Vai al contenuto

milanès goes to velodrome...fiorenzuola la bella


riky76
 Share

Recommended Posts

posso sempre portare tutte e due le bighe e al momento giusto tiro fuori il naga!

se viene anche angelo sì...perchè altrimenti 4 bici in macchina non ci stanno, mi tocca davvero montare la rastrelliera sul tetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha buono dai riky, di solito dicono che col mio naso assomiglio a pinocchio!! hihih

oh prenota per giovedì prossimo, ho le gambe in fibrillazione!!!! girare girare girare girare!!!!

si si, prenota per giovedì prossimo così non scassa il cazzo a me la sera quando

devo rilassarmi dopo na giornata di lavoro...!

prenota prenota...!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sempre portare tutte e due le bighe e al momento giusto tiro fuori il naga!

se viene anche angelo sì...perchè altrimenti 4 bici in macchina non ci stanno, mi tocca davvero montare la rastrelliera sul tetto!

no bè è chiaro, solo se ce la facciamo col carico!

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti

dai nicole tieni duro e non pensarci fino a quando sarai tutta operativa che poi come ha detto riky la stazione è davanti al velodromo!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la mia presenza ,ho concordato con mia moglie è bastato lasciargli la carta di credito e non ha fatto più storie :-p scherzo ne ,(la borsa la preparo già domani così non dimentico niente)

ma non dimenticarti domani Franz che c'è un'altro bel giretto,anzi adesso lo sposto su emmei che magari si aggrega qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la mia presenza ,ho concordato con mia moglie è bastato lasciargli la carta di credito e non ha fatto più storie :-p scherzo ne ,(la borsa la preparo già domani così non dimentico niente)

ma non dimenticarti domani Franz che c'è un'altro bel giretto,anzi adesso lo sposto su emmei che magari si aggrega qualcun'altro

dovrebbe esserci anche teo domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la mia presenza ,ho concordato con mia moglie è bastato lasciargli la carta di credito e non ha fatto più storie :-p scherzo ne ,(la borsa la preparo già domani così non dimentico niente)

ma non dimenticarti domani Franz che c'è un'altro bel giretto,anzi adesso lo sposto su emmei che magari si aggrega qualcun'altro

dovrebbe esserci anche teo domani!

grande Teo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì prossimo un giretto a vedere com'è il velodromo ce lo faccio pure io ma non giro.

Metto pure a disposizione il monovolume ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì prossimo un giretto a vedere com'è il velodromo ce lo faccio pure io ma non giro.

Metto pure a disposizione il monovolume ;)

grande uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione che mercoledì tolgo i punti e giovedì forse sono a casa da lavoro..potreste anche vedermi comparire eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione che mercoledì tolgo i punti e giovedì forse sono a casa da lavoro..potreste anche vedermi comparire eheheh

stai calma... che le stronzate per questo mese le hai già consumate tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli ma se fossimo in 4 la prossima volta a girare potremmo anche fare inseguimento a squadre!

se siamo in 8 ancora meglio:

4 in pista a fare l'inseguimento a squadre

4 a bordo pista a fare l'inseguimento a birrette

ovviamente io sono nel secondo team.

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione che mercoledì tolgo i punti e giovedì forse sono a casa da lavoro..potreste anche vedermi comparire eheheh

stai calma... che le stronzate per questo mese le hai già consumate tutte

Appunto, per questo mese..giovedì è il primo luglio eheh ;-P e poi posso sempre fare team birrette e vedere voi cosa combinate :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .