Vai al contenuto

No Brain = China


alan
 Share

Recommended Posts

Rieccomi, spulciando nei feedback del venditore cinese, ho trovato un acquirente italiano, il quale, ho subito contattato per avere lumi su ste benedette spedizioni...magari è pure qui nel forum....

Lui ha acquistato telaio+guarnitura+movimento centrale spendendo 100 dollari australiani di spedizioni, in più ha aggiunto 45 euro alla dogana dove ha "tribolato" un po' per documentazioni varie. Comunque ha avuto il suo telaio dopo 4 settimane con 250 € tutto compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un leader 725 , che dovrebbero essere 219 , forcella carbonio stelo dritti crc 45 spedita , la uso tutt'ora senza problemi , lasco e relativo movimento che prezzi hanno sul mercato !?!

Metti che spendi 100 euri in più , zero scazzi dogane niente 4 settimane di attesa , lo trovi sulforum , prodotto , CREDO qualitativamente superiore ...

Non è ne una critica ne altro una semplice considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un leader 725 , che dovrebbero essere 219 , forcella carbonio stelo dritti crc 45 spedita , la uso tutt'ora senza problemi , lasco e relativo movimento che prezzi hanno sul mercato !?!

Metti che spendi 100 euri in più , zero scazzi dogane niente 4 settimane di attesa , lo trovi sulforum , prodotto , CREDO qualitativamente superiore ...

Non è ne una critica ne altro una semplice considerazione

Certo, certo, si sta discutendo.....

Sulla qualità credo non ci siano dubbi, però c'è da considerare che qui hai non solo guarnitura (80-85€ da noi) e M.C., ma anche serie sterzo e canotto sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un leader 725 , che dovrebbero essere 219 , forcella carbonio stelo dritti crc 45 spedita , la uso tutt'ora senza problemi , lasco e relativo movimento che prezzi hanno sul mercato !?!

Metti che spendi 100 euri in più , zero scazzi dogane niente 4 settimane di attesa , lo trovi sulforum , prodotto , CREDO qualitativamente superiore ...

Non è ne una critica ne altro una semplice considerazione

...infatti...visto che tra 20 giorni andrò a New York mi sa tanto che infilerò un leader725 in borsa...mi ci sta giusto giusto...sul sito il telaio è a 219 e la forca in alluminio a 119 dollah...magari se al negoziante faccio un po' pena da italiano squattrinato mi fa anche un po' si sconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente vorrei sapere se:

a) sia più tirato il

Loggati per vedere il contenuto
oppure il
Loggati per vedere il contenuto

b) si possano rimuovere le scritte visp e tutte le livree nei telai colorati

c) sia possibile, nel caso la b) fosse V, prendere telaio di un colore e forca di un altro..ma ne dubito altamente

d) sia originale la lasco

poi procederei!

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente vorrei sapere se:

a) sia più tirato il

Loggati per vedere il contenuto
oppure il
Loggati per vedere il contenuto

b) si possano rimuovere le scritte visp e tutte le livree nei telai colorati

c) sia possibile, nel caso la b) fosse V, prendere telaio di un colore e forca di un altro..ma ne dubito altamente

d) sia originale la lasco

poi procederei!

Spulciando nei forum d'oltreoceano, come d'abitudine in casa nostra, chi non ce l'ha, non l'ha mai provato ne visto uno, ne parla male, i possessori, ovviamente, considerando il prezzo, ne parlano aprossimativamente bene ritenendolo abbastanza rigido e divertente. L'inconveniente costante, sentendo vari possessori, è dato dalla boccola di serraggio del seat-tube, è dichiarato un 27,2, invece a quanto pare è un 27,4.

a) le geometrie dovrebbero essere le stesse, si differenziano solo per la parte finale del seat-tube. Rispetto ai telai precedenti hanno irrigidito la forca, che ora ha una forma più "aero".

b) scritte e livree removibili ma non senza poche difficoltà per lo spessore minimo, a rischio di rovinare la verniciatura.

c) ...

d) a mio parere la Lasco pare originale, ma forse qualche occhio più attento potrebbe dare un giudizio più sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ciao, ho contattato, per l'ennesima volta, il venditore cinese, stavolta gli ho chiesto se fosse possibile ordinare telaio completo (180 dollari australiani), guarnitura Lasco (39,90 dollari australiani) e movimento centrale (15 dollari australiani) e farseli spedire in un solo pacco e a quanto ammontassero le spese per l'Italia.

La cosa è fattibile, le spese sarebbero di 98 dollari australiani.

Che si fa ragazzi? Ordiniamo? Ci saranno sorprese?

ecco! ho aperto il tread...qualcuno con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se qualcuno è interessato ai telai e componenti no brain, pista e strada, scriva a questo indirizzo: [email protected]

è importatore in italia, evitate le spedizioni e magari riuscite anche a toccare il prodotto con mano prima di comprare! dev'essere a savona la 'sede'...

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito

NoBRAIN bikes

Sede legale:

Via S.Brigida 8/2

17015 Celle Ligure (Sv)

P.iva IT01467980098

[email protected]

gli avevo scritto e mi ha risposto dopo un'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito

NoBRAIN bikes

Sede legale:

Via S.Brigida 8/2

17015 Celle Ligure (Sv)

P.iva IT01467980098

[email protected]

gli avevo scritto e mi ha risposto dopo un'ora!

cosa dice??

Link al commento
Condividi su altri siti

eh cosa dice, dipende da cosa vuoi te! in linea di massima ha o puo avere tutto di nobrain... per i prezzi senti lui non ricordo bene potrei dirti una stronzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .