Vai al contenuto

Sverginato.


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

Non si mettono le auto sulle piste ciclabili e non c'è niente da aggiungere, se i vigili non troncano questi comportamenti con le multe ,diventano la quotidianità come in Italia.

Prova un po in Olanda a parcheggiare sulla pista ciclabile e stai li ad aspettare le reazioni dei ciclisti, come minimo ti scuoiano vivo e ti trascinano legato dietro a una cargo 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene, ma purtroppo serve a poco, finchè un automobilista rimane sono un automobilista e non un ciclista, non capirà mai gli errori che fa quando è al volante. Neppure con un specchietto rotto. 

Modificato da mattem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene, ma purtroppo serve a poco, finchè un automobilista rimane sono un automobilista e non un ciclista, non capirà mai gli errori che fa quando è al volante. Neppure con un specchietto rotto.

La parola che forse ti sfugge è senso civico. Al di la di essere automobilisti, ciclisti, comunisti, fascisti, interisti, milanisti e potrei andare avanti all'infinito ma ho finito di fare la cacca.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando sono sbronzo piscio sulle maniglie e dentro i tubi di scappamento, non so perchè ma mi immagino sempre folli reazioni chimiche all'accensione.

Nicolas%20Cage%20pees%20fire.gif

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Frost una comitiva di bambini direi impossibile. ma impossibile per davvero. li vedresti sul marciapiede...e nel caso da prendere a schiaffi le insegnanti che non fanno attraversare sulle strisce...l ambulanza anche in fermata resta con segnali visivi accesi....non è che spengono il motore la chiudono e si prendono un caffe...l albero su una ciclabile...in mezzo alla strada? come le fate le ciclabili da voi a reggio emilia?

 

 

vieni a Roma e ti faccio vedere........alberi, pali, cartelli stradali, cabine elettriche, e molto altro in mezzo alla ciclabile!!!!!! 

 

 

Proprio ieri stavo percorrendo la ciclabile di Palmiro Togliatti per andare da Caldaro ed ho notato 2 alberi sulla ciclabile O_O

La sera quella ciclabile è ancora più pericolosa dato che non è illuminata.

uqbIppV.jpg

Modificato da Wilbert (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

roma...

 

a Roma vincete. Ora ne sono convinta.

 

Ma io che nn so scaracchiare e nn posso pisciare sui finestrini o nelle marmitte cosa posso inventarmi?

@WalkingDead te cheffai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stizzy io voglio fare degli adesivi da attaccare sulle macchine, chissà che magari togliendoli non si tolga anche la carrozzeria

faccio una guerra pacifica. 

 

Mi piace! In pieno stile tuo <3

Oppure uno spruzzino con acido cloridrico pronto all'uso nel portaborraccia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Frost una comitiva di bambini direi impossibile. ma impossibile per davvero. li vedresti sul marciapiede...e nel caso da prendere a schiaffi le insegnanti che non fanno attraversare sulle strisce...l ambulanza anche in fermata resta con segnali visivi accesi....non è che spengono il motore la chiudono e si prendono un caffe...l albero su una ciclabile...in mezzo alla strada? come le fate le ciclabili da voi a reggio emilia?

 

 

vieni a Roma e ti faccio vedere........alberi, pali, cartelli stradali, cabine elettriche, e molto altro in mezzo alla ciclabile!!!!!! 

 

 

Proprio ieri stavo percorrendo la ciclabile di Palmiro Togliatti per andare da Caldaro ed ho notato 2 alberi sulla ciclabile O_O

La sera quella ciclabile è ancora più pericolosa dato che non è illuminata.

uqbIppV.jpg

 

motosega...pero' dai apprezza lo sforzo...hanno disegnato le due stradine...tecnicamente non è sulla ciclabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, è inverno, magari sei anche raffreddato, una scatarrata sulla maniglia no?

credevo di essere l'unico ! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stizzy io voglio fare degli adesivi da attaccare sulle macchine, chissà che magari togliendoli non si tolga anche la carrozzeria

faccio una guerra pacifica. 

grande idea!!! si potrebbe fare un'unica grafica per tutti di modo da non essere rintracciabili ed ecco una soluzione senza danni e senza il rischio di essere malmenati o denunciati. 

Stickers-riot per ripulire le nostre strade dagli automobilisti scorretti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Stizzy io voglio fare degli adesivi da attaccare sulle macchine, chissà che magari togliendoli non si tolga anche la carrozzeria

faccio una guerra pacifica. 

grande idea!!! si potrebbe fare un'unica grafica per tutti di modo da non essere rintracciabili ed ecco una soluzione senza danni e senza il rischio di essere malmenati o denunciati. 

Stickers-riot per ripulire le nostre strade dagli automobilisti scorretti.

 

per me e' geniale..se qualcuno fa la parte grafica si potrebbe fare una colletta di un paio di euro a testa si stampa qualche migliaio e li bombardiamo.deve essere pero' ben chiaro il perche' sono stati attaccati..tipo"sono uno incivile di merda  invado le ciclabili e me ne frego degli altri"naturalmente realizzati con gli sticker non di acetato facili da staccare....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .