Vai al contenuto

M'hanno fatto il Mash.


 Share

Recommended Posts

 

Le bestemmie sono in più e non aiutano a ritrovare la bici di sicuro. Mi spiace per il furto.

 

è la seconda volta in pochi minuti che ti leggo replicare piccato a scrive una bestemmia.

secondo me le motivazioni, in questo e nel 90% delle bestemmie scritte sul forum, vanno ricercate in una vis feralis che non c'entra nulla col cattolicesimo.

Esiste un meccanismo fisiologico di controllo del dolore che ti spinge istintivamente a premere e massaggiare una parte che abbia ricevuto una botta: questo istintualità incontrollabile dalla mente razionale trova le sue motivazioni in una ricerca di stimolo di produzione delle endorfine a livello locale per lenire il dolore ed eventualmente di compressione e controllo di un’emorragia.

L’imprecazione e la bestemmia in questo caso replicano lo stesso meccanismo, andando a lenire una manifestazione dolorosa dell’animo che non è detto debba giocoforza avere una causa traumatica acuta ma può derivare da un tormento interiore.

 

non ti offendere, immagina @Cancro che esce dal locale, dopo una bella serata, e non trova più la bici. è una questione tra lui e il tuo amico immaginario, che tra l'altro dicono sappia difendersi alla grande da solo, e non ha bisogno di sbirri additatori. 

scusate l'OT, mi spiace per la bici tengo occhi apertissimi in via padova/viale monza.

 

Gentile utente @jacopo lei ha proprietà di linguaggio non indifferenti e me ne compiaccio. Ha qualche lacuna sul significato "piccato", comunque io difendo chi voglio, Lei giustamente crede quello che vuoLe, inoltre il mio "Amico" lascia libertà di scelta e opinione.

 

Le porgo cordiali saluti.

 

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi prometti di nn bestemiare più...ti do una mano a trovare chi te la ha rubata.....

tu sai qule è la via e sai quale è il palo...

ecco...prendi una bici colorata e con adesivi e ce la leghi....

ti imboschi e aspetti....

sicuramente chi ti ha fatto la bici,li ne ha fatte altre e altre ne farà....

sappi però che potrebbe-potrebbero essere persone motivate,quindi difficiline da spaventare e/o picchiare....

 

questo è quello che ho potuto analizzare dal racconto....buona fortuna!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena visto passare mentre sono al lavoro. Verso le 6.20 in viale sondrio. Erano in 3, uno con la tua bici. :)
C'é il numero di telefono in prima pagina, mandategli un messaggio. Che magari non legge il forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cancro me sa che sta a scopà a Cannes

fatelo divertire <3

 

il messaggio mandateglielo il 2 gennaio mentre sta in hangover con un trans che si ripija subito

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho appena visto passare mentre sono al lavoro. Verso le 6.20 in viale sondrio. Erano in 3, uno con la tua bici. :)

C'é il numero di telefono in prima pagina, mandategli un messaggio. Che magari non legge il forum.

 

io gli ho mandato un messaggio.. ma se è a Cannes pe ddavero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

L'ho appena visto passare mentre sono al lavoro. Verso le 6.20 in viale sondrio. Erano in 3, uno con la tua bici. :)

C'é il numero di telefono in prima pagina, mandategli un messaggio. Che magari non legge il forum.

 

io gli ho mandato un messaggio.. ma se è a Cannes pe ddavero...

 

 

Inculata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

L'ho appena visto passare mentre sono al lavoro. Verso le 6.20 in viale sondrio. Erano in 3, uno con la tua bici. :)

C'é il numero di telefono in prima pagina, mandategli un messaggio. Che magari non legge il forum.

 

io gli ho mandato un messaggio.. ma se è a Cannes pe ddavero...

 

 

Inculata

 

sarebbe davvero la sfiga nella sfiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi ha risposto Cancro! E' all'estero e pecciò scrivo io per lui

dice che "offre 100 euro a chi riesce anche solo a lockargliela, gli ripaga il lock e tutto quello che vuole"

inoltre chiede un po piu di dettagli sull'avvistamento tipo direzione, se qualcuno li ha seguiti, identikit dei tre stronzi e dettagli vari @hundredth facce sapè

 

DAI CHE GLI FACCIAMO IL CULO!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ero dentro l'albergo dove lavoro e li ho visti che andavanno verso la direzione zara (viale sondrio). Non ero sicuro se sono italiani o stranieri però sono sicuro che era quella. Pieno di adesivi con supreme sul Cinelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .