Vai al contenuto

Negozio abbigliamento bike a Roma


apops
 Share

Recommended Posts

Non so se può rientrare nella categoria fixed, ma a Roma puoi facilmente trovare la linea Commuter della Levi's, nello store di via del corso (con tanto di single speed annessa) e qualcosina anche in quello di Porta di Roma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può rientrare nella categoria fixed, ma a Roma puoi facilmente trovare la linea Commuter della Levi's, nello store di via del corso (con tanto di single speed annessa) e qualcosina anche in quello di Porta di Roma..

levi's vende levi's ? wow!

comunque anche in alcuni store citati sopra trovi la linea commuter, ma in compenso sono più disponibili allo sconto, soprattutto se li riempi di complimentoni per avere quella roba "che non si trova da nessuna parte!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so se può rientrare nella categoria fixed, ma a Roma puoi facilmente trovare la linea Commuter della Levi's, nello store di via del corso (con tanto di single speed annessa) e qualcosina anche in quello di Porta di Roma..

levi's vende levi's ? wow!

comunque anche in alcuni store citati sopra trovi la linea commuter, ma in compenso sono più disponibili allo sconto, soprattutto se li riempi di complimentoni per avere quella roba "che non si trova da nessuna parte!"

 

Non è così scontato, che dalla levi's vendano levi's, perchè per un paio di anni la Commuter l'avevano solo a Via del Corso..

 

E qualcosa sempre Levi's, ce l'hanno anche da BBIKE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo store Levi's di via del Corso ha chiuso da qualche mese :(

 

Davvero? Quello accanto a Nike? Io è un po' che non ci passo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Quello accanto a Nike? Io è un po' che non ci passo..

E si ha chiuso. Presa a male sapere anche che "Energie" ha chiuso i battenti e al suo posto "Piazza Italia".

Hanno aperto un'altro "H&M" e al posto di "Diesel" (negozio vicino a pzza San Silvestro) apriranno un'altro Apple Store

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Davvero? Quello accanto a Nike? Io è un po' che non ci passo..

E si ha chiuso. Presa a male sapere anche che "Energie" ha chiuso i battenti e al suo posto "Piazza Italia".

Hanno aperto un'altro "H&M" e al posto di "Diesel" (negozio vicino a pzza San Silvestro) apriranno un'altro Apple Store

:(

 

Diesel andava bene 10 anni fa quando aveva un prezzo decente....poi hanno iniziato a sparare troppo alto e a fare solo roba da tamarri e quindi le vendite sono calate....

comunque si è spostato in via del babbuino

Levis non so perchè abbia chiuso ma una settimana prima che chiudesse, il negozio aveva tante perdite di acqua e stavano con i secchi per terra per raccogliere l'acqua che pioveva dal soffitto.

Per Energie, c'era un motivo dietro la chiusura, che non era la crisi....ma al momento sinceramente mi sfugge! e comunque ce n'è un altro in via cola di rienzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la latitanza e grazie a tutti per le info, soprattutto a Gigi per la lista dettagliata dei negozi. Eviterei tutti i wp perchè troppo commerciali, conosco bene Urban Star, abitavo in zona, e ogni tanto ci faccio una visita, hanno cose strepitose anche se non sono quelle che cerco per andare in bici. Farò un giro degli altri store segnalati.

Saluti Apops.

Link al commento
Condividi su altri siti

@apops purtroppo per il commerciale dipende da quello che cerchi. L'utente medio romano (95% della popolazione) cerca solo alcune cose e ora pare che facci aanche figo vestirti in un certo modo.

Levi's comuter i negozi wp ne hanno un pò di modelli, io l'ho provata da loro per fare una recensione tecnica. Poi li conosco da una vita e fin troppe cose di nicchia hanno per essere un surfshop.

Comunque di aneddoti sulle chiusure dei negozi ce ne sono per fare nottata.

L'abbigliamento specifico da fixed oriented purtroppo forse a Roma non sanno neanche dove sia anche perchè l'utente medio vuole una single speed con aerospoke e non una fissa con cerchi a raggi per l'aeritivo a monti che fa tanto chic (o shit che dir si voglia).

Comunque scordati di trovare Cadence, Mission workshop, Pedaled, San Marco Vintage e cose simili perchè a Roma non "va di moda" e te lo dico da rappresentante di abbigliamento street da 6 stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rappresentante di abbigliamento street da 6 stagioni.

e ndo ce consigli di vedere con buoni prezzi? 

 

se vabè, mo ricominciamo.

@gigilove ha detto già la sua, che volete un'altra lista? mi sembra sia competente, infatti andrò a trovarlo al wp del centro (ma te ce trovo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a negozio per natale, per poi ricominciare a rifare il rappresentante dopo un anno di latitanza.

Fino al 3 mi trovate da wp. Vi aspetto tutti magari anche solo epr un caffè. Portate le bici!

Il costa l'ho conosciuto così!

Al centro Levi's commuter non ce l'ho però!!!

Modificato da gigilove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque scordati di trovare Cadence, Mission workshop, Pedaled, San Marco Vintage e cose simili perchè a Roma non "va di moda" e te lo dico da rappresentante di abbigliamento street da 6 stagioni.

 

Mi chiedo dove si possano trovare. A Roma no, a Torino dove ho passato i miei ultimi due anni e c'è un bel giro, neanche. Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

i levi's commuter li ho pagati 50 euro dagli states nib....le svolte le trovate online!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .