Vai al contenuto

mma c'è qualcuno che skeata ?


guardia_sivi
 Share

Recommended Posts

In realtà a Genova ci abito da soli 5 anni e a Sestri ci sono andato da "turista"...mai avuti problemi però, in primis perché sono molto tranquillo e rispettoso e non rompo mai le balle a nessuno, secondo perche mi faccio rispettare a mia volta quando entro in bowl...sono cresciuto nelle bowl tra Nizza e Marsiglia (Francia ovviamente)..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skeito da 10 anni, me la cavo diciamo, ma soprattutto quando skeito mi devo divertire quindi mi piace molto fare cruising, ogni tanto qualche downhill ma anche con la tavola normale, e magari cercare degli spot un po' strani e ignoranti da interpretare se skeito in street.

però sono all around mi piace tanto skeitare anche mini, quarter e bowl

 

questa è una videopart di 2 anni fa

ultimamente filmo qualcosa ogni tanto ma per lo più appunto si skeita per divertirsi senza pretese! siamo più impegnati nella ricostruzione delo skatepark che a skeitare effettivamente :-)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà a Genova ci abito da soli 5 anni e a Sestri ci sono andato da "turista"...mai avuti problemi però, in primis perché sono molto tranquillo e rispettoso e non rompo mai le balle a nessuno, secondo perche mi faccio rispettare a mia volta quando entro in bowl...sono cresciuto nelle bowl tra Nizza e Marsiglia (Francia ovviamente)..

ah minghia!!! la bowl di marsiglia è storica, dove cardiel si è sparato i mega transfer... mamma mia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.ovviamente io dei transfer cosi me li sogno!!

ahaahah pure io, si sono il capellone del primo video, l'altro è John Cardiel, un pazzo!

 

ti è partito lo stesso messaggio 4 volte LOL :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.ovviamente io dei transfer cosi me li sogno!!

ahaahah pure io, si sono il capellone del primo video, l'altro è John Cardiel, un pazzo!

 

ti è partito lo stesso messaggio 4 volte LOL :-)

Minchia te per me sei già nell'albo di "quelli seri"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a Sestri ci sono andato da "turista"...mai avuti problemi

 

il localismo è ignoranza

Ovvio!!

 

sono anche ignoranti quelli che arrivano al park e non salutano nemmeno,e ne ho visti tanti!

 

@Fruttolo ahahahah grazie ma quelli seri sono ben altra cosa e non necessariamente i pro americani :-P

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .