Vai al contenuto

.....Anche Brumotti.


signal
 Share

Recommended Posts

@erminio boh, bravo.

@lo-fiboi ma allora della "coppi" cosa si dovrebbe dire? Cioè cazzo gli hanno proposto un tot di euro per pubblicizzare una bicicletta, mezzo da lui usato e se vedi i servizi di striscia non usa solo trial, e lui tranquillamente mettendosi in tasca una cosa di soldi ha detto...sti cazzi che si! Where is the problem

ma quindi dici che quelle geometrie,la scelta dei tubi etc etc,siano il frutto di anni d'esperienza del Brumotti,oppure pensi che Brumotti si sia limitato a dare il suo nome? che ne so! Che mi frega! Non vedo problemi, brumotti i trick li fa anche con i laser pursuit, tandem e corsa in una sola mano, lui credo ne sappia qualcosa anche se magari è un deficente che fra un po all'anagrafe si fa cambiare il nome in 100% , qua fra un po se esce fuori la bici di contador pure non andrà bene, ogni cosa e buona per fare flame e sparare a zero su gente di cui non sapete un briciolo di vita, lo ripeterò fino alla morte uno che fa quelle cose in bici può uscirsene amche con una graziella che mi frega, magari le geometrie sono sue, magari no che ne so, so solo che sulle sue ruote non è uno sprovveduto come la sua apparenza fa credere
Link al commento
Condividi su altri siti

beckam/cristiano ronaldo/jordan/ altri dodici mila sportivi hanno affiancato il proprio nome a accessori come mutante, scarpe, profumi magliette e altre enormi cazzate che sicuramente non hanno sviluppato o progettato...

 

almeno lui accosta il suo nome alle biciclette, che è il suo mondo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fottesega che abbia fatto record o altro, non si discute sullo spessore dell'atleta o della persona (due cose ben diverse) ma sulla qualità delle bici che promuove. Non vale l'equazione: atleta+record=bici di qualità. Qui siamo su un forum di hipster/gaypassivi/madeinchina/italiansdoitbetter e si discute sulla qualità delle bici. Son belle bici? Bravo! Fanno schifo? Te lo dico pure se ti chiami BomberCipollini. Poi se uno mi dice che è un gran compagno(tovarish!) perché appare a Striscia allora si capisce che trolli duro. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!

La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!

E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!

Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.

Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@erminio boh, bravo.

@lo-fiboi ma allora della "coppi" cosa si dovrebbe dire? Cioè cazzo gli hanno proposto un tot di euro per pubblicizzare una bicicletta, mezzo da lui usato e se vedi i servizi di striscia non usa solo trial, e lui tranquillamente mettendosi in tasca una cosa di soldi ha detto...sti cazzi che si! Where is the problem

ma quindi dici che quelle geometrie,la scelta dei tubi etc etc,siano il frutto di anni d'esperienza del Brumotti,oppure pensi che Brumotti si sia limitato a dare il suo nome?

che ne so! Che mi frega! Non vedo problemi, brumotti i trick li fa anche con i laser pursuit, tandem e corsa in una sola mano, lui credo ne sappia qualcosa anche se magari è un deficente che fra un po all'anagrafe si fa cambiare il nome in 100% , qua fra un po se esce fuori la bici di contador pure non andrà bene, ogni cosa e buona per fare flame e sparare a zero su gente di cui non sapete un briciolo di vita, lo ripeterò fino alla morte uno che fa quelle cose in bici può uscirsene amche con una graziella che mi frega, magari le geometrie sono sue, magari no che ne so, so solo che sulle sue ruote non è uno sprovveduto come la sua apparenza fa credere

non è che le cose sono molto piu' facili e che il Brumotti cavalchi semplicemente la moda del momento?

quanto alle competenze,di sicuro come ti è già stato fatto notare,ne ha di specifiche nella sua specialità,ma per il resto lasciamo stare,non me lo paragonare ai vari Merckx,Moser,Bottecchia,Pettenella,Lemond etc.......magari lo puoi paragonare alle Bugno da supermercato,questo sì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@erminio se magari leggi bene capisci che nessuno mi ha fatto notare niente, ho detto che ha dei record del mondo, stop.magari anche di più dei ciclisti più acclamati.e ho amche detto già una volta di non aver fatto nessun paragone, @andygroove ha detto che solo cipollini aveva dato il nome a bici che onorassero il proprio nome, e io replicando ho detto "e moser no?!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@erminio se magari leggi bene capisci che nessuno mi ha fatto notare niente, ho detto che ha dei record del mondo, stop.magari anche di più dei ciclisti più acclamati.e ho amche detto già una volta di non aver fatto nessun paragone, @andygroove ha detto che solo cipollini aveva dato il nome a bici che onorassero il proprio nome, e io replicando ho detto "e moser no?!"

e no,tu hai messo in relazione i suoi record del mondo con una sua non meglio precisata abilità a far bici,qualsiasi bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@erminio se magari leggi bene capisci che nessuno mi ha fatto notare niente, ho detto che ha dei record del mondo, stop.magari anche di più dei ciclisti più acclamati.e ho amche detto già una volta di non aver fatto nessun paragone, @andygroove ha detto che solo cipollini aveva dato il nome a bici che onorassero il proprio nome, e io replicando ho detto "e moser no?!"

e no,tu hai messo in relazione i suoi record del mondo con una sua non meglio precisata abilità a far bici,qualsiasi bici. dove?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì..è una cosa che esiste da milioni di anni: si chiama pubblicità.

A Brumotti non fotte un cazzo di quella bici. Gli avranno fatto un assegno a quattro-cinque zeri e lui ha detto Ok.

Lui è un numero uno, nella sua vita ha tenuto i piedi più tempo sui pedali che per terra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì..è una cosa che esiste da milioni di anni: si chiama pubblicità.

A Brumotti non fotte un cazzo di quella bici. Gli avranno fatto un assegno a quattro-cinque zeri e lui ha detto Ok.

Lui è un numero uno, nella sua vita ha tenuto i piedi più tempo sui pedali che per terra.

Ma soprattutto si chiava la Palmas, porca troia, un po' di rispetto.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@erminio se magari leggi bene capisci che nessuno mi ha fatto notare niente, ho detto che ha dei record del mondo, stop.magari anche di più dei ciclisti più acclamati.e ho amche detto già una volta di non aver fatto nessun paragone, @andygroove ha detto che solo cipollini aveva dato il nome a bici che onorassero il proprio nome, e io replicando ho detto "e moser no?!"

e no,tu hai messo in relazione i suoi record del mondo con una sua non meglio precisata abilità a far bici,qualsiasi bici.

dove?

post nummero 9,23,31.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai dopo i vari linus,corona,nicola savino ecc mancava brumotti all'appello,ripeto...altra merda maistream della milano da bere

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@erminio se magari leggi bene capisci che nessuno mi ha fatto notare niente, ho detto che ha dei record del mondo, stop.magari anche di più dei ciclisti più acclamati.e ho amche detto già una volta di non aver fatto nessun paragone, @andygroove ha detto che solo cipollini aveva dato il nome a bici che onorassero il proprio nome, e io replicando ho detto "e moser no?!"

e no,tu hai messo in relazione i suoi record del mondo con una sua non meglio precisata abilità a far bici,qualsiasi bici.dove?

post nummero 9,23,31. no, ho detto solo che dati i suoi meriti non è l'ultimo bollani arrivato, ma esperienza ne ha da vendere dato che è stata messa in discussione anche questa, magari se ne esce con una bollanata ma chi chissà, io non giudico mai i libri dalla copertina, e questa non mi sembra neanche brutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .