Vai al contenuto

SCUDO GENOVA


Coidda
 Share

Recommended Posts

@Hasher e @Avalanche siete arrivati da un nanosecondo è già c'avete da fa polemia...??

 

Giornata di merda??

 

Che poi Hasher....visto che noi si scimmiotta l'inglesi...almeno te mettiti un nickname in Italiano...

Il tono era sbagliato probabilmente.

Non scrivo nulla perché non ho nulla da dire che qualcun altro non sa dal punto di vista tecnico sulle bici e del resto degli argomenti mi fa cagare parlarne su internet con persone virtuali.

Uso questo forum come un' enciclopedia, nulla di più, qualunque cosa si voglia sapere su una bici la si può trovare.

Non mi interessa trovare amici o nuove compagnie, ce li ho già e mi vanno più che bene; non sono interessato a gare e non mi interessa mostrare la mia bici per farmi dire se a uno dall' altra parte d' Italia fa cagare o piace ( anche questo non è in tono polemico).

Rispetto tutti voi che avete tantissimi messaggi e che siete intervenuti perché se tutti lo usassero come me il forum non esisterebbe.

Tutto questo per rispondere al " sei appena arrivato e fai polemica", trovo da sfigati la cosa dei messaggi ecc.. ma sono cose da forum, un mondo a me sconosciuto.

Giornata tutto bene e spero sia così anche per te( sinceramente ), quello che intendevo lo trovi nel commento sopra. La smetto di uscire dall' argomento e ritorno nel mio anonimato. Buona serata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Hasher e @Avalanche siete arrivati da un nanosecondo è già c'avete da fa polemia...??

 

Giornata di merda??

 

Che poi Hasher....visto che noi si scimmiotta l'inglesi...almeno te mettiti un nickname in Italiano...

Il tono era sbagliato probabilmente.

Non scrivo nulla perché non ho nulla da dire che qualcun altro non sa dal punto di vista tecnico sulle bici e del resto degli argomenti mi fa cagare parlarne su internet con persone virtuali.

Uso questo forum come un' enciclopedia, nulla di più, qualunque cosa si voglia sapere su una bici la si può trovare.

Non mi interessa trovare amici o nuove compagnie, ce li ho già e mi vanno più che bene; non sono interessato a gare e non mi interessa mostrare la mia bici per farmi dire se a uno dall' altra parte d' Italia fa cagare o piace ( anche questo non è in tono polemico).

Rispetto tutti voi che avete tantissimi messaggi e che siete intervenuti perché se tutti lo usassero come me il forum non esisterebbe.

Tutto questo per rispondere al " sei appena arrivato e fai polemica", trovo da sfigati la cosa dei messaggi ecc.. ma sono cose da forum, un mondo a me sconosciuto.

Giornata tutto bene e spero sia così anche per te( sinceramente ), quello che intendevo lo trovi nel commento sopra. La smetto di uscire dall' argomento e ritorno nel mio anonimato. Buona serata.

 

 

Il tono purtroppo non si capisce, ma le parole danno poco spazio alle interpretazioni.

Il mio intervento è volutamente polemico, perchè (sinceramente) mi dispiace che ci sia gente che non ha nessun interesse a sviluppare la parte sociale (gare,eventi amicizie) di questo forum e nonostante questo si permetta di criticare senza portare nessuna critica costruttiva l'operato degli altri.

I messaggi sono un po' lo specchio (almeno nel mio caso) della partecipazione su questo forum parallelamente virtuale e nel mondo reale.

Purtroppo non siamo più nel 2005 quando la bici da pista/fixed gear era solo una cosa di pochi (in italia) e tutto quello che si faceva era nuovo ed originale. Adesso siamo nel bel mezzo di una moda per certi versi fortunatamente (reperibilità pezzi, gare, eventi) per altre un po' meno (bollani vari ed esperti del settore che pedalano da una settimana), quindi diventa anche difficile brillare per originalità.

 

La mia giornata fortunatamente tutto bene.

Spero di vederti per una gara, ti prometto che ti divertirai.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hasher e @Avalanche siete arrivati da un nanosecondo è già c'avete da fa polemia...?? Giornata di merda?? Che poi Hasher....visto che noi si scimmiotta l'inglesi...almeno te mettiti un nickname in Italiano...
no, critiche sul video. Se uno non sa accettarle, allora è meglio che non faccia vedere il video a nessuno...
Io ho mantenuto la calma mi sembra.. Inviato dal mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hasher e @Avalanche siete arrivati da un nanosecondo è già c'avete da fa polemia...?? Giornata di merda?? Che poi Hasher....visto che noi si scimmiotta l'inglesi...almeno te mettiti un nickname in Italiano...
no, critiche sul video. Se uno non sa accettarle, allora è meglio che non faccia vedere il video a nessuno...
Io ho mantenuto la calma mi sembra.. Inviato dal mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
Si lo so,dicevo in generale per rispondere all'altro individuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .