Vai al contenuto

[TO] Rubata Boeris bianca montata corsa


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Hanno fatto la Boeris di una mia amica. La bicicletta era legata con una catena di questo tipo

Loggati per vedere il contenuto

Sulle scale di ingresso della #mensaoccupata in Via Principe Amedeo 48. Lei l ha lasciata lì due settimane fa, è sicura di averla vista sabato 15 dicembre. Probabilmente è stata rubata tra mercoledì 18 e sabato 21 dicembre. Sono state rubate probabilmente anche altre biciclette che però non erano legate. La catena è stata ritrovata intatta, no tagli ne niente e la serratura funziona perfettamente.

La bicicletta è quella delle foto solo il copertoncino posteriore è stato sostituito con una tutto nero.

Montava una guarnitura ofmega, cambio simplex, pipa 3ttt, ruote mavic per copertoncino.

La proprietaria non è andata al Baloon lo scorso sabato, non sapeva come muoversi io l'ho saputo adesso e sono all'estero.

E' disponibile a collaborare con @Ispettore e a farsi in quattro per trovarla.

Per qualsiasi cosa ecco il suo numero 3924685166 (Bianca)

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Occhi aperti!

Buona natale e grazie!

Modificato da Fuser (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà, tengo gli occhi aperti

 

però scusa eh... giusto per sapere, come mai l'ha "abbandonata" li per due settimane?

E' stata abbandonata inizialmente perchè un giorno pioveva e non aveva voglia di pigliarsi l'acqua. L'ha lasciata lì essendo un posto dove andava quasi tutti i giorni e considerato sicuro dato che conosce chi gestiva la mensa..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solidarietà, tengo gli occhi aperti

 

però scusa eh... giusto per sapere, come mai l'ha "abbandonata" li per due settimane?

E' stata abbandonata inizialmente perchè un giorno pioveva e non aveva voglia di pigliarsi l'acqua. L'ha lasciata lì essendo un posto dove andava quasi tutti i giorni e considerato sicuro dato che conosce chi gestiva la mensa..

 

 

Parli di "scale d'ingresso"...mi vengono i brividi a sapere della mia bdc in una situazione del genere e MAI ce la lascerei per più di 24 ore.

 

Lì è passato qualcuno e se l'è pigliata con tranquillità, se è un ingresso.

E quel lucchetto quindi immagino sia facilmente apribile con una forcina.

Cmq tengo gli occhi aperti anche qui!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .