Vai al contenuto

Dove comprare componenti BLB


donbongio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti qualcuno di voi utilizza componenti BLB London ?

Dove li avete comprati ?

Dai fatemi sapere qualcosa perché i pezzi che cerco arrivano solo dalla Gran Bretagna con spese di spedizione e ancora non ho capito se anche spese doganali .......

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hanno qualcosa di BLB da desgena.com,che è a torino, e ruotapiù

comunque dalla gran bretagna non ci sono spese doganali ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, manda una mail al negozio (desgena o ruotapiù) magari te lo ordinano anche se non c'è sul sito ;)

guarda anche goldsprint.de da berlino

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi una mail ai negozi che trattano la marca così ti ordinano gli articoli
In fondo stai cercando roba non proprio convenzionale quindi è quasi normale che non la tengano in negozio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi spulciato diversi siti ho trovato tanto e tutto quello che cercavo ....... ma qualcuno li usa, che qualità hanno i loro articoli ?

Non sono Miche sicuramente ....... non vorrei fossero cinesate logate

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi spulciato diversi siti ho trovato tanto e tutto quello che cercavo ....... ma qualcuno li usa, che qualità hanno i loro articoli ?

Non sono Miche sicuramente ....... non vorrei fossero cinesate logate

è roba da fixie a un prezzo equo!!!

io ho un bullhorn da 3 anni e non ho avuto nessun problema

Diciamo che non so per cosa devi usare questi pezzi e non oso immaginarlo visto il colore (oro).....hihihihi...ma la qualità è buona

Fai un bel lavoro che sennò quando la presenti ti massacrano(di commenti)!!!! =P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi spulciato diversi siti ho trovato tanto e tutto quello che cercavo ....... ma qualcuno li usa, che qualità hanno i loro articoli ?

Non sono Miche sicuramente ....... non vorrei fossero cinesate logate

è roba da fixie a un prezzo equo!!!

io ho un bullhorn da 3 anni e non ho avuto nessun problema

Diciamo che non so per cosa devi usare questi pezzi e non oso immaginarlo visto il colore (oro).....hihihihi...ma la qualità è buona

Fai un bel lavoro che sennò quando la presenti ti massacrano(di commenti)!!!! =P

grazie dei consigli ........ lo so che massacrano ....... qua non piacciono bici sgargianti piace in vintage

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla ricerca di questi pezzi ......... non ho trovato uno rivenditore che li abbia tutti ...... ne dovrò prendere un po in qua un po in la ...... mi tira il culo pagare più spese di spedizione ......

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei disposto ad aspettare, ti tocca pagare tutte le spedizioni, ma se puoi/vuoi aspettare, penso che riusciresti a comprare tutto da uno stesso negoziante chiamando e facendoti ordinare tutto.

ps: personalmente io non farei mai tutti i componenti color oro, perchè credo che potrei scocciarmi presto dell'abbinamento cromatico (poi rivendere tutto è molto difficile)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei disposto ad aspettare, ti tocca pagare tutte le spedizioni, ma se puoi/vuoi aspettare, penso che riusciresti a comprare tutto da uno stesso negoziante chiamando e facendoti ordinare tutto.

ps: personalmente io non farei mai tutti i componenti color oro, perchè credo che potrei scocciarmi presto dell'abbinamento cromatico (poi rivendere tutto è molto difficile)

mi fa impazzire il colore Oro ........ abbinato col nero o verde petrolio ....... viene fuori una figata pazzesca

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto via mail ai vari rivenditori bcycles.it bikeoftime.com desgena.com ruotapiu.it ...... ma purtroppo sono tutti fermi per le feste ....... ho contattato blb London direttamente e mi hanno scritto che quando voglio di fargli l'ordine che essendo superiore a tot sterline la spedizione è gratuita ........ pagando con PayPal ...... devo solo verificare i prezzi rispetto all'Italia dei singoli pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .