Vai al contenuto

.....Anche Brumotti.


signal
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Quanti rosiconi su sto forum

"se odio chi c'ha i soldi è perchè voglio averli io" cit.

Ancora co sto fatto del rosicare???ma perché uno che è di opinione che un ex professionista si sia fatto i soldi facendo il buffone con il gabibbo è rosicare il suo "successo"???ma quanto cazzo siete rincoglioniti da questi personaggi inutili???ma pdio...

Scusa Tony, ad urlare contro Gimondi ha fatto male (che poi io non ero li quindi...), e faceva male fosse stato anche l'ultimo degli operai della Bianchi.

Ma di quando Gino Bartali faceva striscia non si ricorda nessuno?

E poi, se venisse uno a darti 100.000 Euro per scrivere Tony 75 su una bici, cosa faresti?

No grazie che poi su FF mi abbaiano dietro?

E quanto sopra in grassetto lo rivolgo a tutti.

E non lo sto difendendo, non me ne frega nulla.

Quindi tu pensi che Montante e' andato da Brumotti e gli ha offerto una barca di soldi?

E andiamo,su,per la Madonna!

 

 

Io mi riferivo al contratto con Bianchi.

Chissene di Montante.

; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti rosiconi su sto forum

"se odio chi c'ha i soldi è perchè voglio averli io" cit.

Ancora co sto fatto del rosicare???ma perché uno che è di opinione che un ex professionista si sia fatto i soldi facendo il buffone con il gabibbo è rosicare il suo "successo"???ma quanto cazzo siete rincoglioniti da questi personaggi inutili???ma pdio...

Scusa Tony, ad urlare contro Gimondi ha fatto male (che poi io non ero li quindi...), e faceva male fosse stato anche l'ultimo degli operai della Bianchi.

Ma di quando Gino Bartali faceva striscia non si ricorda nessuno?

E poi, se venisse uno a darti 100.000 Euro per scrivere Tony 75 su una bici, cosa faresti?

No grazie che poi su FF mi abbaiano dietro?

E quanto sopra in grassetto lo rivolgo a tutti.

E non lo sto difendendo, non me ne frega nulla. Quindi tu pensi che Montante e' andato da Brumotti e gli ha offerto una barca di soldi?

E andiamo,su,per la Madonna!

Io mi riferivo al contratto con Bianchi.

Chissene di Montante.

; )

Nel caso firmo pure x la meta'ben sapendo che,comunque vada, sarà un insuccesso,in tutti i sensi,perché le fondamenta sono deboli,se non inesistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Quanti rosiconi su sto forum

"se odio chi c'ha i soldi è perchè voglio averli io" cit.

Ancora co sto fatto del rosicare???ma perché uno che è di opinione che un ex professionista si sia fatto i soldi facendo il buffone con il gabibbo è rosicare il suo "successo"???ma quanto cazzo siete rincoglioniti da questi personaggi inutili???ma pdio...

Scusa Tony, ad urlare contro Gimondi ha fatto male (che poi io non ero li quindi...), e faceva male fosse stato anche l'ultimo degli operai della Bianchi.

Ma di quando Gino Bartali faceva striscia non si ricorda nessuno?

E poi, se venisse uno a darti 100.000 Euro per scrivere Tony 75 su una bici, cosa faresti?

No grazie che poi su FF mi abbaiano dietro?

E quanto sopra in grassetto lo rivolgo a tutti.

E non lo sto difendendo, non me ne frega nulla. Quindi tu pensi che Montante e' andato da Brumotti e gli ha offerto una barca di soldi?

E andiamo,su,per la Madonna!

Io mi riferivo al contratto con Bianchi.

Chissene di Montante.

; )

Nel caso firmo pure x la meta'ben sapendo che,comunque vada, sarà un insuccesso,in tutti i sensi,perché le fondamenta sono deboli,se non inesistenti.

 

 

Ecco allora va bene.

Nel mondo capita di peggio e lo sappiamo tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti rosiconi su sto forum

"se odio chi c'ha i soldi è perchè voglio averli io" cit.

Ancora co sto fatto del rosicare???ma perché uno che è di opinione che un ex professionista si sia fatto i soldi facendo il buffone con il gabibbo è rosicare il suo "successo"???ma quanto cazzo siete rincoglioniti da questi personaggi inutili???ma pdio... Scusa Tony, ad urlare contro Gimondi ha fatto male (che poi io non ero li quindi...), e faceva male fosse stato anche l'ultimo degli operai della Bianchi.

Ma di quando Gino Bartali faceva striscia non si ricorda nessuno?

E poi, se venisse uno a darti 100.000 Euro per scrivere Tony 75 su una bici, cosa faresti?

No grazie che poi su FF mi abbaiano dietro?

E quanto sopra in grassetto lo rivolgo a tutti.

E non lo sto difendendo, non me ne frega nulla.Quindi tu pensi che Montante e' andato da Brumotti e gli ha offerto una barca di soldi?

E andiamo,su,per la Madonna! Io mi riferivo al contratto con Bianchi.

Chissene di Montante.

; ) Nel caso firmo pure x la meta'ben sapendo che,comunque vada, sarà un insuccesso,in tutti i sensi,perché le fondamenta sono deboli,se non inesistenti.

Ecco allora va bene.

Nel mondo capita di peggio e lo sappiamo tutti e due.

Ok,ma questo credo fosse scontato,per tutti.

Il punto e' che da fastidio che il vip di turno pensi che noi tutti si sia dei grulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Quanti rosiconi su sto forum

"se odio chi c'ha i soldi è perchè voglio averli io" cit.

Ancora co sto fatto del rosicare???ma perché uno che è di opinione che un ex professionista si sia fatto i soldi facendo il buffone con il gabibbo è rosicare il suo "successo"???ma quanto cazzo siete rincoglioniti da questi personaggi inutili???ma pdio... Scusa Tony, ad urlare contro Gimondi ha fatto male (che poi io non ero li quindi...), e faceva male fosse stato anche l'ultimo degli operai della Bianchi.

Ma di quando Gino Bartali faceva striscia non si ricorda nessuno?

E poi, se venisse uno a darti 100.000 Euro per scrivere Tony 75 su una bici, cosa faresti?

No grazie che poi su FF mi abbaiano dietro?

E quanto sopra in grassetto lo rivolgo a tutti.

E non lo sto difendendo, non me ne frega nulla. Quindi tu pensi che Montante e' andato da Brumotti e gli ha offerto una barca di soldi?

E andiamo,su,per la Madonna! Io mi riferivo al contratto con Bianchi.

Chissene di Montante.

; ) Nel caso firmo pure x la meta'ben sapendo che,comunque vada, sarà un insuccesso,in tutti i sensi,perché le fondamenta sono deboli,se non inesistenti.

Ecco allora va bene.

Nel mondo capita di peggio e lo sappiamo tutti e due.

Ok,ma questo credo fosse scontato,per tutti.

Il punto e' che da fastidio che il vip di turno pensi che noi tutti si sia dei grulli.

 

 

Che lo pensi pure.

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!

La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!

E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!

Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.

Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

Non sarà il migliore,ma non è l'ultimo dei coglioni.Sarà il king dei tamarri,ma in bici fa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!

La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!

E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!

Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.

Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

Non sarà il migliore,ma non è l'ultimo dei coglioni.Sarà il king dei tamarri,ma in bici fa male.

su quale bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

Non sarà il migliore,ma non è l'ultimo dei coglioni.Sarà il king dei tamarri,ma in bici fa male.su quale bici?

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

Non sarà il migliore,ma non è l'ultimo dei coglioni.Sarà il king dei tamarri,ma in bici fa male.su quale bici?

Hai ragione,specifico: bici da trial (ma secondo me due numeri li fa anche su quella da passeggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!

La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!

E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!

Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.

Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

Non sarà il migliore,ma non è l'ultimo dei coglioni.Sarà il king dei tamarri,ma in bici fa male.

 

Non  ne so niente di Bike trial, però quando fa gli spettacoli fa sempre quelle 3 acrobazie e basta.

Secondo me è più skillato uno della sua ciurma, ovvero Daniele Castellaro, 20 anni e già campione italiano, ragazzo stra timido e umile, a differenza di Brumotti che è diventato uomo immagine e anche un pochino spocchioso (parlo per esperienza personale). Ovvio, la TV ti gasa, ti pompa, ti fa essere il "tu non sai chi sono io"; ci sta, ci può stare e vorrei vedere chi non lo farebbe!

Però oh, Brumotti nel suo è "riuscito". Non gli si potranno certo fare i complimenti per quello che fa in bici (io glieli faccio perché neanche coi frutti del mare di onepiece riuscirei a fare i numeri che fa lui), per le bici sulle quali mette il nome, però bisogna fargli i complimenti perché è riuscito nel suo intento.

Diciamo che per come è partito ha preferito la strada più semplice fatta di popolarità, anziché continuare ad essere professionista, allenarsi e magari vincere ancora.

 

Detto questo, sempre e solo #TeamMacAskill.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo propongo un sondaggino....

Domani ti bussa alla porta uno a caso..il buon enzino, ha una valigetta con 20.000€ e ti dice:"sono tue, devi solo farti fotografare in sella alla merenero e devi dire che le mie bici sono il top"...

ok quanti di voi direbbero di no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo propongo un sondaggino....

Domani ti bussa alla porta uno a caso..il buon enzino, ha una valigetta con 20.000€ e ti dice:"sono tue, devi solo farti fotografare in sella alla merenero e devi dire che le mie bici sono il top"...

ok quanti di voi direbbero di no?

Metti anche che poi ti scopi la Palmas zio!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!

La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!

E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!

Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.

Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

non solo brumotti non le progetta (perchè non è il suo mestiere progettare bici e non gli serve progettarsene una, dato che riesce a fare le acrobazie anche con la graziella) ma neanche montante le realizza lui se è per questo....montante è un marchio che fa fare delle "belle" biciclette a terzisti italiani (in questo caso Barco, ma non solo) poi fa mettere il suo nome, le pubblicizza affincandole a personaggi famosi e le vende col dovuto ricarico. Questo è il suo tipo di marketing e funziona alla grande (infatti ne stiamo parlando qui sul forum e ciò giova all'azienda)

detto ciò non capisco perchè bisogna insultare brumotti o dire che la bici faccia schifo (a me fanno schifo le cinesate che son tutte uguali e senza carattere)

 

sinceramente affiancare sto aborto a quelle che bolli come "cinesate",mi fa sorridere.

il discorso trito e ritrito del made in China ha sinceramente stufato,ormai fanno roba in tutti i materiali e con alta professionalità,altrochè....

quanto a Brumotti,è uno che non perde occasione per pavoneggiarsi,ed in quanto tale,lo reputo un buffone,come ce ne sono tanti,purtroppo.

 

 

io ho avuto il piacere di aprire un ampli valvolare hi-fi fatto in china (che comunque a listino satava attorno ai mille euroz) porca troja, uno spettacolo, saldature perfette, un ordine della ciruiteria maniacale...

 

i cinesi fanno quello che gli dici, vuoi roba da zero euro ti fanno il zero euro, vuoi roba figa, fan roba figa, gli devi solo dire come.

Se gli salta fuori anche la fantasia a sti qui noi siamo il terzo mondo di domani (e mi sa che manca poco)

 

ah si questo è certo e concordo pienamente ma per quanto riguarda i telai da biciclette il discorso è diverso, in quanto tutto quello che arriva quà è abbastanza merdoso (ve lo dice uno che di telai ne ha riparati e visti riparare parecchi), e credo che il motivo sia perchè i cinesi ormai hanno capito che i ciclisti italiani non capiscono niente di telaistica e che quindi è sufficiente verniciarle un pò fighe e le biciclette si vendono da sole (soprattutto se accompagnate da nomi blasonati che tutto fanno tranne che "costruire" telai)

Poi nessuno mi sa spiegare perchè quà usiamo tutta roba cinese, ma i cinesi (coi soldi) vogliono usare solo telai fatti da artigiani italiani.

Ma questo è solo un mio sfogo personale

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!

La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!

E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!

Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.

Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

non solo brumotti non le progetta (perchè non è il suo mestiere progettare bici e non gli serve progettarsene una, dato che riesce a fare le acrobazie anche con la graziella) ma neanche montante le realizza lui se è per questo....montante è un marchio che fa fare delle "belle" biciclette a terzisti italiani (in questo caso Barco, ma non solo) poi fa mettere il suo nome, le pubblicizza affincandole a personaggi famosi e le vende col dovuto ricarico. Questo è il suo tipo di marketing e funziona alla grande (infatti ne stiamo parlando qui sul forum e ciò giova all'azienda)

detto ciò non capisco perchè bisogna insultare brumotti o dire che la bici faccia schifo (a me fanno schifo le cinesate che son tutte uguali e senza carattere)

sinceramente affiancare sto aborto a quelle che bolli come "cinesate",mi fa sorridere.

il discorso trito e ritrito del made in China ha sinceramente stufato,ormai fanno roba in tutti i materiali e con alta professionalità,altrochè....

quanto a Brumotti,è uno che non perde occasione per pavoneggiarsi,ed in quanto tale,lo reputo un buffone,come ce ne sono tanti,purtroppo.

 

io ho avuto il piacere di aprire un ampli valvolare hi-fi fatto in china (che comunque a listino satava attorno ai mille euroz) porca troja, uno spettacolo, saldature perfette, un ordine della ciruiteria maniacale...

 

i cinesi fanno quello che gli dici, vuoi roba da zero euro ti fanno il zero euro, vuoi roba figa, fan roba figa, gli devi solo dire come.

Se gli salta fuori anche la fantasia a sti qui noi siamo il terzo mondo di domani (e mi sa che manca poco)

Guarda che terzo mondo lo siamo già, basti vedere la differenza tra smartphone italiani e cinesi a parità di produzione cinese. Tutto oggi è prodotto in Cina, sia l'alta gamma che la bassa, tutti quelli che tuonano contro la Cina è solo perchè non hanno niente da vendergli.

Invece chi ce l'ha...

 

 

Posso dissentire dato che nel mio settore non è così, anche per colpa dei furbi italiani e della crisi.

Cioè?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non  ne so niente di Bike trial, però quando fa gli spettacoli fa sempre quelle 3 acrobazie e basta.

 

Secondo me è più skillato uno della sua ciurma, ovvero Daniele Castellaro, 20 anni e già campione italiano, ragazzo stra timido e umile, a differenza di Brumotti che è diventato uomo immagine e anche un pochino spocchioso (parlo per esperienza personale). Ovvio, la TV ti gasa, ti pompa, ti fa essere il "tu non sai chi sono io"; ci sta, ci può stare e vorrei vedere chi non lo farebbe!

Però oh, Brumotti nel suo è "riuscito". Non gli si potranno certo fare i complimenti per quello che fa in bici (io glieli faccio perché neanche coi frutti del mare di onepiece riuscirei a fare i numeri che fa lui), per le bici sulle quali mette il nome, però bisogna fargli i complimenti perché è riuscito nel suo intento.

Diciamo che per come è partito ha preferito la strada più semplice fatta di popolarità, anziché continuare ad essere professionista, allenarsi e magari vincere ancora.

 

Detto questo, sempre e solo #TeamMacAskill.

 

 

Le frasi in neretto cozzano tra di loro

Io i complimenti glieli faccio.

Non è Mac Askill , non è Pantani e manco il Cannibale, i paragoni lo state facendo VOI, non lui, e non capisco il perchè

ma questo DA LA LEGNA A MOLTI

dite di no?

Trial, corsa, graziella e cx. basta che abbia i freni.  Magari con la fixie no perche non è abituato e gli fragancazzo di Galmozzi

 

Ripeto:

Siete di milano, invitatelo ad un Alley

mentre io mi tiro fuori il cazzo davanti alla Palmas e mi tiro una sega sperando che mi faccia un pompino ,  voi lo fate correre

Scommetto la palla destra che svernicia pure con l'aerospoke la maggior parte dei maestri telaisti, opinionisti fixie user di fixedforum e se la gioca tranquillamente coi corrieri e con chi pedala tanto e parla poco.

 

Quella bici glie l'avranno regalata e non gli avranno manco offerto miliardi, altro che 20.000 euro o 100.000, state fuori se pensate che girino queste cifre nel mondo delle "fixie bike". Al massimo pochi "spicci"

Pi' probabile abbia fatto un favore a un amico che vuole iniziare a fare un businness a Milano dando in culo a Ferriveloci che magari ci mettono professionalità e impegno pero' non hanno un riscontro mediatico come ce lo puo' avere Brumotti, Tombino o Bocchi.

Lui i soldi li' fa con altro,  e nel mentre voi fate 11 pagine di nulla, lui si tromba la Palmas

Chiamatelo stronzo. E due.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga cazzo mo pure contro brunotti? Che cazzo uno che detiene 6-7 record del mondo su una bici (non in pista eh) non ha il diritto di farsi una sua bici? Tutti i grandi corridori diventano "marchi" per me sia per quello che fa a striscia sia per quello che fa sulla bici è un degno compagno di due ruote, sará un idiota ma dai!!! Non credo si metta a comprare aereospoke per rivenderle a 700 su un cancello

L'unico ciclista italiano che ha saputo onorare il proprio nome con un buon prodotto è cipollini

Per tutto il resto (e anche x quel tamarro di brumotti) c'è lo spritzmoser? No?! Cmq per me è ridicolo lo descrivete come uno che si sveglia e fa fixie, quando, è qualificato, fa cose su bici, anche da corsa che mezzo di noi nemmeno si sogna di pensare, ribadisco che detiene record mondiali che vi invito a vedere, tra cui è salito sul grattacielo più alto del mondo dagli scalini, e se ne esce con una sua bici e viene linciato...mah

una persona intelligente se ne sarebbe uscita con una bici da trial coi controcazzi, visto che è una disciplina che pratica e dove detiene tanti record mondiali(?) e soprattutto dovrebbe essere in grado di progettare vista l'esperienza.

invece il massimo che è riuscito a fare è stato dare il nome a due prodotti scadenti, infatti oltre all'aborto presentato dalla discussione c'è anche questo

BRUMOTTI.jpg

pensa che sto pirla è anche stato scaricato dalla bianchi, e ora la sua bike brumotti è venduta a 350 euri, la cosa più vergognosa è la litigata e le offese dette in fabbrica a treviglio a Gimondi.

come come?

il Minchione, aveva un contratto con la bianchi, voluto da Gimondi il quale oltre a fare da super visore delle gare fà una sorta di talent scout, quando brumotti ha smesso di gareggiare da professionista per affermarsi come valletto di striscia, bianchi ha reciso il contratto, quindi basta usare le loro bici, ma per correttezza hanno deciso di chiamarlo in azienda a Treviglio, quando gli hanno comunicato il tutto, lui ha insultato gimondi dicendogli che era colpa sua perchè se si fosse comportato da vero amico, o come un padre non avrebbe permesso di lasciare a piedi il vero fenomeno italiano delle 2 ruote.

ti riporto la notizia da mia sorella che lavora alla bianchi nell'ufficio acquisti, le urla si sentivano nel padiglione assemblaggio Sto cialtrone...si deve sciacquare la bocca prima di dire qualcosa al mio ciclista preferito Coglioni in bianchi, con tutta la pubblicità che avrebbe portato il veder brumotti che fa servizi per striscia in sella alla loro bici...

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .