Vai al contenuto

Ciclotour Sicilia 22/12-4/1


marianel
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Dalla prossima settimana sarò in Sicilia con un amico per un breve viaggio in bici attraverso l'isola.

Abbiamo tenda e sacchi a pelo ma in caso volessimo pernottare in qualche città, sarebbe buona cosa trovare un posto che possa ospitare oltre a noi anche le nostre bici.

Ne conoscete qualcuno a Palermo/Catania/Siracusa/Trapani?

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

@EXTRA State organizzando pure voi?

 

@Visconte Cobram Le isolette le eviteremo ché abbiamo poco tempo e raggiungerle è sempre un po' complicato tra orari dei traghetti e condizioni del mare. Però se i tuoi amici conoscessero qualche posto a Trapani o Marsala...

 

Per ora sappiamo che saremo ospiti a Messina il giorno dell'arrivo e a Mazara per il Capodanno; uniche due bandierine sicure sulla mappa, il resto non programmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

@EXTRA State organizzando pure voi?

 

@Visconte Cobram Le isolette le eviteremo ché abbiamo poco tempo e raggiungerle è sempre un po' complicato tra orari dei traghetti e condizioni del mare. Però se i tuoi amici conoscessero qualche posto a Trapani o Marsala...

 

Per ora sappiamo che saremo ospiti a Messina il giorno dell'arrivo e a Mazara per il Capodanno; uniche due bandierine sicure sulla mappa, il resto non programmato.

 

non so, i miei amici sono fiorentini che hanno aperto un bar/ristorante a Favignana e quindi non ho una vera e propria rete di contatti in Sicilia..

comunque non si sa mai. In caso ti faccio sapere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@marianel se passate da palermo un birrozzo ve lo offro in vucciria...per il pernotto, c'è un campeggio low low cost a Sferracavallo, borgata marinara, cercate su google non mi ricordo il nome

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie!

 

@EXTRA State organizzando pure voi?

 

@Visconte Cobram Le isolette le eviteremo ché abbiamo poco tempo e raggiungerle è sempre un po' complicato tra orari dei traghetti e condizioni del mare. Però se i tuoi amici conoscessero qualche posto a Trapani o Marsala...

 

Per ora sappiamo che saremo ospiti a Messina il giorno dell'arrivo e a Mazara per il Capodanno; uniche due bandierine sicure sulla mappa, il resto non programmato.

 

non so, i miei amici sono fiorentini che hanno aperto un bar/ristorante a Favignana e quindi non ho una vera e propria rete di contatti in Sicilia..

comunque non si sa mai. In caso ti faccio sapere.

 

"camarillo brillo"....comunque in inverno eviterei i collegamenti con le isole, troppi cazzi legati alle condizioni del mare, c'è il rischio di rimanere bloccati sull'isola

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

@Visconte Cobram Le isolette le eviteremo ché abbiamo poco tempo e raggiungerle è sempre un po' complicato tra orari dei traghetti e condizioni del mare. Però se i tuoi amici conoscessero qualche posto a Trapani o Marsala...

[...]

 Ho una cara amica a Marsala, vedo se ha una soluzione da proporre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi alleno solo su bdc, ma per quanto riguarda altri tipi di percorsi c'è solo l'imbarazzo della scelta, tipo Valle del Simeto che @EXTRA ha visitato. unica grande pecca, dovrai fare l'abitudine alle discariche abusive

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi alleno solo su bdc, ma per quanto riguarda altri tipi di percorsi c'è solo l'imbarazzo della scelta, tipo Valle del Simeto che @EXTRA ha visitato. unica grande pecca, dovrai fare l'abitudine alle discariche abusive che troverai nel tuo cammino

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi alleno solo su bdc, ma per quanto riguarda altri tipi di percorsi c'è solo l'imbarazzo della scelta, tipo Valle del Simeto che @EXTRA ha visitato. unica grande pecca, dovrai fare l'abitudine alle discariche abusive

Grazie @Tury

In realtà il percorso sarà più o meno improvvisato di giorno in giorno.

Ti chiedo però se a Catania conosci dei posti dove pernottare e poter tenere le biciclette al sicuro.

Io passai un paio di giorni all'ostello Agorà ma non ricordo se avesse dei locali per le bici o simili. (Ricordo però che la notte non si poteva chiudere occhio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .