Vai al contenuto

coprire supporti manettini cambio


 Share

Recommended Posts

ho cercato qualche discussione in merito, ma forse non uso i termini corretti nel farlo. esiste qualcosa di adatto a coprire i supporti sull'obliquo che restano nudi, spigolosi e minacciosi dopo aver asportato i manettini del cambio sulle bici anni '80? avevo visto in giro un paio di foto mesi fa. uno aveva usato dei dadi, un altro dei teschi. non ricordo, però, se fossero DIY oppure "pezzi" in commercio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato qualche discussione in merito, ma forse non uso i termini corretti nel farlo. esiste qualcosa di adatto a coprire i supporti sull'obliquo che restano nudi, spigolosi e minacciosi dopo aver asportato i manettini del cambio sulle bici anni '80? avevo visto in giro un paio di foto mesi fa. uno aveva usato dei dadi, un altro dei teschi. non ricordo, però, se fossero DIY oppure "pezzi" in commercio...

Loggati per vedere il contenuto

Puoi effettivamente ottenerli da dei dadi scavandoli e forandoli a costo ben minore della soluzione del link

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho cercato qualche discussione in merito, ma forse non uso i termini corretti nel farlo. esiste qualcosa di adatto a coprire i supporti sull'obliquo che restano nudi, spigolosi e minacciosi dopo aver asportato i manettini del cambio sulle bici anni '80? avevo visto in giro un paio di foto mesi fa. uno aveva usato dei dadi, un altro dei teschi. non ricordo, però, se fossero DIY oppure "pezzi" in commercio...

Loggati per vedere il contenuto

Puoi effettivamente ottenerli da dei dadi scavandoli e forandoli a costo ben minore della soluzione del link

 

 

menzione d'onore revo, quel sito è una mezza BIBBIA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' nerd -> io uso due copri connettore rj45, quelli avevo in ufficio.. quelli ho tagliato e adattato.. scusa la qualita' della foto ma ho solo il cell con me..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ricavati da questi:

rj_45_cables.jpg

 

 

senno' camera d'aria usata.. 
 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema. Stavo pensando di metterci le viti dei manettini e di metterci questofermaporte-cilindrico.jpg

 

 come spessore!!!

 

DIY

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci lascio sempre l'interno ginocchio destro, quando skiddo... se non dovessi vendere il telaio prima (sono in crisi mistica) mi sa che li faccio fuori e via!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dalla mia Somec li ho eliminati del tutto ........ ma molti anzi tutti mi hanno detto che ho stuprato il telaio ahahahaha

Un'altra soluzione è metterci l'ergopower o passacavo da telaio ........

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io dalla mia Somec li ho eliminati del tutto ........ ma molti anzi tutti mi hanno detto che ho stuprato il telaio ahahahaha Un'altra soluzione è metterci l'ergopower o passacavo da telaio ........
mah le risate... cmq anche io ci metto quelli, senza la vite di regolazione...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma... quasi quasi... visto che di Rossin Record se ne trovano parecchi non penso di commettere un crimine. per l'operazione avete consigli? seghetto e lima fino a portare a liscio? ma i cazzilli sono saldati sul tubo "chiuso" o mi trovo due fori?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto fare in carrozzeria ....... ognuno deve fare il suo mestiere e questo non ero in grado di farlo e se dovevo rovinarlo ho preferiti così ......

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fate le strunzate e non limate nulla.

rinvio da ergopower o levette fresate ( o levette intere :) )

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .