Vai al contenuto

Ieri a Milano un ragazzo muore in bici


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Ieri a Milano per colpa della distrazione ... si apre una portiera e Ahmed per evitarla muore..

 

e oggi succede ciò...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@TommyBosisio poi le gente si chiede di chi è che faccio l'imitazione

Ti prego extra, dimmi che sei tu questo:

"qualcuno spieghi ai cari coppi e bartali ke milano NON e una citta adatta alle biciclettine, è montuosa e vastissima, impensabile garantire loro di tornare a casa vuivi, noi professionisti che lavoriamo dobbiamo prendere i 12000giri coi nostri TDCI 4matic 155cv. I "cari" ciclisti dovrebero vergognarsi e starsene a casa loro."

 

o questo:

 

"XKE' I CICLISTI non imparano per primi l'educazione erispetto del codice della strada???se sbagliano devono pagare!!!nn e' sempre colpa delle auto o scooter!!! ma tanto si sa abbiam l'assessore intelligentone maran e il sindaco che a loro interessa solo il bike sharing e le altre truffe legalizzate per far cassa!!!"

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho letto ieri mi è salito un nervoso che non potete capire, per un secondo mi son passate per la testa tutte le facce di quei figli di puttana che tutti i giorni insulto per l'aprire le portiere senza guardare.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho letto ieri mi è salito un nervoso che non potete capire, per un secondo mi son passate per la testa tutte le facce di quei figli di puttana che tutti i giorni insulto per l'aprire le portiere senza guardare.

 

l'altro giorno uno mi ha fatto il trick della portiera e lo ho evitato per un pelo, mi sono voltato e gli ho fatto OH!

e lui e' sceso e ha fatto spallucce con le mani aperte, niente scusa, niente mi dispiace.

A certa gente bisognerebbe tornare indietro e spaccare lo specchietto o meglio il parabrezza, così, a freddo.

Poi c'e gente che dice che siamo cattivi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"D'accordo che ultimamente non si vede l'ora di scendere in piazza,. ma per un banale incidente mi sembra veramente eccessivo, che vadano a lavorare! Peccato per il ragazzo, ma sono fatalità e purtroppo la vita è fatta anche di questo ... o vogliamo per forza trovare il capro espiatorio e mettere in galera la gente per divieto di sosta?!?

"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Obbligate il ciclista a targa e assicurazione è ora di finirla! vanno quasi tutti contromano! devono rispettare i segnali anche loro come i pedoni e tutti gli altri compresi gli automobilisti!"

"Un'altra scusa per bloccare il traffico. Per fortuna è in centro, bloccherà solo i finanziatori di Area C."

"

D'accordo che ultimamente non si vede l'ora di scendere in piazza,. ma per un banale incidente mi sembra veramente eccessivo, che vadano a lavorare! Peccato per il ragazzo, ma sono fatalità e purtroppo la vita è fatta anche di questo ... o vogliamo per forza trovare il capro espiatorio e mettere in galera la gente per divieto di sosta?!?"


I primi commenti apparsi nella schermata, senza aprire e caricare gli altri (270 circa). Giusto per capire il tenore della conversazione
@EXTRA purtroppo nemmeno impegnandoti nello sfottò riesci a raggiungere tali vette. La realtà è molto peggio della finzione.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .