Vai al contenuto

SCRITTORE IN BICICLETTA


OLDKNEES
 Share

Recommended Posts

Ecco perchè diffido di chi ha la smart

Loggati per vedere il contenuto

Sono quelli peggiori, soprattutto i conducenti donna (senza misoginia, sia chiaro, solo oggettività).

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma le aveva le luci?

PS questo l'intervento del Montanari stamattina alle 10

"Ora vado in questura con mio padre per un supplemento di denuncia: i miei genitori ottantenni hanno ricevuto una telefonata di insulti. Il pazzo ha telefonato a tutti i Montanari di Milano, cercandomi. Perlomeno abbiamo scoperto che legge i giornali. Mi scuso con gli omonimi per il disturbo."



Ora io figuro cosa?

Art. 120 Codice Della Strada: "Non possono conseguire la patente di guida, il certificato di abilitazione professionale per la guida di motoveicoli e il certificato di idoneità alla guida di ciclomotori i delinquenti abituali, professionali o per tendenza e coloro che sono o sono stati sottoposti a misure di sicurezza personali o alle misure di prevenzione previste"

(

Loggati per vedere il contenuto
)

+

Art. 108 Codice Penale: "È dichiarato delinquente per tendenza chi, sebbene non recidivo o delinquente abituale o professionale, commette un delitto non colposo, contro la vita o l’incolumità individuale, anche non preveduto dal capo I del titolo XII del libro II di questo codice, il quale, per sè e unitamente alle circostanze indicate nel capoverso dell’articolo 133, riveli una speciale inclinazione al delitto, che trovi sua causa nell’indole particolarmente malvagia del colpevole"

(
Loggati per vedere il contenuto
)

=

A rigor di Legge a quello dovrebbe essere revocata la patente per sempre, in applicazione al 120 CdS secondo quanto definito dal 108 CP.

Oltre agli altri provvedimenti penali e amministrativi, naturalmente.




@Romafix , dici che ce la possono fare a pappargli la patente? Date le telefonate ingiuriose a distanza di 48 ore che escludono di poter isolare l'aggressione come un "raptus" dovuto allo "stress" di un povero "professionista" altrimenti "distintissimo", che poi "anche i ciclisti sfrecciano da x tt", ma rivelano proprio quella INDOLE di cui al 108


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco perchè diffido di chi ha la smart

Loggati per vedere il contenuto

Sono quelli peggiori, soprattutto i conducenti donna (senza misoginia, sia chiaro, solo oggettività).

 

la mia ragazza ha una smart ... di hello kitty.... e ha fatto arti marziali.... praticamente un killer

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ecco perchè diffido di chi ha la smart

Loggati per vedere il contenuto

Sono quelli peggiori, soprattutto i conducenti donna (senza misoginia, sia chiaro, solo oggettività).

 

la mia ragazza ha una smart ... di hello kitty.... e ha fatto arti marziali.... praticamente un killer

 

Posso dirti che non ti invidio? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ecco perchè diffido di chi ha la smart

Loggati per vedere il contenuto

Sono quelli peggiori, soprattutto i conducenti donna (senza misoginia, sia chiaro, solo oggettività).

 

la mia ragazza ha una smart ... di hello kitty.... e ha fatto arti marziali.... praticamente un killer

 

Posso dirti che non ti invidio? :D

 

neanche io mi invidio ma devo dire che la smart a me piace hello kitty invece la odio profondamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai leggere i commenti.

Mai.

 

Beh, ma considera anche che il 99 per cento dei commenti sono eseguiti da veri guappi di cartone, troll, eccetera.

Dall' 1 per cento restante invece dobbiamo salvarci per davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mai leggere i commenti.

Mai.

 

Beh, ma considera anche che il 99 per cento dei commenti sono eseguiti da veri guappi di cartone, troll, eccetera.

Dall' 1 per cento restante invece dobbiamo salvarci per davvero.

 

Io non so più davvero cosa pensare.

Sembra ci sia un cancro in questa città, ma non si capisce dove sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so più davvero cosa pensare.

Sembra ci sia un cancro in questa città, ma non si capisce dove sia.

Questa città, civicamente e socialmente, ma anche a livello di semplice buon senso, ha fallito da tempo.

Io personalmente la odio da sempre (un po'meno la nostra zona, che è verde).

 

Certo se alcuni commenti sono scritti da persone che credono veramente nelle loro parole, allora siamo circondati dai peggiori nemici che potessimo trovare.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente simili provvedimenti vengono presi nell'immediatezza - pattuglia della stradale in fase di controllo, VV.UU in medesime condizioni ect ect - a seguito invece di una denuncia e quindi di una relativa informativa all'AG, il provvedimento viene preso dalla stessa AG. Non direttamente chiaramente, in quanto delega la Polizia Giudiziaria procedente - cioè quella che ha fatto l'informativa - oppure altro corpo di PG se la procura ne dispone (avviene nelle grandi città) 
Quindi se come penso ha effettuato una denuncia ci possono essere state due strade:

 

A) ha fatto la denuncia direttamente, senza farsi refertare all'ospedale, per cui l'UPG che riceveva la notizia di reato, non essendo un tecnico - un medico - ha preso solo atto della cosa e quindi il valore della denuncia è pari a zero, perché senza un riscontro oggettivo - danni fisici, numero di targa della vettura - resta un foglio scritto che si accumula nelle segreterie degli Uffici.

 

B) Dopo essere rimasto coinvolto nell'occorso, si è recato PRIMA in ospedale, facendosi refertare per danni SUPERIORI a 20 giorni, successivamente si è recato presso gli uufidi di Pubblica Sicurezza dove ha sporto formale denuncia allegando

1)il referto

2)la targa della vettura

3) fotografie dei danni alla bicicletta

4) segnalazione che il luogo dell'accaduto è provvisto di telecamere di controllo, o urbano/viario oppure di controllo criminalità (banche presenti,uffici postali,negozi sensibili ect) e chiesto la rilevazione delle immagini a supporto della denuncia.

E COME VI DICO SEMPRE, NEL CORPO DENUNCIA SCRIVERE CHE SE LA STESSA VERRA' ARCHIVIATA DOVRA' ESSERE INFORMATO!!!!

 

se la procedura è stat questa, diciamo che al soggetto gli possono venire prescritte gli art. che ha riportato @EXTRA, oltre alla denuncia per lesioni gravi - dopo i 20 gg - il pagamento dei danni materiali, causato per futili motivi e le spese tribunali.

Ma se il tutto si limita, come credo ma spero di sbagliarmi, ad un articolo di giornale, non accadrà nulla e forse domani avremo un ciclista in più incazzato in strada, un automobilista in più incazzato in strada che attendono solo di incontrarsi..........e come diceva Gandhi......occhio per occhio si finisce tutti ciechi!!! 

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @Romafix , sei una presenza importante in questo forum.

 

 

addirittura!!!!!! grazie a voi tutti invece, per tutto quello che ho imparato sulla bici fissa!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .