Vai al contenuto

Life is too short to ride & pose a shit bike


h0m3r
 Share

Recommended Posts

Telaione one one. Adoro!!!!

Poi il nastro un po' consumato ha un gran fascino.

 

..e dì al fratello che le foto son romanticamente bellissime <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Componenti da paura ma telaio che non mi convince. 0 di zero. (Per telaio.) 10 su dieci (per i componenti.) Ah ultima cosa (mi sembra eh.) non cercare di imitare Chas con la stessa piega e la nastratura rovinata. It's sad. Non perché è Chas eh ma per principio. Imho Conclusione: Quel telaio sputtana tutto. EDIT: Pensavo l'avessi da poco ma visto i vari upgrade/cambiamenti spero che si sia rovinata a causa dell'uso intensivo ;)

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Chas non è una ritchey, è una plt anatomica questa per la precisione
Loggati per vedere il contenuto

E comunque ho pensato subito la stessa foto quando l'ho vista :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Componenti da paura ma telaio che non mi convince. 0 di zero. (Per telaio.) 10 su dieci (per i componenti.) Ah ultima cosa (mi sembra eh.) non cercare di imitare Chas con la stessa piega e la nastratura rovinata. It's sad. Non perché è Chas eh ma per principio. Imho Conclusione: Quel telaio sputtana tutto. EDIT: Pensavo l'avessi da poco ma visto i vari upgrade/cambiamenti spero che si sia rovinata a causa dell'uso intensivo ;)

giusto per capire,cos'ha che non và sto telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bellissima, colore da panico, montata con coerenza , complimenti! Mi dispiace molto invece sapere, e non sei il primo, che Pelizzoli abbia questo atteggiamento. Hai citato Faggin oltre ad altri nella tua mail, ecco, da loro trovi esattamente quella passione e quella magia ( artigianale ed umana!!! ) che andavi cercando. Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .