Vai al contenuto

negozi forniti a Torino


donbongio
 Share

Recommended Posts

 

 

trovato da queen bike ...... negozio molto

rifornito e disponibili

queen è il meglio

grazie adesso guarda qua che ho un'altro inghippo ........

http://www.fixedforum.it/forum/topic/53777-verniciare-un-telaio-a-torino-e-prov/#entry876736

 

e no...per la verniciatura non so nulla... sapevo che sempre queen bike ha un verniciatore al quale si appoggia, però penso costi sui 100 euro... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato da queen bike ...... negozio molto

rifornito e disponibili

queen è il meglio grazie adesso guarda qua che ho un'altro inghippo ........

http://www.fixedforum.it/forum/topic/53777-verniciare-un-telaio-a-torino-e-prov/#entry876736

e no...per la verniciatura non so nulla... sapevo che sempre queen bike ha un verniciatore al quale si appoggia, però penso costi sui 100 euro...

non attraverso tutta Torino nuovamente ....... poi il passaggio dal negoziante costa di più ....... cerco un carrozzaio da 50 €uri cash .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

trovato da queen bike ...... negozio molto

rifornito e disponibili

queen è il meglio

 

 

Queen bike è il disagio. Pieno.

 

 

 

mi hanno detto anche Maximiglio e Pai Bikery .....

Se passi al pai magari avvisa prima che ci si trova li!

vieni?

 

 

Non ho letto! e solitamente non sono mai li prima delle 11. 

A presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato da queen bike ...... negozio molto

rifornito e disponibili

queen è il meglio

Queen bike è il disagio. Pieno.

mi hanno detto anche Maximiglio e Pai Bikery .....

Se passi al pai magari avvisa prima che ci si trova li!vieni?

Non ho letto! e solitamente non sono mai li prima delle 11.

A presto!

ero li per le 11 ahahahah

perché queen bike un disagio ? forse perché è gestito da una donna e fra donne c'è sempre un po di astio ahahahah

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mmmmh chivasso è torino nord, non est... cmq tralasciando la geografia, se ti puoi spostare puoi andare da desgena che sono i ragazzi di torino che hanno tutto e puoi stare li a chiacchiere un po' con chi ne sa(però è esattamente dalla parte opposta della città in via pigafetta)... altrimenti se non vuoi/puoi attraversare tutta la città a settimo ce la bottega di dazzan che però non so se sia aperta in quanto ci son passato davanti un paio di settimane fa ed era chiuso per motivi famigliari. in alternativa a Venaria (che è relativamente vicino) ce la silver star...

Dazzan è chiuso. ci sono andate xke quest'estate l'ho conosciuto e la sua storia mi ha incuriosito, mi ha invitato in negozio, ma è chiusto. La silverstar... beh non la consiglerei a nessuno, dai..

dove vado allora ?

 

 

QUEEN.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh chivasso è torino nord, non est... cmq tralasciando la geografia, se ti puoi spostare puoi andare da desgena che sono i ragazzi di torino che hanno tutto e puoi stare li a chiacchiere un po' con chi ne sa(però è esattamente dalla parte opposta della città in via pigafetta)... altrimenti se non vuoi/puoi attraversare tutta la città a settimo ce la bottega di dazzan che però non so se sia aperta in quanto ci son passato davanti un paio di settimane fa ed era chiuso per motivi famigliari. in alternativa a Venaria (che è relativamente vicino) ce la silver star...

Dazzan è chiuso. ci sono andate xke quest'estate l'ho conosciuto e la sua storia mi ha incuriosito, mi ha invitato in negozio, ma è chiusto. La silverstar... beh non la consiglerei a nessuno, dai.. dove vado allora ?

QUEEN.

ci sono andato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato da queen bike ...... negozio molto

rifornito e disponibili

queen è il meglio

Queen bike è il disagio. Pieno.

mi hanno detto anche Maximiglio e Pai Bikery .....

Se passi al pai magari avvisa prima che ci si trova li!vieni?

Non ho letto! e solitamente non sono mai li prima delle 11.

A presto!

ero li per le 11 ahahahah

perché queen bike un disagio ? forse perché è gestito da una donna e fra donne c'è sempre un po di astio ahahahah

Non è astio. Sono i fatti.

Se parliamo di scatto fisso queen bike è il disagio. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .