Vai al contenuto

vi presento la mia prima fissa 'pista0001'


 Share

Recommended Posts

ora farò i brutti sogni.... La mamma me lo dice sempre : no fixedforum prima di andare a letto....

ahahahahahahahahahhah 

Link al commento
Condividi su altri siti

le geometrie sono completamente da rivedere...sei seduto sulla ruota posteriore ma con un interasse da bici da passeggio...e' come andare in giro senza sella seduti sul portapacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x il lavorone! le geometrie boh mi sembrano da chopper di Miami, se non avesse il manubrio da corsa lo sarebbe probabilmente...

la parte posteriore mi piace un sacco!

non penso abbia nessun vantaggio tecnico anzi ti hanno trovato un po svantaggi

è montata quasi a cavolo...

X quella d alluminio posta prima il progetto qui cosí ti danno consigli, cè gente che ne sa qui, e sarebbe carino se mettessi componenti migliori :)

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

complimenti per lo sbatti.

comunque il fatto che da più di 100 anni le bici abbiano bene o male le stesse geometrie (la storia del doppio triangolo e via dicendo) non penso sia un caso... se ti sei divertito a fare questo prototipo bene, ma rimane fine a se stesso e, qualora pensassi di iniziare una "produzione", non penso ci sia qualcuno disposto a spendere dei soldi per questa bici (se riuscirai a screditarmi sarò super felice di rimangiarmi quanto detto!) :D

cmq ottimo lavoro e grande impegno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto nella mia azienda possiedo i macchinari tipo la piegat tubi la saldatrice a Tig i tubi sono Columbus fondo di magazzino di vecchio amico ciclista e telaistica i forcellini sono campagnolo pista

Il colore nero opaco e solo una prova forse la farò, nero lucido o grigio satinato

A breve posto altri telai di mia produzione

Complimenti per lo sbattimento. Buona l'intenzione, ma rivedrei completamente le geometrie. Messa così è più un chopper che un pista. Curioso di vedere le eventuali fasi di work in progres e magari se potessi spiegare i motivi per cui hai dato quella forma (se ci sono ragioni particolari).

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti rivedere le geometrie

hai il tubo sterzo alto come un telaio taglia 62.

e il tubo verticale (virtuale) di un telaio taglia 54/56.

 

ora, se ci metti un manubrio da chopper hai un bellissimo cruiser

ma con la piega così alta non è per niente da corsa.

 

p.s.

hai il parafango post incorporato, bella.

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ruota ant da 26" e cromovelatura e, secondo me, guadagna in eleganza.

 

complimenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dovesse capitare di saltare giù dalla sella improvvisamente non correresti il rischio di farti molto male al pipino?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

super up per l' impegno e l' inventiva nel fai da te....anche il total black non è male ma anche secondo me quell' anteriore non è il massimo.

La particolare forma del telaio non mi fa impazzire...preferisco qualcosa di più essenziale, purché sia enjoy!!!

Si delle belle foto del working progress sarebbero interessanti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto del lavoro svolto non ci sono perché ho perso il telefonino dove avevo scattato le foto

accetto consigli adesso la modifico la faccio + bassa davanti ok

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista telaistico è una cagata mostruosa, dal punto di vista estetico puo piacere, personalmene a me no!

ma complimenti per lo sbattimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .