Vai al contenuto

Sesso in autobus a Padova, il conducente chiama i carabinieri


cavatello88
 Share

Recommended Posts

Viaggio a luci rosse su un autobus del trasporto pubblico locale di Padova dove due donne, una 39enne e una 34enne, e un uomo sono stati beccati dall'autista mentre facevano sesso. Lo riporta il quotidiano "Il Mattino". Dopo aver minacciato di farli scendere, il conducente, ignorato dal trio, ha chiamato i carabinieri. Prima dell'arrivo dei militari, i quattro sarebbero anche arrivati alle mani.

Tutto è successo su un mezzo della linea 10 per Caselle. I tre, che secondo l'autista erano "alterati", si sono seduti in coda al bus e hanno iniziato subito con le effusioni. Richiamato dalle urla sguaiate, il conducente è andato a controllare e ha scoperto i passeggeri in atteggiamenti espliciti. Inutili i rimproveri e le minacce di farli scendere: i tre hanno continuato senza pudore anche dopo la chiamata ai carabinieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SANKT MORITZ - Una Maria De Filippi quantomeno inedita, con un giacca fucsia, sfreccia sulla neve di Sankt Moritz. La conduttrice, messi da parte per un attimo i numerosi impegni televisivi, si è presa una vacanza ed è stata fotografata da "Chi" - sulle piste del comune svizzera in compagnia di un maestro particolare, il campione di sci Giorgio Rocca: "Maria è come la vediamo tutti, genuina: non è un personaggio costruito. Io sono un po' timido - ha dichiarato alla rivista - ma lei mi ha messo subito a mio agio e ci siamo intesi" .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì 18 Dicembre 2013

NAPOLI - E' successo di tutti durante su 7 Gold durante Diretta Stadio. Gli ospiti della trasmissione stavano seguendo insieme al partita Napoli-Inter, stravinta dalla squadra partenopea per 4-2. Ospite in studio anche la tifosissima Marika Fruscio che, come riporta "Davidemaggio" durante l'ultimo gol è stata praticamente "spogliata" dal giornalista Elio Corno. Dal canto suo la showgirl ha cercato di scappare invocando un aiuto che però non è arrivato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .