Vai al contenuto

Incontro settimanale...


Strato
 Share

Recommended Posts

 

 

Vero, sono un emerito cojone

 

Pero' l'immagine profilo la dovevi lasciare secondome

 

Credo sia utile per te evitare di sproloquiare.

Anche perché, conscio del fatto di essere un pirla, stai solo ormai sprofondando in una figura di merda.

 

Vai a farti un giro in fissa così rinfreschi le idee!

Buona serata!

Rilassati non essere permaloso qui siamo tutti froci depilati :)

 

Sono il primo che ride e scherza...ma con una base di fondo ERGO una conoscenza, clima della discussione, etc...

Le offese a titolo gratuito, ancora più nei confronti di un novizio (novello è il vino) che ha voglia di capire, sono proprio poverate a parer mio!

C'è gente che si diverte con poco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dei pop corn?

 

Ciao utente The Nathan ti propongo un incontro

andiamo al Cinema e io imbocco te e tu imbocchi me coi poppe corn

ti mando numero di cell e una foto in pm di me a mare con l'ascella pezzata

baci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno ha dei pop corn?

Non ha senso...quando chi offende vale zero, l'offesa è nulla!

Ripeto rilassati nessuno ti ha offeso sei tu che prendi tutto sul serio :)

 

Ribadisco, NO, non prendo tutto sul serio!

Ho aperto un post del genere per capire e ricevere risposte sensate...scrivere "frocio" non ha proprio avuto pertinenza!

Prometto che a breve aprirò un post dedicato a tutti i froci depilati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono da poco iscritto ed ho iniziato da poco ad usare la fissa... C'è qualche "raduno" o incontro fisso settimanale in zona Milano o hinterland al quale partecipare? Stefano

Per tornare OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dei pop corn?

 

Ciao utente The Nathan ti propongo un incontro

andiamo al Cinema e io imbocco te e tu imbocchi me coi poppe corn

ti mando numero di cell e una foto in pm di me a mare con l'ascella pezzata

baci

Ascella pezzata e baffo unto o non se ne fa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Etero

Non depilato.

:)

Considera però che su questo forum, la vera offesa e' quella che scritto io. Senza offesa nei tuoi confronti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike idolo.
Ed alla fine nessuno (o pochi) che rispondono alla domanda in questione... Vi divertite con poco!
Ma se ti ho risposto! Diobono se le cose non le sai esiste anche Google.it che cazzo. Ti ho scritto o no critical mass? Ti ha risposto anche EXTRA? Magari se nessuno ti risponde significa che effettivamente di appunti fissi, se non la critical mass, non ci sono! Tieni d'occhio la sezione degli eventi e scegli un cazzo di evento che ti pare "abbordabile." Echeccazzo.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@frabike idolo.

Ed alla fine nessuno (o pochi) che rispondono alla domanda in questione...

Vi divertite con poco!

 

Ma se ti ho risposto!

Diobono se le cose non le sai esiste anche Google.it che cazzo.

Ti ho scritto o no critical mass?

Ti ha risposto anche EXTRA?

Magari se nessuno ti risponde significa che effettivamente di appunti fissi, se non la critical mass, non ci sono!

Tieni d'occhio la sezione degli eventi e scegli un cazzo di evento che ti pare "abbordabile."

Echeccazzo.

 

 

Avevo appunto chiesto cosa fosse sta "critical mass" in seguito alla tua risposta.

...è palese che vogliate rimanere a scherzare e prendervi per il culo tra voi onniscienti.

 

Chiedo venia, tolgo il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike idolo.
Ed alla fine nessuno (o pochi) che rispondono alla domanda in questione... Vi divertite con poco!
Ma se ti ho risposto! Diobono se le cose non le sai esiste anche Google.it che cazzo. Ti ho scritto o no critical mass? Ti ha risposto anche EXTRA? Magari se nessuno ti risponde significa che effettivamente di appunti fissi, se non la critical mass, non ci sono! Tieni d'occhio la sezione degli eventi e scegli un cazzo di evento che ti pare "abbordabile." Echeccazzo.
Avevo appunto chiesto cosa fosse sta "critical mass" in seguito alla tua risposta. ...è palese che vogliate rimanere a scherzare e prendervi per il culo tra voi onniscienti. Chiedo venia, tolgo il disturbo.
Lol Ti ha risposto EXTRA e come già detto esiste google eh. Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione veramente interessante. @Strato se vuoi sapere cosa sono le critical ti basta digitare su google e ti si aprirà un mondo. Per tutto il resto c'è la sezione eventi. Spulciala con calma e vedrai che troverai diverse occassioni in cui incontrare altri fissati (omo-etero-trans-emo).

 

Facciamo che rimaniamo nel selciato così non chiudo tutto? Oggi ho il bann facile. Dai su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .