Vai al contenuto

Se venisse organizzata una Criterium a Pisa sui lungarni...verreste?!


Macrobob
 Share

Recommended Posts

Ciao forum!

 

Sentite un po', se venisse organizzata una criterium lo stesso giorno di una gran fondo dentro i lungarni Pisani (lungo il fiume arno con due ponti), verreste numerosi? 

 

 

Non dico altro. 

 

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce sono! 

 

 

Grande! Si vede di trovare gente? DAI DAI DAI. Se so che sareste tanti, allora la situazione cambierebbe!

Modificato da Macrobob (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono le concomitanze con gare amatoriali gf ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi piacciono le concomitanze con gare amatoriali gf ecc...

ti disturbano i commenti dei tuoi vecchi amichetti?

 

non mi piace mischiare due mondi che condividono solo la bicicletta,spero continui ad essere così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, non te l'avessi detto...ma è 2 mesi che dico della velocity a inizio marzo. Si era già tirato giù un percorso.

Ma in realtà non è nemmeno questo, so che non è una tua idea. Mi bastava una cosa scritta nella mail in comune, per esempio:

"bimbi, mi hanno proposto questo. Che ne pensate al posto velocity? e ecc ecc"

Invece non so nemmeno niente e lo scopro qui sul forum

 

 

Bom, pace

(che poi l'idea della crit mi piace pure)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se lo stuzzico il buon Faustino non ha tutti torti .... A me sinceramente mi piacciono tutte le idee ed eventi ...... Sopratutto vicini..... Dai fate qualcosa cazzzzzzzzo !!!!!!!!!!!!!!!! Fino a Firenze ci arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piglia bene la velocity (traffico aperto) i crit non sono gare per me.. però mi diverto a vederli...

secondo me però non è la sezione giusta questa qua.. forse se ne potrebbe parlare in toscana e quando c è qualcosa di pronto (percorso, data e ora) postare su eventi... quoto abbestia fausto... in occasioni del genere sei un fenomeno da baraccone!

detto questo non ho mai mancato un evento in toscana e non sarà certo questa la volta.. 

Pisa merda! : )

 

edit: non è vero mi sono perso il velodromo di rosignano... 

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amichette, non è idea mia, tantomeno di chiudere i lungarni...figuriamoci se ce la fa un comune mortale 25enne che per mente malata vuole organizzare qualcosa con lo scatto fisso.Ma, ma...qualcun'altro lo vorrebbe fare. Io chiedo. Se volete rispondete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Rilancio e incrocio le dita.

Si riesce a organizzare una Criterium in zona tra "Pisa e La Spezia"?? Anche una pedalata in compagnia per me va sempre bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .