Vai al contenuto

milanès goes to velodrome...fiorenzuola la bella


riky76
 Share

Recommended Posts

quindi a partire da milano chi siamo?

io

riky

strike

e malnatt

altri?

Rosy (pensa vadi dall'amante)bè in effetti quando ci vede tutti in tutina, hihihì

angelo????!!? pacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi a partire da milano chi siamo?

io

riky

strike

e malnatt

altri?

Rosy (pensa vadi dall'amante)bè in effetti quando ci vede tutti in tutina, hihihì

angelo????!!? pacca?

non so se riesce a venire angelo perchè l'han mandato fuori milano a lavorare, non sa se riesce a rientrare in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

news dell'ultimo minuto (oddio news, ve ne fotte sega, ma metto le manine avanti...)

sto così così, per nulla al 100%, ma neanche al 70...sta fottuta aria condizionata mi sta sderenando...tengo duro, magari l'aria emiliana mi fa ripigliare un pochino...

Link al commento
Condividi su altri siti

news dell'ultimo minuto (oddio news, ve ne fotte sega, ma metto le manine avanti...)

sto così così, per nulla al 100%, ma neanche al 70...sta fottuta aria condizionata mi sta sderenando...tengo duro, magari l'aria emiliana mi fa ripigliare un pochino...

:-S tieni duro riky ti dò io un bel aulin quando arrivi a casa! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sto così così, gran mal di testa. ma vengo lo stesso. spero di riuscire a prendere il primo treno, altrimenti arrivo alle sette e mezza

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sto così così, gran mal di testa. ma vengo lo stesso. spero di riuscire a prendere il primo treno, altrimenti arrivo alle sette e mezza

bon....lo tramutiamo in aulin-birra party....andata!

15 minuti e schiodo...via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boiaaaa ma eccovi qui... che sessione bellina è stata? :) :) peccato che dopo avevo il cervello in pappa :D

grande ragazio sei una bestia! ci credo che avevi il cervello in pappa, la forza centrifuga che riesci a generare con quelle gambine è sovrumana! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella...una sessione davvero intensa! Peccato non essere stato al 100%, ma come il ciclismo insegna si stringe i denti e si dà tutto lo stesso!

il sik ineffetti è prioprio un gradino sopra, ma il bello è che ha sempre qualche consiglio da dare, la cosa la si apprezza, parecchio.

Spettacolari le 3-4 volate fatte di fila...mi hanno dato il colpo di grazia ma meritava buttarsi con il coltello tra i denti!

grazie anche alla crew di supporto nel parterre, angelo, nicole, rosy e malnatt...ovviamente aspettiamo le foto!

PS: ancora la scienza non si spiega l'esplosione della gomma alla spinergy di strike...il mistero si infittisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi bella giornata al velodromo , Riky lo so che non eri al 100% altrimenti col cazzo che riuscivo a mettere quella mezza ruota davanti a te anche se solo per pochi secondi ,però dai dovete ammetterlo sul mezzo giro sono una iena ,nell'altro mezzo una chiavica:-p

queste sono le uniche foto che non sono sfocate ,la prossima volta Angelo è meglio che le fai tu.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto e da quello che ne scrivete sembra divertente, non so se correre nel velodromo faccia per me XD

Prima o poi quando avrò la bicicletta fatta seria dovrò provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .