Vai al contenuto

.....Anche Brumotti.


signal
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

 

Lui non è uscito proprio con niente di suo. In quanto classico italiota terroncello, pagliaccio e venduto, ha ricevuto X soldi per mettere il suo nome famoso su un prodotto mediocre ma di moda, e se n'è uscito contento.

MacAskill ha sviluppato la sua bici con quelli di Inspired. Nessuno gli ha detto nulla, se ci fai caso, anzi.

"Arricchirsi con la propria passione" sognifica passare sì le ore in bici, sì diventare famosi e vendere i propri prodotti, ma non vendere un nome al primo che passa. Già da quando è a striscia ripete i soliti 4 trick da sfigato che so fare pure io a momenti, perché alla gente che non ha mai visto trial/bmx fanno interesse. Chi è nell'ambiente invece lo vede per quello che e, ovvero uno che ha trovato la gnocca da scopare, la trasmissione in cui far soldi e fama, e non ha più fatto niente di nuovo in bici. Guardate se in qualche contest esce mai il suo nome. Eppure non ha 50 anni, nel trial potrebbe ancora dire la sua.

TI HO BECCATO!!! Ce ne sono almeno altri due! Davvero?

Uno facile di ortografia, l'altro un accento sbagliato.

 

C'hai ragione!

 

ma non è un errore, è una licenza poetica..va letto così:

 

....la propria passione: sogni fica passarsi le ore in bici

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Lui non è uscito proprio con niente di suo. In quanto classico italiota terroncello, pagliaccio e venduto, ha ricevuto X soldi per mettere il suo nome famoso su un prodotto mediocre ma di moda, e se n'è uscito contento.

MacAskill ha sviluppato la sua bici con quelli di Inspired. Nessuno gli ha detto nulla, se ci fai caso, anzi.

"Arricchirsi con la propria passione" sognifica passare sì le ore in bici, sì diventare famosi e vendere i propri prodotti, ma non vendere un nome al primo che passa. Già da quando è a striscia ripete i soliti 4 trick da sfigato che so fare pure io a momenti, perché alla gente che non ha mai visto trial/bmx fanno interesse. Chi è nell'ambiente invece lo vede per quello che e, ovvero uno che ha trovato la gnocca da scopare, la trasmissione in cui far soldi e fama, e non ha più fatto niente di nuovo in bici. Guardate se in qualche contest esce mai il suo nome. Eppure non ha 50 anni, nel trial potrebbe ancora dire la sua.

TI HO BECCATO!!! Ce ne sono almeno altri due! Davvero? Uno facile di ortografia, l'altro un accento sbagliato.

 

C'hai ragione!

 

ah grammar nazi dei miei stivali perché è giusto

 

Talmente Grammar Nazi che ho corretto per abitudine da perchè a perché. Vai a vedere il post originale @lo-fi boi

 

eh vabbè ma se segni le cose giuste in rosso sembra tu abbia segnato l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio ovvio che non sono record dell'ora su pista (e l'ho precisato) ma nella sua disciplinq credo sia il top, molti record li ha proprio stracciati, e trovami uno che si fa il grattacielo più alto del mondo scalino per scalino

Uomo, i record sono altri. Il record l'ha fatto quel ragazzo che ha chiuso double backflip double tailwhip to barspin agli Xgames. O Bender quando droppava 17 metri. E lo farà il primo a chiudere triplo backfilp...ma salire gli scalini, camminare sulle assi e saltare in lungo lo sa fare ogni trialista, solo che essendo manovre di base, nessuno ha mai pensato di vantarsene in tv...

@NappiaGufo e @lo-fi boi xD mi avete sgamato :P

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga cazzo mo pure contro brunotti? Che cazzo uno che detiene 6-7 record del mondo su una bici (non in pista eh) non ha il diritto di farsi una sua bici? Tutti i grandi corridori diventano "marchi" per me sia per quello che fa a striscia sia per quello che fa sulla bici è un degno compagno di due ruote, sará un idiota ma dai!!! Non credo si metta a comprare aereospoke per rivenderle a 700 su un cancello

L'unico ciclista italiano che ha saputo onorare il proprio nome con un buon prodotto è cipollini

Per tutto il resto (e anche x quel tamarro di brumotti) c'è lo spritz

mi duole dirlo ma hai ragione

Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico ciclista italiano che ha saputo onorare il proprio nome con un buon prodotto è cipollini

mi duole dirlo ma hai ragione

boh, secondo me il Buondì Motta è un buon prodotto..

Lol

l'ho letto 4 volte prima di capire

Tre scudisciate a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo credo parli di discipline diverse ma forse sbaglio eh, poi se proprio vogliamo dirla tutta, se hai amici trialisti che di routine scalano una toree di quasi 900 metri, 167 piani per più di 3000 scalini, presentali al guinnes world record che magari anche loro diventano come lui! Io non sono il cugino di brumotti e poco mi interessa alimentare questo flame trovo solo ridicolo il criticare senza sapere stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo credo parli di discipline diverse ma forse sbaglio eh, poi se proprio vogliamo dirla tutta, se hai amici trialisti che di routine scalano una toree di quasi 900 metri, 167 piani per più di 3000 scalini, presentali al guinnes world record che magari anche loro diventano come lui! Io non sono il cugino di brumotti e poco mi interessa alimentare questo flame trovo solo ridicolo il criticare senza sapere stop.

vedi troppa televisione

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo credo parli di discipline diverse ma forse sbaglio eh, poi se proprio vogliamo dirla tutta, se hai amici trialisti che di routine scalano una toree di quasi 900 metri, 167 piani per più di 3000 scalini, presentali al guinnes world record che magari anche loro diventano come lui! Io non sono il cugino di brumotti e poco mi interessa alimentare questo flame trovo solo ridicolo il criticare senza sapere stop.

il classico arrampicatore sociale.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@erminio boh, bravo. @lo-fiboi ma allora della "coppi" cosa si dovrebbe dire? Cioè cazzo gli hanno proposto un tot di euro per pubblicizzare una bicicletta, mezzo da lui usato e se vedi i servizi di striscia non usa solo trial, e lui tranquillamente mettendosi in tasca una cosa di soldi ha detto...sti cazzi che si! Where is the problem
ma quindi dici che quelle geometrie,la scelta dei tubi etc etc,siano il frutto di anni d'esperienza del Brumotti,oppure pensi che Brumotti si sia limitato a dare il suo nome?
che ne so! Che mi frega! Non vedo problemi, brumotti i trick li fa anche con i laser pursuit, tandem e corsa in una sola mano, lui credo ne sappia qualcosa anche se magari è un deficente che fra un po all'anagrafe si fa cambiare il nome in 100% , qua fra un po se esce fuori la bici di contador pure non andrà bene, ogni cosa e buona per fare flame e sparare a zero su gente di cui non sapete un briciolo di vita, lo ripeterò fino alla morte uno che fa quelle cose in bici può uscirsene amche con una graziella che mi frega, magari le geometrie sono sue, magari no che ne so, so solo che sulle sue ruote non è uno sprovveduto come la sua apparenza fa credere
Minchia zio comunque tu sei proprio l avvocato delle cause perse eh!
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

L'unico ciclista italiano che ha saputo onorare il proprio nome con un buon prodotto è cipollini

mi duole dirlo ma hai ragione

boh, secondo me il Buondì Motta è un buon prodotto..

Lol

l'ho letto 4 volte prima di capire

Tre scudisciate a te!

 

il buondi non è più motta (purtroppo )ma bistefani  e a me  piace tanto specie quello al cioccolato peccato che il bistefani sia più piccolo e peggio .

 

Modificato da LSD6 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio amic Brumotti, fotografo ufficiale per il suo evento, gran persona, completamente idiota (in senso buono), molto alla mano, si scopa la Palmas. LUI VINCE.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio amic Brumotti, fotografo ufficiale per il suo evento, gran persona, completamente idiota (in senso buono), molto alla mano, si scopa la Palmas. LUI VINCE. attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1387311444.342022.jpg

vinci te perche per postare  foto con tale compagnia bisogna aver coraggio . 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .