Vai al contenuto

cosa abbiamo ricevuto a Natale?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

L'unico aspetto positivo è che a pranzo da mia nonna ho mangiato uno stracotto ottimissimo. Scusate veggani ma è na roba wow.

Ah, e ho scoperto di avere due cugine che non ricordavo. Una ha la mia età. La dimostrazione che gesoo non esiste è il fatto che non sono stato prontamente punito per quello che ho pensato quando l'ho vista xD

 

Pheega?

 

 

 

INCESTOOO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

5 giorni a sciare in Valle d'Aosta con la mia family. =)

Best gift evah

La voltage in foto è la tua? Yes sir, me l'hanno regalata due anni fa per la promozione.  

Davvero bella :) ho sbavato su una uguale per mesi, la tua é la seconda dopo quella che vedo con la boxxer.

 

Io sto con Righe,ma a me basta ritrovarsi intorno a una tavola con del buon cibo e risate!

L'unico aspetto positivo è che a pranzo da mia nonna ho mangiato uno stracotto ottimissimo. Scusate veggani ma è na roba wow.

Ah, e ho scoperto di avere due cugine che non ricordavo. Una ha la mia età. La dimostrazione che gesoo non esiste è il fatto che non sono stato prontamente punito per quello che ho pensato quando l'ho vista xD

 

Ah si? E poi come andò a finire? Solo le prime furono montate con la boxxer, perchè la rock shox domain non era ancora entrata in produzione, che chiulo =) Però questa stagione l'ha fatta con la domain in quanto avevo preso un bel botto con l'altra :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglia termica lana merino, una polo, una cintura, e infine io mi son regalato un paio di scarpe per la mtb che poi userò anche in strada perchè son belle rigide (carbonio)... Prese con megasaldo del 50% su chainreactioncycles :-)

Attendo il regalo della fidanzata :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche regalo poco degno di nota, e mi sto separando dopo 12 anni dalla donna della mia vita, chiudendo col botto un anno di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ragazza mi ha tartassato tutto dicembre chiedendomi cosa volessi... alla fine dopo un giro in bici con le gambe ghiacciate le dico che mi sarebbero piaciuti i pantaloni invernali col fondello... specificando vai da decatlhon e prendi quelli che vuoi... tutto felice apro il mio regalo...e niente...un orologio...

 

oh bello bello bello per carità...ma ormai mi ero abituato all'idea di avere i pantaloni...ergo...me li dovrò comprare io...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche regalo poco degno di nota, e mi sto separando dopo 12 anni dalla donna della mia vita, chiudendo col botto un anno di merda.

 

 

Si ricomincia.

 

Dai! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fidanzata mi ha regalato un figlio/a e una polacca la notte di natale mi ha centrato con un cazzo di suv! Macchina con parte posteriore sfasciata, morosa in pronto soccorso ma per fortuna tutto bene!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maglione (necessario che avevo le pezze)

Libri libri libri

Un completo da porcella burlesque top

Scolainsalata (serviva)

Una piastra in terracotta che mette in guardia dai conigli in giardino

Un abitino nero che spero diolei di entrarci

Le cocottine da soufflé - creme brulè che mi mancavano proprio

Cibi autoprodotti o local di varia natura

5 l di olio pugliese

Un contributo per la legna

La gastrite

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .