Vai al contenuto

ruota a razze economica..


gangster
 Share

Recommended Posts

c'è un ragazzo che ce l'ha sul forum

Montata

Telaio viola e questa ruota anteriore ...

Non mi ricordo il nome , ma sicuramente ti sa dire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

650c? Di solito quelle lí, col rinforzo sulla lunghezza come le mag wheels le ho viste da 559 (mtb).

Ecco: http://cgi.ebay.it/26-Mountain-Bike-Mag-Wheels-Black-pair-6-spoke-V-Disc-/330444088684?cmd=ViewItem&pt=UK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR&hash=item4cf000a56c

In compenso hanno dei telai con forma interessante, poi cosí a occhio non saprei giudicarli, di sicuro sono piú attraenti di quelli di Domina Milano :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

come prezzo non sembra male, però mi piacerebbe sapere come va, è di alluminio e mi fa un po' pensare alle ruote che vengono montate sulle sedie a rotelle, presumo che il produttore sia lo stesso e che faccia solo dei piccoli adattamenti, niente sconvolgimenti progettuali... mah, se qualcuno è in gradi di darmi qualche delucidazione....

grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la conferma che il tipo "spaccia" queste ruote come 650c (571) mentre in realtà sono 26" (559).

Nel collegamento postato da limeskale, tra le domande e risposte c'è (il grassetto è mio):

D: Hello, I was interested in the 650c front rho rim. I was wondering what kind of tires can you put in? In cm preferably. Can a 650c x 23c tire fit? Or a 25c? Thank you

R: hi buddy , this is 26" wheel , which is small than 650c a little bit , pls make sure the size b4 you buy , thank you

Inoltre se si va sul sito del

Loggati per vedere il contenuto
nella categoria bicycle rim, sotto "
Loggati per vedere il contenuto
" si trovano tutte queste ruote a razze... da 26" con la misura ETRTO indicata, cioè 559, da MTB.

Occhio alle misure, dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/New-RHO-650c-Fixed-Gear-Front-Wheel-HED-aerospoke-blac-/140419825117?cmd=ViewItem&pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item20b1ac7ddd#ht_2629wt_911

come prezzo non sembra male, però mi piacerebbe sapere come va, è di alluminio e mi fa un po' pensare alle ruote che vengono montate sulle sedie a rotelle, presumo che il produttore sia lo stesso e che faccia solo dei piccoli adattamenti, niente sconvolgimenti progettuali... mah, se qualcuno è in gradi di darmi qualche delucidazione....

grassie!

anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma leggete quello che scrivo? :-D

Quello non modifica nulla. Vende ruote a razze da mtb come se fossero da strada. E se guardate le domande e risposte, cerca di rifilarle a tutti i costi, anche a quelli che chiedono se sono da 700c.

Sul sito del produttore ci sono sí anche quelle da carrozzella, ma la piú grande è una 24 x 1 3/8, cioè 547mm. Di solito le sedie a rotelle non vengono fatte nel range delle 24?

Queste che vende sto tipo sono RUOTE DA MTB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo accavallati coi messaggi, ce l'avevo con iManin :-D

Monti tutti quelli da mtb. Ne ho trovati di lisci anche al mercatone, 26x1.50 (38x559). Però si trovano anche slick da 1 pollice, cioè 25 mm. Da 1.75 ci sono, ma non so quanto siano diffusi. L'unica cosa che devi stare attendo è che sul copertone ci sia scritto "559" per il diametro e vai sul sicuro.

Però prendere una ruota da 99 euro piú 40 euro circa di spedizione piú tasse che ti vengono fuori quasi 150 euro, conviene prenderne una coppia dal Regno Unito http://cgi.ebay.it/26-Mountain-Bike-wheels-mag-light-spoke-v-brake-colours-/330444635462?cmd=ViewItem&pt=UK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR&hash=item4cf008fd46 che vengono 148 euro di ruote piú 25 di spedizione senza tasse. Perché se la prendi con pista frenante io potrei essere interessato alla sola posteriore per la mia mtb ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo accavallati coi messaggi, ce l'avevo con iManin :-D

Monti tutti quelli da mtb. Ne ho trovati di lisci anche al mercatone, 26x1.50 (38x559). Però si trovano anche slick da 1 pollice, cioè 25 mm. Da 1.75 ci sono, ma non so quanto siano diffusi. L'unica cosa che devi stare attendo è che sul copertone ci sia scritto "559" per il diametro e vai sul sicuro.

Però prendere una ruota da 99 euro piú 40 euro circa di spedizione piú tasse che ti vengono fuori quasi 150 euro, conviene prenderne una coppia dal Regno Unito http://cgi.ebay.it/26-Mountain-Bike-wheels-mag-light-spoke-v-brake-colours-/330444635462?cmd=ViewItem&pt=UK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR&hash=item4cf008fd46 che vengono 148 euro di ruote piú 25 di spedizione senza tasse. Perché se la prendi con pista frenante io potrei essere interessato alla sola posteriore per la mia mtb ;-)

mmm..

io sono interessato all'anteriore..facciamo a metà? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .