Vai al contenuto

spd: shimano vs. crank brothers(egg beater) vs. time attack


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

Cazzo.

Time atac 50/60 €uri.

Ricostruire un dente 150+ €uri

devo dire altro ?

150 a dente sti cazzi..

Ne ho spesi 3500 dioladro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu che modello avevi di Crankbrothers? Avevo i candy ..ma non era la prima volta che si sganciavano...già una volta si erano sganciati e frenando con le sidi sulla gomma le avevo demolite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cazzo.

Time atac 50/60 €uri.

Ricostruire un dente 150+ €uri

devo dire altro ?

150 a dente sti cazzi..

Ne ho spesi 3500 dioladro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Avevo cercato su yahoo answers

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo.

Time atac 50/60 €uri.

Ricostruire un dente 150+ €uri

devo dire altro ?

150 a dente sti cazzi..

Ne ho spesi 3500 dioladro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu che modello avevi di Crankbrothers?Avevo i candy ..ma non era la prima volta che si sganciavano...già una volta si erano sganciati e frenando con le sidi sulla gomma le avevo demolite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quale modello di Candy?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

boh io vorrei un po' sfatare la cosa che gli eggbeater si staccano.

a me non è mai successo.

l'unica accortezza è skiddare coi piedi bene dritti (ma quello anche con gli spd eh)

esatto :)

con gli atac invece nessun problema <3 io comunque non ci faccio manco caso perché prima avevo gli spd ed era la stessa cosa

<3<3 time tutta la vita e vado pure io brakeless

Straquoto time tutta la vita! Oltre a durare un'eternità...ne ho un paio che sorpassano i 12anni e li uso ancora...non si sganciano a caso, mai, nemmeno brakeless, skiddandoci 48/15.

sono e rimarranno sempre un punto di riferimento anche per quel che riguarda la manutenzione...MAI FATTA! Ma proprio mai!

 

con gli eggbeater skiddo anche io col 48/15.

mai sentito scricchiolamenti, mai avuto la percezione di stare per staccare

poi sicuramente i Time avranno qualcosa in più per farci cose più "estreme" tipo skiddare coi piedi storti o che so io, ma per quanto riguarda la sicurezza gli eggbeater te la danno tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io vorrei un po' sfatare la cosa che gli eggbeater si staccano.

a me non è mai successo.

l'unica accortezza è skiddare coi piedi bene dritti (ma quello anche con gli spd eh)

esatto :)

con gli atac invece nessun problema <3io comunque non ci faccio manco caso perché prima avevo gli spd ed era la stessa cosa

<3<3time tutta la vita e vado pure io brakeless

Straquoto time tutta la vita! Oltre a durare un'eternità...ne ho un paio che sorpassano i 12anni e li uso ancora...non si sganciano a caso, mai, nemmeno brakeless, skiddandoci 48/15.

sono e rimarranno sempre un punto di riferimento anche per quel che riguarda la manutenzione...MAI FATTA! Ma proprio mai!

con gli eggbeater skiddo anche io col 48/15.

mai sentito scricchiolamenti, mai avuto la percezione di stare per staccare

poi sicuramente i Time avranno qualcosa in più per farci cose più "estreme" tipo skiddare coi piedi storti o che so io, ma per quanto riguarda la sicurezza gli eggbeater te la danno tutta.

Io personalmente ho avuto il culo di averli già in casa i time (li isavo quando correvo in mtb), quindi per la fissa non ho provato altro, li ho ricomprati da poco nuovi.

In effetti mi accorgo di skiddare in qualsiasi posizione senza chiedermi nemmeno "il piede è in posizione giusta?" Ma credo che nemmeno tu ci pensi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

boh io vorrei un po' sfatare la cosa che gli eggbeater si staccano.

a me non è mai successo.

l'unica accortezza è skiddare coi piedi bene dritti (ma quello anche con gli spd eh)

esatto :)

con gli atac invece nessun problema <3 io comunque non ci faccio manco caso perché prima avevo gli spd ed era la stessa cosa

<3<3 time tutta la vita e vado pure io brakeless

Straquoto time tutta la vita! Oltre a durare un'eternità...ne ho un paio che sorpassano i 12anni e li uso ancora...non si sganciano a caso, mai, nemmeno brakeless, skiddandoci 48/15.

sono e rimarranno sempre un punto di riferimento anche per quel che riguarda la manutenzione...MAI FATTA! Ma proprio mai! con gli eggbeater skiddo anche io col 48/15.

mai sentito scricchiolamenti, mai avuto la percezione di stare per staccare

poi sicuramente i Time avranno qualcosa in più per farci cose più "estreme" tipo skiddare coi piedi storti o che so io, ma per quanto riguarda la sicurezza gli eggbeater te la danno tutta.

Io personalmente ho avuto il culo di averli già in casa i time (li isavo quando correvo in mtb), quindi per la fissa non ho provato altro, li ho ricomprati da poco nuovi.

In effetti mi accorgo di skiddare in qualsiasi posizione senza chiedermi nemmeno "il piede è in posizione giusta?" Ma credo che nemmeno tu ci pensi :)

 

no non ci penso neanche io! pedalo sempre coi piedi dritti e quindi anche nello skid li tengo istintivamente così (infatti non ho mai staccato pur tenendo lo sgancio all'angolatura minima di 15 gradi), però capisco che chi magari è più "scomposto" o "estremo" nello skid possa rischiare qualcosina!

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raga ma se skiddo dritto anche con gli spd decathlon sei tranquillo ...ma quando sei messo quasi a 90 gradi voglio vedere chi riesce a tenere e piedi belli dritti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Coidda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Donkey è bravissimo quando è a 90 gradi

...ma quando sei messo quasi a 90 gradi voglio vedere chi riesce a tenere e piedi belli dritti..

Certe cose però dovrebbero rimanere chiuse in camera da letto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Donkey è bravissimo quando è a 90 gradi

...ma quando sei messo quasi a 90 gradi voglio vedere chi riesce a tenere e piedi belli dritti..

Certe cose però dovrebbero rimanere chiuse in camera da letto.

 

ma che cazzo vor di a 90 gradi? di pendenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Donkey è bravissimo quando è a 90 gradi

...ma quando sei messo quasi a 90 gradi voglio vedere chi riesce a tenere e piedi belli dritti..

Certe cose però dovrebbero rimanere chiuse in camera da letto.

ma che cazzo vor di a 90 gradi? di pendenza? Sai come skiddi bene in caduta libera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .