Vai al contenuto

Freni su telaio pista


strappadenti
 Share

Recommended Posts

Grazie intanto per l interessamento tempestivo

Mi sa che l idea contropedale ci può stare…giusto per usarla quelle due o tre volte in giro

Ho già una fixed …ma questo telaio mi piace molto e oltre a provarlo in velodromo nel caso volevo convertirlo in maniera reversibile 

con telai del genere vai solo in pista, andarci a giro è tempo sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei serio? vuoi veramente prendere quel telaio e montarci un freno O FARLA COTROPEDALE?

non può essere,devi essere un fake, non ci posso credere

ma prenditi un telaio più cittadino se vuoi metterci un freno, anche un Pre Cursa con forcella forata, ma non un pista puro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi puzza

 

anzi ci metto delle tette

 

un freno su un robo del genere

 

scusate, mi viene il vomito, devo mettere tette da vomito, non riesco proprio, scusate.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state deludendo TUTTI

 

questo vuole comprare un Dolan Pista Power Ranger

metterci un "freno" e magari farla pure "contropedale"

ci fosse uno che s'è alzato dalla sella e gl'ha menato cor cazzo

uno..

manco @Visconte Cobram

che delusione !

 

non ho scusanti.

sono mortificato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi do fuoco 

nel frattempo pedalo qua e la

per favore, contropedale no.

piuttosto compra un'altra forcella.

Capisco che fai il dentista per cui sei ricco, ma cazzo, essere ricchi non è una scusa per non drenare le idee.

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ok ragazzi mi auto lancio dal balcone

una cinelli mystic la ho gia..per cui il consiglio di comprarla e' valido ma superfluo :-))

allora vado a spiegarvi il mio colpo di libidine per questo telaio e' che vorrei andare a girare a montichiari

dato che non e' dietro l angolo e non ci potrei andare tutti i giorni mi piacerebbe poterlo usare e giochicchiarci anche durante la settimana

allora direte voi...usa la cinelli e non rompere le balle oppure scatto fisso e no brakes

giuste entrambe

volevo solo sapere se c era un alternativa tutto qui....anche se so che ai puristi sta roba fa vomitare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok mi do fuoco 

nel frattempo pedalo qua e la

per favore, contropedale no.

piuttosto compra un'altra forcella.

Capisco che fai il dentista per cui sei ricco, ma cazzo, essere ricchi non è una scusa per non drenare le idee.

 

infatti l idea di un altra forcella era una delle piu plausibili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra forca....tanto ti costa lo stesso di una ruota contropedale!!!anche meno se prendi una 3t dalla Cina

Il contropedale va sulle passeggione, non su un vero telaio da pista!!!!

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cambia genere di telaio anche cambiassi la forca, ti sfido io a trovarne una con rake di 30 mm forata, cambierebbe comportamento il telaio e forse non ti piacerebbe più tanto come prima. se la fai contropedale spero la dolan ti denunci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia genere di telaio anche cambiassi la forca, ti sfido io a trovarne una con rake di 30 mm forata, cambierebbe comportamento il telaio e forse non ti piacerebbe più tanto come prima. se la fai contropedale spero la dolan ti denunci :D

beh, ma la alpina si può forare, volendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra forca....tanto ti costa lo stesso di una ruota contropedale!!!anche meno se prendi una 3t dalla Cina

Il contropedale va sulle passeggione, non su un vero telaio da pista!!!!

si si come dicevo sopra e' la soluzione ideale ... devo trovarne una con rake 30 come la sua

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cambia genere di telaio anche cambiassi la forca, ti sfido io a trovarne una con rake di 30 mm forata, cambierebbe comportamento il telaio e forse non ti piacerebbe più tanto come prima. se la fai contropedale spero la dolan ti denunci :D

beh, ma la alpina si può forare, volendo

 

si ma l'alpina non c'azzecca niente con quel telaio, e comunque a me non è mai piaciuta l'idea di forare l'alpina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .