Vai al contenuto

No Brain = China


alan
 Share

Recommended Posts

Secondo voi il telaio della No brain da pista è quello famoso che arriva dalla cina?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ho mandato delle mail alla No brain ma non mi hanno risposto, sapete a quanto lo fanno loro?

Qualcuno li ha provati??

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il NoBrain in Alu del link è made in Cina, non è detto che sia lo stesso identico del link di ebay, la forca è sicuramente diversa, dovrebbe viaggiare sui 400 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me va benissimo.è abbastanza un affarone.però la spedizione in italia lo rende poco conveniente.io me lo farei spedire in svizzera

Link al commento
Condividi su altri siti

se facessimo ordini cumulativi io ci starei!! a me avevan detto che:

Dear Friend.If you purchase 5 frames+shipping. You need pay total AUD1250. I will make packing 4 sets/carton +1 set/carton. I will declare it as gift and value USD50/SET on the tracking bill. But I don't know if you need pay customs duty. Thank you!

quindi 5 telai+forca sarebbero circa 890 euro, che /5 fanno circa 180 euro a telaio..mica male :D l'unico inconveniente dovrebbe essere la dogana..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi il telaio della No brain da pista è quello famoso che arriva dalla cina?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ho mandato delle mail alla No brain ma non mi hanno risposto, sapete a quanto lo fanno loro?

Qualcuno li ha provati??

Grazie ragazzi

Anche Montalbetti ne ha uno in catalogo molto più che simile

Loggati per vedere il contenuto
lo vende grezzo con forcella in carbonio a 400€.

Quella dell'ordine cumulativo può essere un idea interessante a quelle condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

se facessimo ordini cumulativi io ci starei!! a me avevan detto che:

Dear Friend.If you purchase 5 frames+shipping. You need pay total AUD1250. I will make packing 4 sets/carton +1 set/carton. I will declare it as gift and value USD50/SET on the tracking bill. But I don't know if you need pay customs duty. Thank you!

quindi 5 telai+forca sarebbero circa 890 euro, che /5 fanno circa 180 euro a telaio..mica male :D l'unico inconveniente dovrebbe essere la dogana..

Quoto l'ordine cumulativo...l'idea di dividere una eventuale inculata in 5 allevierebbe il dolore...

Proviamo a fare un post per raccogliere le adesioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso venditore.

un telaio forse passa la dogana senza dare troppo nell'occhio, 5 telai sono un bell'ingombro e la dogana inizia a sorridere

Hai ragione FedericoZ, non ci sarebbe scampo....quindi...chi si offre volontario a provare l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho contattato, per l'ennesima volta, il venditore cinese, stavolta gli ho chiesto se fosse possibile ordinare telaio completo (180 dollari australiani), guarnitura Lasco (39,90 dollari australiani) e movimento centrale (15 dollari australiani) e farseli spedire in un solo pacco e a quanto ammontassero le spese per l'Italia.

La cosa è fattibile, le spese sarebbero di 98 dollari australiani.

Che si fa ragazzi? Ordiniamo? Ci saranno sorprese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .