Vai al contenuto

il_ponz
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

in mp mi contatto' dopo le ferie. problemi personali. poi piu' nessuna nuova.

io ci do' a mucchio e fine, il giudizio non cambia.

 

la bici l'ho montata, il mio amico ci sta girando, il telaio e' un po' da far drizzare ma ok.. la forca in carbon non so che farmene e i 15 euro chi lo sa, ma non eran quelli.

 

il feedback e' qui, puo' rispondere quando vuole. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz cmq metti in atto la tattica stefano, firma col fdbk negativo e su tutti i suoi annunci di vendita che ti capitano a tiro, metti in guardia i possibili compratori dal valutare bene tutti i dettagli del caso

 

solidarietà!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me,dopo aver pagato il telaio,perse tempo a spedire dando la colpa a SPEDIREWEB.....

Solidarietà' al mio amico Modenese.

A me è capitata la stessa cosa, poi mi ha spedito la bici smontata (ok) ed ha messo tutto in uno scatolone senza legare ne' imballare niente, vi potete immaginare in che condizioni e' arrivato il telaio, se non altro mi ha tolto il dubbio se rifarlo o no.

Ma pecche'?

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz cmq metti in atto la tattica stefano, firma col fdbk negativo e su tutti i suoi annunci di vendita che ti capitano a tiro, metti in guardia i possibili compratori dal valutare bene tutti i dettagli del caso

 

solidarietà!

Raga non sono assolutamente d'accordo.

C'è il feedback, si scrivano qui gli accadimenti, è più che sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Gli ho comprato queste tre ruote, buon venditore, risposte abbastanza veloci, preciso e molto disponibile.

Unica pecca che, al contrario di quello che si vede nelle foto dell'annuncio, mi ha portato le ruote senza i copertoncini e le camere d'aria (dicendo che erano da buttare e quindi gli ha tolti... al momento mi sembrava una scusa plausibile, ma ripensandoci forse non ha molto senso come cosa): come già successo all'altro utente, sono stato stupido io a non chiedere specificatamente cosa fosse compreso nella vendita.

TLDR: buon venditore ma se ci avete a che fare chiedete dettagliatamente cosa vende e cosa no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .