Vai al contenuto

[RUBATA] BICI IN CICLOFFICINA


uanlov
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, l'altro giorno in ciclofficina all'xm (lo so, è incredibile) è stata rubata una fissa da poco costruita da un amico.. Purtroppo di foto non ce ne sono, ma è facilmente riconoscibile: è un telaio in acciaio grezzo senza verniciatura e leggermente ossidato, la bici è brakeless con un raiser con manopole nere, ruote a profilo basso e un bel sellino brooks swift nero, vecchiotto e un pelo sformato. Se qualcuno la rintracciasse sarebbe fantastico.. anche perchè tendiamo a dubitare che chi l'ha rubata sia un "professionista del settore", e di conseguenza la bici è facile che sia rimasta in zona. Spero in eventuali info. Occhi aperti please! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uno che ruba una bici dentro una ciclofficina lo piglierei a mazzate con una chiave del 28, ci vuole proprio una bella faccia da culo a fare un gesto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uno che ruba una bici dentro una ciclofficina lo piglierei a mazzate con una chiave del 28, ci vuole proprio una bella faccia da culo a fare un gesto così.

sarà meno rilevante,ma a noi ci han fottuto i soldi delle offerte con cui sosteniamo la ciclofficina,

e altro che chiave del 28 se li beccavo con le mani sul fatto

solidarietà

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo l'xm e quelli che lo frequentano è molto probabile che qualcuno un po' troppo sbronzo se la sia presa per tornare a casa, ok il gesto ma non penso che l'intenzione fosse "uà uà mi rubo sta biga"

ovviamente, occhi aperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

soldi fottuti: già successo anche a noi, ma sfilare una bici sotto gli occhi del proprietario come robin hood con in principe giovanni è veramente da non credere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .