore di danneggiare 350kg di moto contro un ciclista...e passando ai VERI grazie abbiamo innanzitutto gli 039 che hanno rimediato a praticamente ogni pecca della passata edizione,a seguire il grande @enry_mega_drop che nonostante il rapportino da trial è riuscito a tirarmi per buona parte del percorso (che avevamo accuratamente pianificato per una volta PRIMA di partire,avendo anche da dividerci una sola mappa!) e ovviamente una buona metà (ovvero gli amici,gli altri mi erano sconosciuti) del gruppone cui ci siamo aggregati (quindi @zKambaa @Vise @RudeRider @Lazyboy & soci) sperando di non avergli scassato troppo le palle...porca troia ragazzi se scannate: non conto le rotonde che ho preso selvaggiamente contromano per recuperarvi ogni tanto qualche metro...alla fine è anche stato giusto perderci a Vulcano, tanto non ce la facevo assolutamente più, e quelle 4-5 posizioni perse me le sono "meritate"...alla fin fine è stato lo stesso uno dei miei migliori piazzamenti, naturalmente accompagnato dalla lietezza di rivedere parecchi amici e di fare una delle alleycat più... alleycat di sempre!!

:D

e quindi...DOME2DOME III 2015..................................e tra non molto: VIGEVANO mi sa!!

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho promesso, anche i dodici partecipanti che non hanno ricevuto il racepack (erano finiti), lo avranno nei prossimi giorni, tempo di rifare le spoke. Per la precisione:

Loggati per vedere il contenuto
 (Monza)

Loggati per vedere il contenuto
 (Vigevano)

- Fabio (Vigevano)

Loggati per vedere il contenuto
 (Novara)

- Andrea (Venezia)

- Nicolò (Venezia)

- Alberto (Venezia)

- Alberto (l'altro, Venezia)

Loggati per vedere il contenuto
 (Milano)

- Lollo (Milano)

- Campo (Brescia)

- Claudio (Brescia)

a qualcuno posso portare il racepack a mano, ad altri (dico i ragazzi di Venezia) lo spedirò. Per cui, mandatemi i vostri dati in mp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia, in modo stringato.

Prima alley, km sprecati in cerca dei check. Ma chi se ne frega,  grande divertimento!

Grazie a tutti, in particolare all'arrivo sotto casa del mio capo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .