Vai al contenuto

consiglio acquisto luci led


cavatello88
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi di più su questo tipo di luci a led? mi sembrano ottime e durature...se qualcuno ce le ha può dirmi se di notte sono visibili?

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da cavatello88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle...chiederanno un salasso! Io ho acquistato quella Decathlon e mi ci trovo bene...tot spesa: 14 euro per bianca e rossa Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

25€ + ss per un leddino che a malapena si vede? Oh poi magari illuminano la città a giorno ma a vedersi così sembrano fare zero luce... Ah e sono decisamente l'ideale nel caso di telai o componenti in alluminio! Io ci ho dato di un paio di lucine tipo frog light dai cinesi a 2,50€ la coppia: poca spesa tanta resa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magnetiche?? Prima buca fanno contento quello dietro...ti consiglio quelle di decathlon:6.95 l'una e vanno benissimo,ingombro zero, le allacci al tubo che vuoi (dietro ce l'ho nel tubo sella e davanti sulla forcella)...illuminano bene.. cioe intendiamoci:da farsi vedere!! Se vuoi illuminare la strada ci va roba seria da 100 € in su!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnetiche?? Prima buca fanno contento quello dietro...ti consiglio quelle di decathlon:6.95 l'una e vanno benissimo,ingombro zero, le allacci al tubo che vuoi (dietro ce l'ho nel tubo sella e davanti sulla forcella)...illuminano bene.. cioe intendiamoci:da farsi vedere!! Se vuoi illuminare la strada ci va roba seria da 100 € in su!!

 

sicuro che ti volano via in un nao secondo, dico anche io decathlon, ma fatti un regalo, spendine 12 di euro e prendisu quelle ricaricabili USB e tienile per sempre, insostituibili, pratiche e pure ecologiche.

 

spenderesti 6,59 e poi fra un mese 5€ di batterie, fatti due conti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 quanto sarebbe figo un post di riepilogo di tutti 'sti thread sulle luci?

 

e' da quando sono iscritto che c'e' un post del genere ogni due settimane

 

mi stai chiedendo di lavorare allora.... taccitua! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@riky76 quanto sarebbe figo un post di riepilogo di tutti 'sti thread sulle luci?

 

e' da quando sono iscritto che c'e' un post del genere ogni due settimane

 

mi stai chiedendo di lavorare allora.... taccitua! ;)

 

 

lascia stare, pedala piuttosto! :D

 

sarebbe figo pinnare una conversazione con impressioni / recensioni a cui tutti possono contribuire.. cercare tutti i post di luci sarebbe terribile.. non farlo!

 

anzi promuovete a mod il @Visconte Cobram e fatelo fare a lui come cerimonia di iniziazione... ehehehhe

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 quanto sarebbe figo un post di riepilogo di tutti 'sti thread sulle luci?

e' da quando sono iscritto che c'e' un post del genere ogni due settimane

mi stai chiedendo di lavorare allora.... taccitua! ;)

lascia stare, pedala piuttosto! :D

sarebbe figo pinnare una conversazione con impressioni / recensioni a cui tutti possono contribuire.. cercare tutti i post di luci sarebbe terribile.. non farlo!

anzi promuovete a mod il @Visconte Cobram e fatelo fare a lui come cerimonia di iniziazione... ehehehhe Continuo a domandarmi perché ancora il beneamato non sia stato MODificato...

Cazzo

Cazzo

cazzo

Chi sa parli, levi i miei dubbi, vorrei tornare a dormire la notte

Sempre tu sia lodato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@riky76 quanto sarebbe figo un post di riepilogo di tutti 'sti thread sulle luci?

e' da quando sono iscritto che c'e' un post del genere ogni due settimane

mi stai chiedendo di lavorare allora.... taccitua! ;) lascia stare, pedala piuttosto! :D

sarebbe figo pinnare una conversazione con impressioni / recensioni a cui tutti possono contribuire.. cercare tutti i post di luci sarebbe terribile.. non farlo!

anzi promuovete a mod il @Visconte Cobram e fatelo fare a lui come cerimonia di iniziazione... ehehehhe Continuo a domandarmi perché ancora il beneamato non sia stato MODificato...

Cazzo

Cazzo

cazzo

Chi sa parli, levi i miei dubbi, vorrei tornare a dormire la notte

Sempre tu sia lodato

 

4536419_orig.jpg?0

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per illuminare tanto da vederci invece voi cosa usate? intendo nel buio completo
Knog Blinder. A volte la metto sul casco e la integro con qualche lucetta del Decathlon sul manubrio, ma raramente. Di sera fa un ottimo lavoro.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Scusate se riuppo la discussione ma sono anche io alla ricerca di un paio di luci decenti!

Per ora uso le classiche Knog ma mi sono accorto che se c'è buio completo non illuminano una mazza!

Consigli?

Cercavo qualcosa di comodo e non troppo ingombrante...per ora ho trovato solo queste -->

Loggati per vedere il contenuto
(che siano piccole e che illuminano molto...almeno così dicono)

altri consigli?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate se riuppo la discussione ma sono anche io alla ricerca di un paio di luci decenti!

Per ora uso le classiche Knog ma mi sono accorto che se c'è buio completo non illuminano una mazza!

Consigli?

Cercavo qualcosa di comodo e non troppo ingombrante...per ora ho trovato solo queste -->

Loggati per vedere il contenuto
(che siano piccole e che illuminano molto...almeno così dicono)

altri consigli?

Grazie!

Vai con le Blinder della Knog, costicchiano ma illuminano a giorno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .