Vai al contenuto

capodanno low cost


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Io ho fatto 3 capodanni in piazza a Bologna.

Alla fine cammini sempre su un prato di vetri rotti e la stazione alle 7 riserva sempre qualche simpatico sbronzo. Nel 2009, o giù di li, all'estragon Ho visto un tipo a cui avevano vomitato addosso, schiena e jeans pieni, bell'inizio dell'anno :-).

Ho trovato lancio di bottiglie anche a Roma nel 2011.

Se ti capita di finire al trocadero a Parigi la musica non cambia perché arrivani in centro i boys delle banlieue che si divertono alla stessa maniera dei coglioni in Italia.

A Venezia che io sappia fanno limoni di gruppo in piazza San Marco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene ormai la pressione comincia ad essere abbastanza da far sorgere la classica domanda che di solito di questi tempi comincia ad essere davvero pressante: che fai a capodanno?

bene, ecco, io l'hanno scorso ho finalmente passato un capodanno divertente: il 30 mattina dopo mille cazzi gente che ti da buca all'ultimo e le solite storie con la donna abbiamo deciso di non incularci nessuno, e abbiamo preso 2 biglietti per il regionale che va a firenze e il 31 mattina siamo partiti, senza la minima idea di dove andare a sbattere la testa una volta arrivati a firenze. alla fine la cosa è andata una bomba mi son beccato con @Fino e signora, anche loro lì e abbiamo passato la mezzanotte in piazza e in giro per firenze. e la mattina ore 7 ho ripreso il treno alla volta di roma.

ecco io quest'anno vorrei fare una cosa del genere, cambiando però meta, (anche perché quest'anno al concerto di capodanno a firenze c'è max pezzali e non voglio tagliarmi le vene il primo dell'anno) e sempre spendendo max 150 € all inclusive (non ci crederete ma questo ho speso per viaggio+pranzo+cena+dopocena+colazione+varie ed eventuali). consigli? feste interessanti in città interessanti? devasto di vario genere?

Grande lo-fi!! L'anno scorso è andata a bomba tra fuochi d'artificio visti da uno dei ponti vicino a Ponte Vecchio, concerto dei Subsonica in piazzale stazione e vagabondaggio improvvisato!! Quest'anno io vado in montagna con la donna e un po' di amici, mi sa che difficilmente ci si vede, però ho in programma un giretto a Roma, se sei ancora da quelle parti ti scrocco un po' di pavimento per dormire!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 3 capodanni in piazza a Bologna.

Alla fine cammini sempre su un prato di vetri rotti e la stazione alle 7 riserva sempre qualche simpatico sbronzo. Nel 2009, o giù di li, all'estragon Ho visto un tipo a cui avevano vomitato addosso, schiena e jeans pieni, bell'inizio dell'anno :-).

Ho trovato lancio di bottiglie anche a Roma nel 2011.

Se ti capita di finire al trocadero a Parigi la musica non cambia perché arrivani in centro i boys delle banlieue che si divertono alla stessa maniera dei coglioni in Italia.

A Venezia che io sappia fanno limoni di gruppo in piazza San Marco.

Per la stazione alle 7 del mattino confermo stessa storia a firenze fortunatamente io ero lucido
Link al commento
Condividi su altri siti

bene ormai la pressione comincia ad essere abbastanza da far sorgere la classica domanda che di solito di questi tempi comincia ad essere davvero pressante: che fai a capodanno?

bene, ecco, io l'hanno scorso ho finalmente passato un capodanno divertente: il 30 mattina dopo mille cazzi gente che ti da buca all'ultimo e le solite storie con la donna abbiamo deciso di non incularci nessuno, e abbiamo preso 2 biglietti per il regionale che va a firenze e il 31 mattina siamo partiti, senza la minima idea di dove andare a sbattere la testa una volta arrivati a firenze. alla fine la cosa è andata una bomba mi son beccato con @Fino e signora, anche loro lì e abbiamo passato la mezzanotte in piazza e in giro per firenze. e la mattina ore 7 ho ripreso il treno alla volta di roma.

ecco io quest'anno vorrei fare una cosa del genere, cambiando però meta, (anche perché quest'anno al concerto di capodanno a firenze c'è max pezzali e non voglio tagliarmi le vene il primo dell'anno) e sempre spendendo max 150 € all inclusive (non ci crederete ma questo ho speso per viaggio+pranzo+cena+dopocena+colazione+varie ed eventuali). consigli? feste interessanti in città interessanti? devasto di vario genere?

Grande lo-fi!! L'anno scorso è andata a bomba tra fuochi d'artificio visti da uno dei ponti vicino a Ponte Vecchio, concerto dei Subsonica in piazzale stazione e vagabondaggio improvvisato!! Quest'anno io vado in montagna con la donna e un po' di amici, mi sa che difficilmente ci si vede, però ho in programma un giretto a Roma, se sei ancora da quelle parti ti scrocco un po' di pavimento per dormire!! ;) disgraziatamente non sono più a roma ma spero di tornarci, in caso vai tranquillo che un posto per te c'è
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che cazzo ci fai a casa ora che sei laureato?

ripensa a ruttala storia del capodanno, non vale la pena.

sto cercando lavoro

 

 

dalla padella alla brace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

che cazzo ci fai a casa ora che sei laureato?

ripensa a ruttala storia del capodanno, non vale la pena.

sto cercando lavoro

 

 

dalla padella alla brace

 

era meglio studiare almeno facevo qualcosa.

a breve apro una discussione per la ricerca di un lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

io stò a casa è low cost

è dal giorno della mia laurea che sto a casa me so pure scassato la minchia sto a diventà n'erimita Stai a casa con due zoccole cosi ti scassano la minchia :) ahahhaha alla mia ragazza poi glielo spieghi te

Come non detto se no poi lo passi al pronto soccorso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me fa super schifo capodanno soprattutto il capodanno in piazza?

 

Eccomi.

Di solito invito gente a casa, chi viene bene e possibilmente cibo-munito!

 

Un capodanno memorabile è stato quello al Velvet di Rimini, ci siam fatti gli auguri sulla navetta che dalla stazione portava alla discoteca, talmente eravamo in ritardo. Il resto della serata l'abbiam passato con gente a parlare di musica and Meshuggah in particolare e ad accertarci che la tipa che s'era unita a noi nn ingoiasse l'ennesimo cartone.

 

W le pantofole.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me fa super schifo capodanno soprattutto il capodanno in piazza?

 

 

ma solo a me fa super schifo capodanno soprattutto il capodanno in piazza?

 

Eccomi.

Di solito invito gente a casa, chi viene bene e possibilmente cibo-munito!

 

Un capodanno memorabile è stato quello al Velvet di Rimini, ci siam fatti gli auguri sulla navetta che dalla stazione portava alla discoteca, talmente eravamo in ritardo. Il resto della serata l'abbiam passato con gente a parlare di musica and Meshuggah in particolare e ad accertarci che la tipa che s'era unita a noi nn ingoiasse l'ennesimo cartone.

 

W le pantofole.

 

concordo con voi ma siccome il capodanno l'ho passato sempre in casa mi son rotto un po' le scatole, anche perché mangi le solite cose bevi un sacco e poi cazzeggi.

invece l'anno scorso mi sono visto una bella città (sono arrivato alle 11 del mattino, quindi ho avuto il tempo di girare) ho mangiato strabene e cose diverse in un posto scovato per caso, conosciuto gente e divertito a bestia nonostante il freddo umido tipico della firenze invernale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarajevo. Parto il 30, torno il 2. 90 euro andata+ritorno+casa 3 notti. se trovo troie ho vinto. altrimenti mi scopo la mia amica, tanto beve sempre e poi la dà. Eppi niuiar!

auguri gli uomini saranno ubriachi dal 24 sera...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarajevo. Parto il 30, torno il 2. 90 euro andata+ritorno+casa 3 notti. se trovo troie ho vinto. altrimenti mi scopo la mia amica, tanto beve sempre e poi la dà. Eppi niuiar!

auguri gli uomini saranno ubriachi dal 24 sera...

 

prevedo risse ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .