Vai al contenuto

Sverginato.


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

io voto il già noto

 

GRANDE SUV, PICCOLO PENE

quello è piu divertente dirglielo in faccia e vedere le reazioni! se poi in macchina c'è anche la moglie.... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quando lavoro evito le ciclabili forse mi conviene evitarle sempre

io evito sempre le ciclabili in quanto 90/100 impraticabili...

però ho da poco scoperto che la legge(poi amen, di sicuro non ti fermano per dirtelo) dice che se c'è la ciclabile sei obbligato ad andarci...che è una minchiata perchè se vai mediamente più veloce della scura con la spesa sei fottuto doppiamente...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque 3 giorni fa ero con @RudeRider che tornavamo dalla massa (si quella della twizy impazzita)
e una sciura in doppia fila mi apre la portiera...
mi sono fermato sono tornato indietro e le faccio "si scusi ma la portiera..." lei mi guarda fa "uhm, umpf" a quel punto avvicinandomi ancora le ho gridato in faccia un "PORCODIO LA PORTIERA" ...è rimasta paralizzata...forse ha capito...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando lavoro evito le ciclabili forse mi conviene evitarle sempre

io evito sempre le ciclabili in quanto 90/100 impraticabili...

però ho da poco scoperto che la legge(poi amen, di sicuro non ti fermano per dirtelo) dice che se c'è la ciclabile sei obbligato ad andarci...che è una minchiata perchè se vai mediamente più veloce della scura con la spesa sei fottuto doppiamente...

 

 

non lo so con certezza, ma se sono ciclopedonali forse non sei obbligato...

Giusto per fare il puntiglioso, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quando lavoro evito le ciclabili forse mi conviene evitarle sempre

io evito sempre le ciclabili in quanto 90/100 impraticabili...

però ho da poco scoperto che la legge(poi amen, di sicuro non ti fermano per dirtelo) dice che se c'è la ciclabile sei obbligato ad andarci...che è una minchiata perchè se vai mediamente più veloce della scura con la spesa sei fottuto doppiamente...

 

 

non lo so con certezza, ma se sono ciclopedonali forse non sei obbligato...

Giusto per fare il puntiglioso, eh...

 

bho io so delle piste ciclabili (es. quella di porta venezia che è inutile o quella di via corelli o quella della circonvalla interna (a milano)) 

Link al commento
Condividi su altri siti

bho io so delle piste ciclabili (es. quella di porta venezia che è inutile o quella di via corelli o quella della circonvalla interna (a milano)) 

 

 

Posti che non ho mai visto :D

Ma ciclabili inutilizzabili ce ne sono un po ovunque, penso. Capisco di cosa parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bho io so delle piste ciclabili (es. quella di porta venezia che è inutile o quella di via corelli o quella della circonvalla interna (a milano)) 

 

 

Posti che non ho mai visto :D

Ma ciclabili inutilizzabili ce ne sono un po ovunque, penso. Capisco di cosa parli.

 

no ma queste sono utilizzabilissime e nuove ma il fatto è che è probabile che ci trovi pedoni/bici che vanno a 15 all' ora...

per cui non mi passa neanche per la testa di percorrerle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bho io so delle piste ciclabili (es. quella di porta venezia che è inutile o quella di via corelli o quella della circonvalla interna (a milano)) 

 

 

Posti che non ho mai visto :D

Ma ciclabili inutilizzabili ce ne sono un po ovunque, penso. Capisco di cosa parli.

 

no ma queste sono utilizzabilissime e nuove ma il fatto è che è probabile che ci trovi pedoni/bici che vanno a 15 all' ora...

per cui non mi passa neanche per la testa di percorrerle

 

a quanto ne so io se la ciclabile c'è sei obbligato a prenderla, in molte però (sicuro sulle ciclopedonali) c'è un limite di velocità, credo sia sui 15 km/H, oltre il quale non puoi andare => vai in strada

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contro il rompere gli specchietti alle macchine....soprattutto di nascosto o cose simili! poi pensate ad una macchina senza uno specchietto retrovisore..magari quello sinistro....se poi uno (che può aver parcheggiato sulla ciclabile o fatto qualsiasi altra stronzata) deve tornarsene a casa, ci tornerà senza uno specchietto e sarà ancora più pericoloso di quanto è di solito!!! quindi direi proprio no a queste cose! anche perchè come ha già detto qualcuno spesso il gesto non può essere capito...meglio urlare qualcosa alle persone finchè loro sono in macchina e noi in bici...che magari qualcuna capisce! io di solito busso sui vetri delle macchine (sono anche fin troppo educato) per richiamare l'attenzione. oppure andare di adesivi...mi avete fatto venire una voglia adesso... :)

detto questo sono colpevole anche io di aver rotto uno specchietto :) ma aspettate...non volontariamente! all'ultima critical mass qui a padova eravamo pochini, le macchine si sentivano ancora più prepotenti perchè bloccate da pochi ciclisti....allora uno stronzetto con il bmw ha ben pensato di superare affiancarsi a me e colpirmi volontariamente con la macchina! ha fatto una manovra apposta....robe da pazzi...io non stavo guardando...ho sentito solo il colpo...per fortuna sono rimasto in sella, il colpo non è stato molto forte, mi ha colpito praticamente il sedere, a sinistra...dove tengo il mazzo di chiavi :D risultato: lo vedo accellerare e allontanarsi (dopo questa manovra DA VIGLIACCO!!!) con lo specchietto penzolante verso giù! non vi dico quanto ho goduto :) :) ok va contro quello che ho detto qui sopra, ma in quel caso se lo meritava tutto! e poi se l'è fatto da solo!

Modificato da stefanom (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contro il rompere gli specchietti alle macchine....soprattutto di nascosto o cose simili! poi pensate ad una macchina senza uno specchietto retrovisore..magari quello sinistro....se poi uno (che può aver parcheggiato sulla ciclabile o fatto qualsiasi altra stronzata) deve tornarsene a casa, ci tornerà senza uno specchietto e sarà ancora più pericoloso di quanto è di solito!!! quindi direi proprio no a queste cose! anche perchè come ha già detto qualcuno spesso il gesto non può essere capito...meglio urlare qualcosa alle persone finchè loro sono in macchina e noi in bici...che magari qualcuna capisce! io di solito busso sui vetri delle macchine (sono anche fin troppo educato) per richiamare l'attenzione. oppure andare di adesivi...mi avete fatto venire una voglia adesso... :) detto questo sono colpevole anche io di aver rotto uno specchietto :) ma aspettate...non volontariamente! all'ultima critical mass qui a padova eravamo pochini, le macchine si sentivano ancora più prepotenti perchè bloccate da pochi ciclisti....allora uno stronzetto con il bmw ha ben pensato di superare affiancarsi a me e colpirmi volontariamente con la macchina! ha fatto una manovra apposta....robe da pazzi...io non stavo guardando...ho sentito solo il colpo...per fortuna sono rimasto in sella, il colpo non è stato molto forte, mi ha colpito praticamente il sedere, a sinistra...dove tengo il mazzo di chiavi :D risultato: lo vedo accellerare e allontanarsi (dopo questa manovra DA VIGLIACCO!!!) con lo specchietto penzolante verso giù! non vi dico quanto ho goduto :) :) ok va contro quello che ho detto qui sopra, ma in quel caso se lo meritava tutto! e poi se l'è fatto da solo!
Lo specchietto penzolante solo come ouverture: a seguire calci nella carrozzeria e ulock nel lunotto. Sent from outer space
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 lo vedo accellerare e allontanarsi (dopo questa manovra DA VIGLIACCO!!!) con lo specchietto penzolante verso giù! non vi dico quanto ho goduto :) :) ok va contro quello che ho detto qui sopra, ma in quel caso se lo meritava tutto! e poi se l'è fatto da solo!

 

bellissima storia.

 

aggiungo che con @tommybarno abbiamo constatato, dopo la alley di tre giorni fa, come gli automobilisti a PD siano veramente incazzati neri e superostili.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quello del piano di sopra che ti scotola la tovaglia sui panni stesi che si fà?

 

Per chi spacca, rompe, scassa, sabota, sbombarda, mena, àccir tutt cos in strada, ha bisono di quel caldo, umido e libero amore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lo specchietto penzolante solo come ouverture: a seguire calci nella carrozzeria e ulock nel lunotto.

Sent from outer space

 

 

eh guarda la tentazione c'era, ma non essendomi fatto proprio niente e avendo visto che il danno se l'era fatto da solo ero già soddisfatto così... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .