Vai al contenuto

pista collaudo lingotto


dade690
 Share

Recommended Posts

voi di torino la conoscete?
non vi scatena voglie incontrollabili di scannarci sopra?
 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

 

raga mi spiace ma non so embeddare una foto

Modificato da dade690 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

raga mi spiace ma non so embeddare una foto

 

ci sono due modi per farlo, uno dei due lo trovi cliccando su "usa editor completo" e prevede che la foto risieda sul tuo hard disk. Il secondo invece serve per postare una foto presente in rete, inserendo solo il suo link.

 

se passi col mouse sulle icone (che non sono soltanto ornamentali) ti viene fuori la scritta con le loro funzioni.

 

la pista e' bella ed appetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ci sono i panettoni nell'ingresso in curva quindi non si riesce a prenderle a cannone come si vorrebbe. ma poi è troppo lunga, bisognerebbe girarci con un 53-13 o robe del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se passi col mouse sulle icone (che non sono soltanto ornamentali) ti viene fuori la scritta con le loro funzioni.

 

 

non essere così duro con me, giuro ho fatto una ricerca in internet ma la soluzione trovata si è rivelata inefficace.  mentre con l'editor del messaggio usando l'icona "codice bb speciale --> media" non ha prodotto un risultato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può girare:

-se non hai le "conoscenze" giuste

-perchè il fondo fa schifo

-perchè ci sono i panettoni per non far andare sulle paraboliche

-perchè sul dritto non c'è il parapetto

 

motivi aggiornati a circa un anno fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può organizzare un'incursione ma non una gara vera e propria, a meno che non si vada belli numerosi e compatti e qualcuno si intrattenga con i guardiani.

Inoltre il fondo, come già detto, non è in ottime condizioni.

E' chiaramente il sogno proibito di molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al lingotto puoi prenotare il tetto pagando "il giusto", più che altro per il personale di sicurezza, sempre sia ancora possibile (dubito per eventi competitivi, mi pare pericoloso). Qualche hanno fa avevamo pagato sui 500 euro per un paio d'ore per un evento automobilistico (raduno), inoltre una delle 2 paraboliche era chiusa per restauro. Il fondo è quello che è, imho per le bici è un nonsense, anche per la pendenza importante delle paraboliche (è faticoso starci in piedi). Comunque se a qualcuno interessa dovrei avere da qualche parte il contatto della persona che si occupava della gestione del circuito prova Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bisognerebbe fare la cronoscalata in fissa della rampa interna, se non ricordo male il fondo era ben messo, ma l'avevo vista anni e anni fa.

Vero anche che in 10 minuti è tutto finito, non è poi così lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla pista si puo accedere in soli due casi. Sei iscritto a Palestre Torino o vai a visitare la pinacoteca agnelli. 

 

Io mi iscrissi alla palestra al lingotto e diedero la possibilità di andare a correre con il badge, ovviamente la mia domanda fu: "posso andarci in bici?" e loro risposero che ci sono i panettoni e per questioni di sicurezza non avrei potuto farlo. Invece se ci inciampi correndo puoi farlo. Teste di cazzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .