Vai al contenuto

il miglior negozio di bici nella capitale


jonnylamb
 Share

Recommended Posts

beh! forse si era capito nei post precedenti ,ma la mia esperieza mi dice che sono alquanto d'accordo con @TheSnatch. non si scredita nessuno, si parla solo delle esperienze personali che in un forum fanno sempre comodo. poi si deve un po' scremare, fare le proprie esperienze ecc. ecc. @federciccio, ti ho visto abbastanza preso con la situazione caldaro, non vorrei andare sul personale, però è normale che si cerca sempre di trovare luoghi/situazioni che , non solo facciano comodo dal punto di vista tecnico, ma che siano anche piacevoli e sinceri (dillo a me, che abito a 500 metri da caldaro!). e questo è sempre più difficile e come ti si faceva notare non è che a roma ci siano sti telaisti....... peace bro'
Beh..posso solo dire che mi ha fatto un impressione positiva. Credo di parlare anche a nome di guinev Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

beh! forse si era capito nei post precedenti ,ma la mia esperieza mi dice che sono alquanto d'accordo con @TheSnatch. non si scredita nessuno, si parla solo delle esperienze personali che in un forum fanno sempre comodo. poi si deve un po' scremare, fare le proprie esperienze ecc. ecc. @federciccio, ti ho visto abbastanza preso con la situazione caldaro, non vorrei andare sul personale, però è normale che si cerca sempre di trovare luoghi/situazioni che , non solo facciano comodo dal punto di vista tecnico, ma che siano anche piacevoli e sinceri (dillo a me, che abito a 500 metri da caldaro!). e questo è sempre più difficile e come ti si faceva notare non è che a roma ci siano sti telaisti....... peace bro'
Beh..posso solo dire che mi ha fatto un impressione positiva. Credo di parlare anche a nome di guinev Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

@federciccio ed io siamo stati da Caldaro la prima volta in occasione del mercatino, e abbiamo trascorso mezza giornata nella sua officina, siamo andati con l'ottica di chi vuole imparare un mestiere, e vuole farlo da chi ha dedicato una vita alla sua passione. Il 75enne signor Mario si è dimostrato disponibilissimo alle nostre infinite domande, rispondendo sempre con passione educazione e con quel' pizzico di vivace romanità. Specialmente io ed il mio fido scudiero Federico siamo stati molto colpiti da alcuni aneddoti che ci ha raccontato, cose che non si leggono nei libri, che puoi conoscere solo da chi ha vissuto quelle esperienze veramente.

In fine il settore acquisti è stato ottimo, siamo stati i primi ad arrivare e posso dire che ne è valsa la pena, non faceva regali ma la componentistica in alcuni casi si comprava bene.

Il figlio al contrario non ci ha fatto una bella impressione, anzi.

A noi è piaciuto molto e sicuramente ci torneremo anche solo per fare due chiacchiere, per imparare qualcosa di nuovo, perché davanti ad una persona così preparata si può sempre imparare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va be vuoto il sacco, premetto che non è stato maleducato o scontroso, ma non mi è piaciuto, forse sarà stato stanco visto che erano le 18...bho...comunque, cercavo la bici per un mio amico, telaio bello grande ed economico, ne aveva esposti all'esterno, belli,ma fuori budget, quindi mi fa vedere altro che non ci azzeccava ne per il prezzo, ne per la taglia...e va be...alla fine anzicche dirmi semplicemente "no non ce l'ho" ha cercato di tirare l'acqua al suo mulino, io un po di bici ormai ne capisco, certo no quanto lui per carità, quindi non ho fatto domande chiarificatrici da novello, ma appunto, se fossi stato un novello come sarebbe andata a finire? ti cerco un 60 vintage, non eccelso perchè devo usarlo tutti i giorni e ti presenti con un 54-55 corsa? Realmente successo.

Poi ho cercato una pipa 3ttt per un manubrio 3ttt marchiato bianchi, ce l'aveva, bella e prezzo buono indubbiamente, qui sono ignorante, quindi manubrio alla mano gli ho chiesto di farmi vedere se la pipa era realmente la sua, naturalmente ho fatto fare tutto a lui visto che è del mestiere, mi ritrovo con un manubrio corsa 3ttt, marchiato edoardo bianchi, magari non vale nulla, ma ho una bianchi e mi fa piacere tenerlo e conservarlo, con il logo bianchi pieno di graffi. Il manubrio aveva già dei segni suoi, quindi non gli ho fatto troppe storie, anche se mi rode tantissimo, però mi ha rovinato un manubrio, e la pipa l'ho lasciata li. Che poi ha visto che c'era da forzare, ed anzicche fermarsi e cercare di allargare la pipa facendo leva ha continuato...e io me la sono presa in quel posto...   

Da queste esperienza negativa e da altre precedenti non positive, più per colpa del figlio però, con caldaro ho chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno fa un salto da zio bici, gli può chiedere quanto costano una coppia di freni  miche performance?

dovrebbe essere sui 20/22 euro l'uno mo non mi ricordo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno fa un salto da zio bici, gli può chiedere quanto costano una coppia di freni  miche performance?

scrivigli su fb o fai una telefonata....credo che si faccia prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno fa un salto da zio bici, gli può chiedere quanto costano una coppia di freni  miche performance?

 

 

se qualcuno fa un salto da zio bici, gli può chiedere quanto costano una coppia di freni  miche performance?

dovrebbe essere sui 20/22 euro l'uno mo non mi ricordo bene

 

30€ la coppia su wiggle spedizione compresa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio sapè da zio bici.... :-)

non credo siano inclini a dire i prezzi su internet o tel della roba non brn

ma hai provato?

a me hanno sempre risposto...

penso che facevi prima se provavi piuttosto che stare a chiedere qui....al massimo ti dicevano di passare in negozio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che stai screditando uno dei più famosi telaisti della capitale -.

Attento a non dir boiate che c'è ancora una guerra in atto.

30 anni fa avresti rischiato il linciaggio.

Vatti a cercare chi veramente sapeva realizzare i telai nel lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio sapè da zio bici.... :-)

non credo siano inclini a dire i prezzi su internet o tel della roba non brn

Perche' non dovrebbero voler dire i prezzi non brn....io li ho fatti montare sulla mia li'.......vengono circa 30 euro la coppia,basta che chiami in negozio sono molto cordiali e professionali....prova e vedrai;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa un anno alla Città dell'Altra Economia, all'interno del Campo Boario dell'ex Mattatoio, c'è Ciclò. Però più che un negozio è una bottega artigiana...

...con prezzi che puoi trovare solo in quel posto, per chi non c'è mai andato è un mercato bello ma dove costa tutto tantissimo. 

Nella bottega ho trovato spesso belle bici ma con prezzi che cavalcano l' onda della moda.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .